Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@alles1997 non ne sono sicurissimo perchè se poi dovessi vincere la giocata con saldo bonus entreresti a rollover e quindi lo andresti a soddisfare facendo ulteriori puntate. Per conferme e certezze sentirei qualcuno dello Staff
-
@alles1997 giocando il saldo reale a quota minima di 1.50 soddisferai il rollover per cui continua a scommettere nel tuo caso, su rating alti rispettando la quota minima, fino a raggiungere i 600€ totali giocati, poi sarà tutto prelevabile
-
@Davorum @Anonymous grazie mille, non avevo capito bastasse anche il saldo reale, mi avete salvato da un un grosso pasticcio che stavo per combinare!
-
scusate, se gioco prima il deposito e poi il bonus in 2 scommesse diverse, vinco la prima e perdo il bonus, posso prelevare ? o entra il rollover ?
-
@marce se perdi il bonus, puoi prelevare. Occhio che devi giocare il bonus subito, non puoi aspettare che la scommessa fatta con il deposito termini
-
Ciao ragazzi più o meno a voi quanto ci hanno messo a validare il conti Bet365?
-
@jeffrey-lebowski circa 3 giorni
-
@davide si si ok gioco 2 partite in contemporanea grazie
-
Situazione: vinto la qualificante, vinto anche la scommessa bonus.
Per completare il rollover, se punto ad esempio 50 euro, il sito prende prima il saldo reale o prima quelli bonus? -
@fabriking prima il saldo reale, che comunque contribuirà al soddisfacimento del rollover
-
@anonymous Quindi se il mio saldo è 100 bonus+50 reale e piazzo una scommessa di 150 a quota 4 (600 vincita potenziale), se la vinco ho completato il rollover?
-
@fabriking il rollover è di 600€, finora hai scommesso 200€ quindi te ne mancano 400 prima di terminarlo
-
Ciao, nei termini e condizioni c è scritto che si annulla il saldo bonus se non fai almeno una giocata, io ho fatto due giocate 100 col saldo reale e 100 col bonus e purtroppo le ho vinte entrambe. Ma la mia domanda è, se prelevo la vincita della giocata con i miei 100€, mi annullano il bonus o posso comunque completare il rollover?
-
@alexpicc90 come scritto nella guida, se prelevi ti cancellano il bonus. Non prelevare finchè non hai completato l'offerta
-
@davide Con tutto che una vincita è con i soldi reali e dicono che devi fare almeno una giocata vabbè, infami. Un’altra domanda, posso pure giocarmi 400€ secchi a quota tipo 1,20 e o vinco o perdo posso ritirare giusto? Grazie.
-
@alexpicc90 devi rispettare la quota minima, altrimenti non conta la tua giocata. Fai attenzione.
In ogni caso si, puoi giocare tutti i 400€ insieme volendo -
La quota minima era 1,50 giusto?
-
@alexpicc90 sì, è sempre riportata nella guida. Se non ti ricordo bene o hai un dubbio, ricontrolla sempre la guida prima di scommettere
-
Okok grazie
-
Raga ho già depositato 100€ su bet365 ma ho una paura terribile di vincere la puntata (non glielo auguro a nessuno) specie e anche se a quote molto alte (perché il calcio è strano, Beppe!). Che dite se punto e banco 100€+100€ bonus a quota minima di 2.0 così se vinco la puntata con altri 400€ completo il rollover con solo un'altra scommessa? (magari a quota più bassa possibile 1.5 - 1.6)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet