Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@enzomoliterno se risulta perdente avrai terminato perché avrai i guadagni su betfair, per cui non dovrai puntare più nulla su bet365
-
Okok perfetto
-
Ciao una domanda : sto facendo un po di prove su Punta e Banca , ma su BF con Q uota 2,00 la liquidita e smpre sotto i 100 euro anche spostandomi di quota sono sempre basse ..
Dato che ho fatto diverse cavolate e Anonymous mi hai sempre salvato ...come faccio atrovare la liquidita sopra i cento.. -
@pantera puoi tranquillamente bancare anche ad una quota che ha liquidità inferiore a 100 e poi attraverso queste istruzioni banchi il resto alla quota successiva
-
@anonymous Vado subbi a visionare..Grazie ..come al solito....
-
Questo post è eliminato! -
Posso usare il punta punta per avere responsabilità più basse?
-
@marcu98 Ciao, a parità di quota, punta-punta e punta e banca richiedono lo stesso identico quantitativo di responsabilità.
Per importi alti, ti consigliamo di affidarti ad un punta e banca su betfair exchange (altri siti potrebbero imporre limitazioni sulle tue contropuntate) -
@davide Grazie,si ora mi ero messo a controllare e non conveniva.Domanda stupida come faccio ad avere la targhetta di ninja di fianco al mio nome?
-
-
Ciao ragazzuoli , purtroppo ho vinto la scommessa bonus (data a 4.....) e mi ritrovo con 360 non prelevabili . Qualcuno ha avuto esperienze simili e mi può consigliare
la strategia migliore per non perdere troppi soldi e tempo per poter prelevare ?
Se becco in giro uno del Manchester United lo uso come pallone.... -
Ragazziscusate ma mi trovo i una situazione un pò difficile e non so come uscirne... ho iniziato l'offerta con 50 euro avendo a disposizione solamente 360 euro! Ho piazzato le 2 scommesse a quota 4 e sfortunatamente hanno vinto! Ora come posso uscirne? Mi ritrovo con 380 euro su bet365 e 0 su betfair! Posso prelevare qualcosa da bet365 per avere un minimo di fondi da mettere su betfair? Vi ringrazio in anticipo
-
@_marco_m Finchè non completi il rollover non puoi prelevare nulla purtroppo
-
@armek mi mancano 200 euro... a questo punto visto che ho 90 giorni totale cerco di accumulare soldi per completarlo! Tanto scommettere 200 euro a quota 1,60 genera una responsabilità che oscilla tra i 120/130 giusto? Mi consigli di procedere in questo modo?
-
@_marco_m A mio parere è il modo con cui hai meno perdita senza avere rischi.
-
@armek perfetto! Un ultima domanda... la quota minima è 1,50 giusto?
-
@_marco_m esattamente
-
non riesco a registrarmi al sito come mai?
-
@saverio01 Che errore ti restituisce?
-
non è stato possibile confermare la tua identità. Per informazioni contattaci citando il codice di riferimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet