Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@fabriking il rollover è di 600€, finora hai scommesso 200€ quindi te ne mancano 400 prima di terminarlo
-
Ciao, nei termini e condizioni c è scritto che si annulla il saldo bonus se non fai almeno una giocata, io ho fatto due giocate 100 col saldo reale e 100 col bonus e purtroppo le ho vinte entrambe. Ma la mia domanda è, se prelevo la vincita della giocata con i miei 100€, mi annullano il bonus o posso comunque completare il rollover?
-
@alexpicc90 come scritto nella guida, se prelevi ti cancellano il bonus. Non prelevare finchè non hai completato l'offerta
-
@davide Con tutto che una vincita è con i soldi reali e dicono che devi fare almeno una giocata vabbè, infami. Un’altra domanda, posso pure giocarmi 400€ secchi a quota tipo 1,20 e o vinco o perdo posso ritirare giusto? Grazie.
-
@alexpicc90 devi rispettare la quota minima, altrimenti non conta la tua giocata. Fai attenzione.
In ogni caso si, puoi giocare tutti i 400€ insieme volendo -
La quota minima era 1,50 giusto?
-
@alexpicc90 sì, è sempre riportata nella guida. Se non ti ricordo bene o hai un dubbio, ricontrolla sempre la guida prima di scommettere
-
Okok grazie
-
Raga ho già depositato 100€ su bet365 ma ho una paura terribile di vincere la puntata (non glielo auguro a nessuno) specie e anche se a quote molto alte (perché il calcio è strano, Beppe!). Che dite se punto e banco 100€+100€ bonus a quota minima di 2.0 così se vinco la puntata con altri 400€ completo il rollover con solo un'altra scommessa? (magari a quota più bassa possibile 1.5 - 1.6)
-
@andrew_18 sì, puoi fare anche così oppure giocare direttamente a quota minima di 1.5 anche i primi 200€, sapendo che sarà molto probabile dover scommettere gli altri 400, ma almeno sai già quanta responsabilità dovrai avere
-
si puo sempre usare il dutcher per non avere troppa responsabilita' su BF
-
@jeeprobot a parità di quote, i soldi impiegati sono gli stessi tra dutcher e betfair
-
@davide Ma così c'è il rischio che debba fare più scommesse e quindi più perdite dai punta+banca, no? Comunque avevo trovato "Estudiantes de Caracas - Trujillanos" GG 2.1 bet365 - 2.1 BFexchange ma ho desistito perché mi ero fatto un po di pippe sul fatto che come prima scommessa non era una molto particolare... dici che se mi ricapita una come questa la posso fare comunque o meglio sceglierne una magari 1X2 dei campionati maggiori (che tra l'altro stanno anche per finire, come farò a scommettere la Primera Division uruguaiana? altre pippe...)
-
@andrew_18 tra quota minima 1.5 e quota minima 2.0 non c'è tutta questa differenza in termini di probabilità eh
meglio scegliere campionati un po' più conosciuti per i bonus -
@davide allora ho fatto bene mi sa, ci vuole pazienza :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Intanto da oggi ho smesso di fare le ricorrenti per tenere il 90% dei soldi impegnati per il bonus e di un eventuale rollover uffaaa spero di uscirne il prima possibile e con meno perdite possibili..
-
Ho vinto su bet365, adesso il rollover lo continuo solo col saldo bonus oppure su tutto?
-
@biagionetdj puoi fare il rollover con entrambi i saldi, basta rispettare la quota minima
-
@davide attualmente mi trovo 122,5 su saldo reale e 112,5 su saldo bonus. Per non avere responsabilità elevate vorrei giocare solamente il saldo bonus, e sperando di perderlo vorrei capire se poi quei 122,5€ reali saranno tranquillamente prelevabili.
-
@biagionetdj non puoi. Devi giocare tutto il saldo perchè bet365 in fase di benvenuto prende prima il saldo reale. Quindi gioca senza riferirti al saldo bonus, qualsiasi giocata va bene per completare il rollover, ma ormai non puoi più cercare di giocare "solo il saldo bonus"
-
ma quindi dovrei fare due puntate indentiche sulla stessa partita su Bet365 e poi fare un'unica bancata per 200 euro su betfair? giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet