Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@davide Se vuoi ti faccio uno screen a quello che leggo io ma nella guida dice che depositi 100€ ricevi subito altri 100€ e di fare un'unica scommessa da 200€....
-
@edsantullo non serve, faccio io lo screen
-
@davide Non avevo notato, ma allora perchè all'inizio ed a caretteri cubitali dite il contrario? Credo confonda solo la gente !
-
@edsantullo ma guarda che è scritto chiaramente: Deposita e "attiva il bonus". Il bonus una volta richiesto come da punto 2, è nel conto, ma non è visibile/usabile finchè non fai la prima scommessa. Appena PIAZZATA la prima scommessa da 100€, diventa usabile.
In ogni caso, la guida è giusta, basta seguirla alla lettera e ottieni il bonus.
-
@davide Perchè allora nel punto 3 scrivete 200€ di liquidità minima e non 100?
-
@davide Comunque hai ragione che sul 4.2 era bel specificato, ma a quanto pare non sono stato l'unico a fare confusione: dal punto 2 e dal punto 3 sembra diverso.
-
@edsantullo liquidità minima 200€ perchè scommetti 200€ in tutto. 100+100 fa 200
a betfair non gliene frega niente se tu banchi 100 ora e 100€ fra 30 secondi. La somma fa 200 e quindi ti serve una scommessa con liquidità minima di 200€.Le guide devono essere facili ed essenziali, ma bada bene che la loro funzione NON È quella di spiegare per filo e per segno tutto il ragionamento che c'è dietro, altrimenti sarebbero lunghe, pesanti e poco intuitive. Le guide sono fatte per guidare l'utente ad una serie di operazioni elementari, che se compiute, ti fanno guadagnare.
Quindi ripeto, se segui alla lettera la guida, non puoi sbagliare o fare confusione. Basta fare una cosa alla volta con ordine e leggere bene ogni singola riga, e fare esattamente come indicato.per tutte le domande e le spiegazioni, c'è questa discussione apposta
-
@davide Infatti è per questo che vi chiedo
Però da quello che ho letto su questa discussione qua puntiamo su scommesse diverse e con quote diverse (qualificante da bonus) quindi avrei trovato più logico scrivere liquidità minima 100 su una e 100 sull'altra...Ma vabbè.
IN più 4.1: 4.1) Apri il Calcolatore e:Mantieni su NORMALE Inserisci 200€ nell’importo puntata. VAI SU BET365 e VAI SU BETFAIR.
Se io seguissi qua alla lettera senza leggere il dopo perchè magari lo voglio leggere una volta che ci sono arrivato, le cose che so sono: che devo cercare nell'odds un evento con quota alta rating alto e con liquidità minima 200€, poi qua il 4.1 mi dice di puntare 200€.... Capisci che secondo me è fraintendibile se non hai letto il proseguimento della guida! Avrebbe forse più senso scrivere il punto 4.2 prima?
Il mio è solo un suggerimentoTra l'altro ragazzi scusate sempre il mio itagliano ma essendo al lavoro scrivo e leggo sempre di fretta
-
@edsantullo Te lo ripetiamo ancora una volta: la guida è corretta e riporta la strategia più semplice ed intuitiva, e se la fai ottieni il bonus.
Ma non è l'unica, e nel forum alcuni utenti preferiscono adottare una strategia diversa per ottimizzare i guadagni, ma che non è allo stesso modo immediata, e per cui chiedono qui per rassicurazioni sul metodo da loro preferito.Se tu segui la guida, fai esattamente quello che devi fare, nella maniera corretta.
Il calcolatore impostato con 200€ è corretto, perchè FISICAMENTE tu scommetti 200€ su bet365. Non scommetti 10€, non scommetti 344€, non scommetti 77€.
Scommetti 100+100, totale 200€.
Quindi nel calcolatore scrivi 200€, e banchi per quel valore.
Che poi su bet365 per usare il bonus invece di cliccare su 200€ clicchi su 100 e 100, è solo una questione puramente tecnica, e nell'ordine della guida infatti PRIMA calcoli quanto devi bancare, POI punti su bet365 e banchi su betfair.In ogni caso, ora hai capito no? l'imporante è questo. Prosegui pure con l'offerta ora
-
@davide Sìsì scusa se ho molestato
-
Offerta conclusa con +99€ al primo tentativo grazie a @Daenerys85 per il metodo alternativo che mi ha permesso di utilizzare meno liquidità.... Diciamo che se mi fosse andata male ero tranquillo perché avevo i fondi per finire il rollover.... Quindi metodo valido ma un po' più rischioso di quello presente nella guida....
-
@paolo88 L'unico rischio sarebbe quello di vincere la puntata con saldo reale poiché giocata a quota 1,5 anziché a quota alta. Ma nei T&C di Bet365 viene detto chiaramente che "L'importo del bonus e/o delle eventuali vincite ottenute con lo stesso non potrà essere prelevato fino a quando non verranno rispettati gli ulteriori requisiti di puntata riportati di seguito", quindi il rollover dipende esclusivamente dalla puntata bonus (che infatti abbiamo piazzato a quota più alta) e non dalla puntata a saldo reale, poiché puntando l'intero deposito qualificante, abbiamo già soddisfatto i requisiti. Quindi, se ti riferivi a questo, è un rischio che in realtà non c'è.
-
Buonasera, per errore mio la puntata di 200euro l'ho fatta sulla stessa partita puntata anche su Bet Stars qualche girono fa. Così, una volta bancato, betfair mi ha cancellato quella precedente rimettendomi sul conto i relativi soldi e mantenuto solo l'ultima (quella per coprire la puntata su bet365). Da questo importo però mi ha tolto 50euro, che mi ha quindi anche sottratto. Come faccio ora? Ho perso 50euro e una puntata su Bet Stars scoperta (la responsabilità sarebbe stata di 107euro, che sono quelli che mi ha rimesso sul conto). Grazie mille
-
si potrebbe fare anche un ulteriore copertura (su un sito terzo) sulla squadra punta, che taglia i costi di un eventuale rollover, assicurandosi un rientro fisso e calcolato a priori
-
@rosariot certo volendo puoi farlo, ma per farlo basta anche solo direttamente bancare di meno
-
@giuditta91 hai bancato due risultati diversi della stessa partita?
-
@chomp96 viene sempre lo stesso risultato?
-
@rosariot il concetto è lo stesso, ovviamente devi fare delle prove per vedere qual è l'equilibrio giusto che ti soddisfa
-
@chomp96 Si
-
@chomp96 In realtà ora controllando dal sito, nell’elenco delle scommesse, ci sono entrambe e sono entrambe abbinate con la responsabilità corretta. Il saldo me lo dà ad una cifra che corrisponde non alla responsabilità della prima brancata ma al totale che ho speso tra puntata e bancata per quella scommessa (cioè quella su bet stars). Andando però nei dettagli del conto, mi da come saldo l’ultimo deposito (che però avrei usato per mancare la scommessa di bet365) e me lo da non prelevabile. Dunque non capisco più nulla ora. Mi sapresti dire cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet