Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
"Una volta effettuato il versamento qualificante e richiesta l'offerta, l'importo di pari valore verrà accreditato nel saldo bonus, ma non potrà essere utilizzato dal cliente per scommettere fino a quando non avrà "giocato" una volta (x1) l'importo del versamento qualificante (massimo €100), condizione soggetta ai punti da 8 a 10 sotto riportati. Ciò significa che se il cliente effettua un versamento di €25, dovrà piazzare scommesse per un valore totale di almeno €25. Si può rispettare tale requisito piazzando 5 scommesse da €5, una scommessa singola da €25 o una combinazione di scommesse o importi a piacimento che raggiungano un valore totale di almeno €25." : perchè questa cosa non è indicata nella guida?
-
@kanondigemini ti viene erogato subito scopo che scommetti la prima 100€ il mio errore è stato che la 100€ bonus l ho giocato a una quota elevata quindi con un rischio alto su betfair e ora è diventato tutto credito bonus. Per quanto ho capito è meglio giocare quella 100€ bonus sul live e essere sicuro di perderla e quindi accreditarla su betfair. Io adesso non so come comportarmi
-
@mandom85 ma non mi pare sia accaduto, tant'è che io nel saldo ho indicato solo 100 euro
-
@kanondigemini ora la devi scommettere. E dopo verranno accreditate. Secondo me devono migliorare la guida
-
Ragazzi, salve, avrei una domanda
ma per caso io posso puntare i 100€ su una partita e poi puntare gli altri 100€ (bonus) su una partita diversa? -
@musi12 Sì puoi farlo, purchè con la prima scommessa tu rispetti la quota minima di 1.5 e la seconda la piazzi subito dopo
-
@davide Ok grazie
-
@kanondigemini è scritto precisamente così nella guida, basta seguirla alla lettera:
-
Scusate, io ho vinto la scommessa da 200 euro iniziale, ho quindi puntato altri 400 euro a quota superiore ad 1,5. Ora sul conto però ho ancora 400 euro, però sotto forma di bonus sport. Questi 400 euro diventeranno prelevabile sport dopo che tutte le partite su cui ho scommesso gli altri 400 euro giocheranno?
-
@betbetbet si, devi attendere la refertazione delle scommesse
-
Scusatemi una domanda.. Sapete dirmi se posso giocare i primi 100 saldo reale su una partita, cosi da avere una responsabilità ridotta e giocare gli altri 100 bonus alla fine della prima? O devo giocare entrambi gli importi sullo stesso match?
-
@cacninja puoi farlo, ma se la prima scommessa risulta vincente dovrai continuare a scommettere dato che il saldo reale è "davanti" al saldo bonus
-
@anonymous E in quel caso cosa dovrei fare? Scusa le numerose domande.. Qual'ora vincessi la prima, il saldo reale non sarebbe prelevabile? E resterebbe vincolato dal rolloverx6 solo il saldo bonus?
-
@cacninja sarebbero vincolati finché non terminerai il rollover
-
Ciao, una domanda: ho giocato i 100 e li ho vinti e mi è arrivato il bonus. Posso prelevare i soldi vinti e poi giocarmi il bonus? Perchè ho domandato all'assistenza e mi dicono che le scommesse che faccio sono sempre prima legate al saldo reale e poi al bonus. Grazie!
-
ciao siccome non sono riuscito a perdere ,ho completato le giocate (ho giocato complessivamente 600 con quota maggiore a 1,5) . l'ultima scommessa è in gioco alla fine di essa riesco a prelevare il bonus ?
-
Salve, un aiutino.. Ho vinto la scommessa sul book e ora ho 840 euro... Devo finire il rollover con altri 400 euro a quota 1.50? O devo comunque perderlo? Cosa mi consigliate? E come calcolo il netto guadagnato su il profit tracker?
-
@sugola ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Ciao, una domanda: ho giocato i 100 e li ho vinti e mi è arrivato il bonus. Posso prelevare i soldi vinti e poi giocarmi il bonus? Perchè ho domandato all'assistenza e mi dicono che le scommesse che faccio sono sempre prima legate al saldo reale e poi al bonus. Grazie!
No, non puoi assolutamente farlo, se prelevi ti cancella tutto il bonus.
Dovevi fare subito la scommessa con il bonus una volta fatta quella con il deposito, ora non puoi più giocare solo il bonus perchè prende in automatico per prima il saldo reale.
Dovrai scommettere altri 500€ a quota minima per poter prelevare -
@swq sì, alla fine della giocata verifica che il saldo bonus sia diventato tutto reale, poi potrai prelevare
-
@gabrieca88 Noi consigliamo sempre di iscriversi solo se si ha la certezza di iniziare subito la benvenuto. Da termini e condizioni, hai 7 giorni dal primo deposito per richiedere il bonus, ma non ci sono termini per fare il primo deposito.
Tuttavia, questa offerta ha come data di termine ultimo per iscriversi il 15 maggio (sebbene al 99% la proroghino come fanno da 1 anno e mezzo), quindi il consiglio è di registrarsi e depositare entro tale data
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet