Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@missbord Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10 potresti trovare qualche dritta.
Il mio consiglio tuttavia è fare la puntata del deposito a quota minima e rating alto, e subito dopo (non devi aspettare che la prima termini) la giocata con i 100€ bonus a quota alta sperando di perdere.
Così riduci la liquidità di 100€ e trovi rating migliori -
@davide grazie mille Davide!! Approfitto per farti una domanda alla quale immagino sia un po difficile rispondere, ma ci provo lo stesso per la tua/vostra esperienza, quanto tempo ci vuole per fare tutte le benvenuto? ovviamente dipende dalla disponibilità ma supponendo di averla sapresti farmi qualche esempio? Grazie ancora
-
@missbord ci sono alcune promozioni che anche avendo millemila€, completi in 2-3 mesi, proprio per la struttura della promozione. Quindi per la mia esperienza, impegnandosi e sfruttando molta liquidità, finisci il 90% delle benvenuto in 4-5 mesi massimo, di cui le più importanti anche in 1-2 mesi, e quelle medio lunghe nel tempo ulteriore
-
oggi ho scoperto di poter partecipare alla benvenuto(ero registrato poi chiusi il conto senza usare la benvenuto).. punta e banca sul pareggio dell'italia..+85 euro in meno di 6h
-
Questo post è eliminato! -
@davide Ma i 100 euro depositati non diventano bonus insieme al bonus che ti accreditano?
-
@missbord puoi anche essere bill gates ma la benvenuto di stanley bet la completi per forza in 18 settimane . quindi a volte la liquidità non centra .
-
@ezio no, bet365 separa sempre credito reale da credito bonus, però prima di prelevare il reale devi avere azzerato quello bonus
-
ciao a tutti, una info se sapete, nei tc ho letto questo punto
Tutti i requisiti di questa offerta devono essere rispettati prima delle 12:59 CET del 29 marzo 2018.
Significa secondo voi che bisogna terminare tutto entro questa data? Grazie!!
-
@missbord Ciao, quella data si riferisce solamente al termine ultimo per iscriversi per questa offerta (sebbene è possibile che la rinnovino). Ricevuto il bonus hai comunque 90 giorni di tempo per completarlo
-
@davide grazie!!! efficientissimo come sempre
-
E la si chiude senza rollover con un profitto di 86 euro! Grazie Canada!
-
aiutooo....mi hanno limitato le puntate e ancora devo completare il rollever..come devo fare?
-
@cimino92 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
aiutooo....mi hanno limitato le puntate e ancora devo completare il rollever..come devo fare?
@Anonymous aiutatemi ci sono messi dentro un bel pò di soldi
-
@cimino92 devi completare il rollover con gli importi che ti permettono di scommettere
-
Avrei bisogno di un consiglio:
Ho cominciato prendendo il bonus, però ho scoperto che esso viene giocato per ultimo, di conseguenza non è possibile fare il rollover se non giocando 285 euro (che è la vincita della prima scommessa più 100 euro del bonus) e non ho i soldi per un rollover così caro.
Sono alla prima scommessa dei 600 euro che dovrei giocare, ma qui sorge un ulteriore problema, ho scoperto che non posso prelevare da bet365, altrimenti mi tolgono il bonus! Anche in questo caso non ho i soldi per far fronte alle responsabilità future, dato che saranno tutti su bet365.
Posso fare il cashback dall'ultima bancata su betfair, le quote sono 1.7 per la squadra su cui ho puntato e 6.5 per la squadra avversaria, quindi non mi sembra rischiosa come partita, dite che vale la pena di rischiare considerata la situazione? Se dovessi vincere, vincerei 200 euro circa, se dovessi perdere, ne perderei 185 -
ragazzi ho una domanda, è possibile giocare i 200 euro divisi in due giocate così da far fronte ad una responsabilità minore? perchè se i 100 euro caricati non hanno vincoli di giocata si potrebbero giocare ad una quota bassa e renderli prelevabili
-
@bakadavi ti rispondi da solo, se cancelli la bancata, stai scommettendo, e rischi di perdere 185€.
Dovevi seguire la guida e fare entrambe le scommesse da 100€, o quanto meno, chiedere più informazioni qui prima di giocare se volevi fare diversamente.
Per il rollover, basta giocare sempre a quota 1.5 minima, ti servirebbero 250/300€ su betfair, che dovresti recuperare da qualche parte per essere in sicurezza.
Una cosa utile sarebbe differenziare in tante scommesse diverse, sempre a quota minima, per la legge dei grandi numeri, hai più possibilità di perderne qualcuna e passare un po' di soldi su betfair giocando tipo 10€ a scommessa, piuttosto che farne una unica.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet