Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ragazzi non funziona l'oddsmatcher di bet365
-
@bers96 da un po' di ore funziona di nuovo.
-
ciao a tutti ho depositato 30 euro e ne ho ricevuti altri 30 come da regolamento solo che non me li fa giocare tutti insieme ...ho contattato l assistenza e mi hanno detto che devo giocare prima l importo qualificante e poi gli altri 30 ora come faccio ??
-
@ultracaserta punta 2 volte 30€ sulla stessa scommessa
-
quindi a quota piu alta possibile perche conviene perderle entrambe giusto?
-
@ultracaserta giusto
-
Scusatemi, evoco anche @Claudio-NinjaBet, sto facendo le benvenuto con i documenti di mia nonna e leggo nei T&C che il rollover è 3x non 6x, non mi conviene giocare 300€ (Se il saldo reale conta ai fini del rollover mi basta piazzare 3 scommesse) a rating 95%> e perdere 5€ su ogni scommessa che giocarla a quota alta col rischio di vincerla su bet365 e quindi guadagnare meno di 85€? Senza contare che a quota 1.5 muovo molti meno soldi da betfair
-
Mi rispondo da solo, il rollover 3x è sull'intero versamento (quindi sui 200€).
Di conseguenza bisogna giocare 600€. Comunque credo che userò la mia tecnica, scommetto sul tennis testa a testa su bet365 a quota circa 2 e poi nella sezione sport di betfair il risultato opposto a circa 1.80
In questo modo muovo meno soldi e comunque guadagno 80€ fissi -
@lepsdomenico ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Mi rispondo da solo, il rollover 3x è sull'intero versamento (quindi sui 200€).
Di conseguenza bisogna giocare 600€. Comunque credo che userò la mia tecnica, scommetto sul tennis testa a testa su bet365 a quota circa 2 e poi nella sezione sport di betfair il risultato opposto a circa 1.80
In questo modo muovo meno soldi e comunque guadagno 80€ fissinon ho capito bene, punti su bet365 quanto?
se punti 200€ su bet365 a 2,00 e 222€ a 1,80 su betfair è vero che fai 80€ ma se vinci su Bet365 poi devi rifare la scommessa, andando a perdere altri 20€... e così finché non arrivi a 600€ scommessi, no? -
@cheesburger In pratica punto 100€ a quota 2 su Bet365 e 100€ a quota 1.80 su Betfair (per comodità ma potrei anche puntarli ad una quota più alta su un altro sito volendo).
Se vinco su Bet365 vinco 200€ e ne perdo 100 su Betfair (non punto sull'exchange) quindi vado in pari senza perdere nulla.
Se vinco su Betfair 180€, meno i 100€ puntati ho un guadagno di 80€.
La scommessa con soldi reali puoi tranquillamente giocarla a quota 1.5 a rating alto per avere una perdita minore (N.B. deve essere la prima scommessa perché bet365 prende prima il saldo reale poi quello bonus).
A dirti la verità su Bet365 questa tecnica non puoi applicarla poiché le vincite derivate da saldo bonus diventano bonus (l'ho scoperto oggi) però puoi usarla tranquillamente su Stanleybet o Betaland che ti "sbloccano" le vincite meno i 100€ bonus che restano fissi -
@lepsdomenico ok capito.
che intendi con "le vincite derivate da saldo bonus diventano bonus"? non è che semplicemente finché non termini il rollover è considerato tutto bonus perché non è prelevabile e si sblocca tutto con il completamento del rollover?
e perché secondo te questo rende inutilizzabile la strategia di cui parlavi? -
@cheesburger Perché in questo modo si perdono molti soldi.
Faccio una puntata da 100€ a quota 2 e la vinco su Bet365.
Ora su Bet365 ho 200€ bonus, a questo punto se usi la mia tecnica e continui a vincere su Bet365 bene, hai guadagnato addirittura tutto il bonus. Se fai altre puntate da 100€ quota 2 - quota 1.8, perdi 20€ su ogni puntata, dato che Bet365 ti blocca anche le vincite dell'altra partita dovresti farne un'altra con la stessa tecnica o cercando di completare il rollover avendo altre perdite. Se provi a giocarli tutti e 200 con lo stesso ragionamento quota 2 - 1.8 hai 40€ di perdite e non conviene.
Su siti tipo Stanleybet invece io gioco i miei 100€ con questa tecnica e mettiamo caso di vincere la puntata sul bookmakers, ho 100€ bonus iniziali + 100€ che sono le vincite derivanti dal bonus e sono già prelevabili. A questo punto io la tecnica posso usarla fino a quando i 100€ non si sbloccano e il resto lo prelevo -
@cheesburger comunque sì, si sblocca tutto completato il rollover di 600€, ma questo implica che dovresti completare il rollover e rende il mio ragionamento inutile
-
@lepsdomenico ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@cheesburger Perché in questo modo si perdono molti soldi.
Faccio una puntata da 100€ a quota 2 e la vinco su Bet365.
Ora su Bet365 ho 200€ bonus, a questo punto se usi la mia tecnica e continui a vincere su Bet365 bene, hai guadagnato addirittura tutto il bonus. Se fai altre puntate da 100€ quota 2 - quota 1.8, perdi 20€ su ogni puntata, dato che Bet365 ti blocca anche le vincite dell'altra partita dovresti farne un'altra con la stessa tecnica o cercando di completare il rollover avendo altre perdite. Se provi a giocarli tutti e 200 con lo stesso ragionamento quota 2 - 1.8 hai 40€ di perdite e non conviene.
Su siti tipo Stanleybet invece io gioco i miei 100€ con questa tecnica e mettiamo caso di vincere la puntata sul bookmakers, ho 100€ bonus iniziali + 100€ che sono le vincite derivanti dal bonus e sono già prelevabili. A questo punto io la tecnica posso usarla fino a quando i 100€ non si sbloccano e il resto lo prelevook chiaro
-
Buongiorno
ho piazzato due scommesse da 100€ a @1,57....ho vinto su Bet365 (purtroppo) ora mi ritrovo 314€ di cui 157 prelevabili ( ma che non devo prelevare per non perdere il bonus...giusto?).....per andare avanti ora devo sempre effettuare due scommesse? devo puntare soldi del bonus???.....cosa dovrei fare esattamente?grazie per eventuali risposte
-
@nerochiaro ti mancano 400€ per completare il rollover. quindi punta e banca tutti i 314 su una scommessa con rating alto e che rispetta la quota minima. se vinci ancora su bet365, dovrai puntare altri 86€ e poi potrai prelevare tutto
-
grazie Claudio....
e se decidessi di puntare di meno....? tipo 200....devo fare distinzione fra saldo bonus e reali? se si...come faccio a distinguere???
grazie -
@nerochiaro devi arrivare ad altri 400 puntati a quota minima. puoi dividerlo in tutte le puntate che preferisci.
-
che scadenza ha il bonus? con rating 95%+ la liquidità è bassa 60-120 euro ,volevo scommette in più partite.
-
@Ivan "I requisiti di puntata devono essere rispettati entro 90 giorni dalla richiesta dell'offerta, altrimenti eventuali fondi del saldo bonus verranno azzerati."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet