Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ho vinto purtroppo in Bet 365 e ho 380 euro li, quindi ora dovrei depositAre altri 20 euro su bet365 per giocare 400 euro giusto? e ovviamente depositare altri soldi su betfair per coprire la responsabilita , quiota minima sempre 1.50 sta volta mi conviene giocarla 1.5 no?
-
ovviamente 400 considerando che gia 200 li ho giocati
-
@costa non depositare, piazza semplicemente la scommessa con i 380€ che hai nel conto. se dovesse vincere allora piazzerai altri 20€
-
Posso, per motivi legati alla disponibilià di denaro:
- depositare 100 euro, prendere 100 di bonus
- piazzare, in giorni diversi, 4 scommesse da 50 euro su Bet365 a quote molto alte [5-6+]
E sperare di perderle tutte?
-
@giandauer sì, però ricorda che il saldo reale su bet365 nella benvenuto sta "davanti" al saldo bonus, quindi se inizi a vincere con le prime scommesse (che sono comunque conteggiate nel rollover) ti troverai con parecchio saldo reale, e il saldo bonus in coda, quindi dovrai molto probabilmente terminare il rollover in quel caso
-
@anonymous Eh, lo so. Ma lo stesso accadrebbe se puntassi due scommesse da 100. Tra 4 scommesse da 50 a quote 6 e 2 scommesse da 100 a quota 3, la situazione dovrebbe essere praticamente equivalente (stessa probabilità di ottenere una vincita "sfortunata"). Forse conviene aspettare finché non si hanno 600+ euro liquidi per sicurezza da poter bancare.
-
@giandauer diciamo che più scommesse fai e più probabilità hai di vincerne anche una sul book e quindi di trovarti punto e a capo. comunque puoi fare come preferisci, l'importante è che rispetti la quota minima
-
@anonymous ok vero grazie
-
E' possibile scommettere i 100 euro reali e i 100 euro bonus in due scommesse diverse?
-
@sgasao si, l’importante è che rispetti sempre la quota minima
-
@Anonymous grazie!
-
Vediamo se ho capito: deposito 100 prendo 100 di bonus poi o seguo quanto detto da voi oppure potrei:
Giocare 100 a 1,5 (saldo reale)
Prima che finisca la partita giocare i 100 di bonus ad una quota alta per provare a perdere.
Domanda: se vinco la scommessa fatta con i soldi reali parte lo stesso il rollover oppure essendo fatta con il deposito posso prelevare? -
@olimpio80 Ciao, hai capito bene il rollover lo hai solo se vinci il bonus. Se vinci con i soldi reali e perdi il bonus, puoi prelevare tutto
-
@davide ok.. Me la studio bene e poi deciderò la strategia da utilizzare.. Grazie
-
Buon giorno, e capito che ho scommesso a una quota alta 100€ e ora ho 330€ sul conto bet365. Cosa mi consigliate di fare? Fare scommesse piccole e arrivare a 600€ giocati? Consigliatemi
-
scusate ma la guida dice di scommettere 200 euro subito eppure il bonus non viene erogato se non scommetto prima i 100 euro almeno una volta...qualcosa non mi quadra...
-
"Una volta effettuato il versamento qualificante e richiesta l'offerta, l'importo di pari valore verrà accreditato nel saldo bonus, ma non potrà essere utilizzato dal cliente per scommettere fino a quando non avrà "giocato" una volta (x1) l'importo del versamento qualificante (massimo €100), condizione soggetta ai punti da 8 a 10 sotto riportati. Ciò significa che se il cliente effettua un versamento di €25, dovrà piazzare scommesse per un valore totale di almeno €25. Si può rispettare tale requisito piazzando 5 scommesse da €5, una scommessa singola da €25 o una combinazione di scommesse o importi a piacimento che raggiungano un valore totale di almeno €25." : perchè questa cosa non è indicata nella guida?
-
@kanondigemini ti viene erogato subito scopo che scommetti la prima 100€ il mio errore è stato che la 100€ bonus l ho giocato a una quota elevata quindi con un rischio alto su betfair e ora è diventato tutto credito bonus. Per quanto ho capito è meglio giocare quella 100€ bonus sul live e essere sicuro di perderla e quindi accreditarla su betfair. Io adesso non so come comportarmi
-
@mandom85 ma non mi pare sia accaduto, tant'è che io nel saldo ho indicato solo 100 euro
-
@kanondigemini ora la devi scommettere. E dopo verranno accreditate. Secondo me devono migliorare la guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet