Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@biagionetdj certo che si, puoi fare anche una scommessa totale da 245€, ma pure dividere le scommesse in importi minori, è totalmente indifferente
-
@davide quindi se giocassi 123 euro prenderebbe 122,5 dal saldo reale e 0.5 dal saldo bonus?
-
@biagionetdj sì
-
@davide perfetto, grazie
-
Raga ho depositato 100 ma il bonus hanno detto in chat che mi verrà accreditato dopo aver scommesso 100 euro, sapete qualcosa?grazie
-
@ornellatop63 sì, è scritto nelle istruzioni
-
@anonymous nelle istruzioni dice di puntare 200 ma io ho solo 100 sul conto
-
@ornellatop63 perchè le 100 bonus mi hanno detto arrivano dopo aver scommesso le 100 depositate
-
@ornellatop63 leggi bene la guida, o anche gli ultimi messaggi. È scritta correttamente ed in italiano al punto 4.2): Dovrai farei due scommesse identiche da 100€
-
@davide non avevo letto ahahah grazie
-
Ciao ragazi credo che ho Fatto una cavolato ieri sera su Bet365... dopo liscrizione ho giocato i 100euro poi dopo un po .circa un' ho giocato anche il Bonus di 100 euro sulla stessa partita ma con un'altro risultato...ero convinto aver fatto la stssa scommessa..
Ho giocato la vittoria, e il pareggio una delle due ora le prendo ci sarwanno dei problemi su bet365? grazie.. -
@pantera se vinci quella effettuata con saldo bonus allora dovrai proseguire con le scommesse per terminare il rollover, altrimenti potrai prelevare le vincite
-
Scusate, avrei trovato Lazio - Inter Rating 97,94% - Punta 3.00 Banca 2.96 ma liquidità su BFexchange solo 68€ al momento. Posso fare più bancate fino ad arrivare all'importo indicato dal calcolatore?
-
@andrew_18 certo, ma dovrai seguire queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous ok, quindi presumendo che la quota per bancare rimanga sempre la stessa mentre faccio le bancate, devo bancare l'importo totale fino alla liquidità e non farmi abbinare il resto o semplicemente posso procedere a bancate sequenziali ciascuna fino alla liquidità massima fino a bancare l'importo totale?
-
@anonymous Grazie!!! Spero di vincere con i 100 contanti...
-
Nella guida c'è scritto che non si può prelevare fino a quando non si soddisfano i requisiti del rollover. Ma vale solo per la scommessa del bonus vero? Se vinco la scommessa qualificante posso prelevare?
Grazie -
@sim2704 no, non puoi proprio prelevare fino ad aver perso tutti i soldi o fino ad aver soddisfatto completamente il rollover (non c'è distinzione fra saldo bonus e reale in questo caso)
-
@jpinkman ciao,
quindi per fare un esempio di un pareggio a quota 4,
se io scommetto 200 (100 + 100 bonus) e faccio fronte ad una responsabilità di circa 630 € e perdessi la bancata mi ritroverei quindi con una vincita su bet365 di 800 (600 + 200) non prelevabili fino a quando non soddisfo il rollover di 6X? -
@davorum mi sembra una ottima idea per abbassare l'esposizione sull'exchange..ci sono rischi che non colgo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet