Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@granko Hai scommesso i primi 100€ a quota minima di 1.5? se sì, prova a scommettere altri 100€. Se non riesci, contatta l'assistenza per capire quale sia il problema
-
ho sentito l'assistenza e ho scoperto di aver puntato prima di richiedere il bonus quindi devo puntare di nuovo 100
-
@granko nella guida è scritto chiaramente l'ordine in cui depositare, attivare e scommettere purtroppo o attendi che la scommessa termini e se vinci usi la vincita per scommettere, oppure fai un nuovo deposito e scommetti subito
-
Aiuto Ninja!!! La chat di Bet365 è indegna, dunque il mio problema è il seguente: mi registro e deposito come da istruzioni, vado nella sezione per attivare il bonus e il pulsante sotto mi compare con la scritta Versa adesso, bene riverso 100€ ma quel pulsante non cambia e ora come faccio a ricevere il bonus?
-
@davekom scommetti i tuoi 100€ e poi vedrai che in automatico si sblocca il bonus
-
@davekom Ops, ho visto adesso la cavolata, Skrill non è un metodo valido, mi viene da piangere.
-
Questo post è eliminato! -
Se ho fatto il deposito con hype, quindi carta di credito, con quali metodi posso prelevare?
-
Ciao ragazzi. Domandina: dunque, purtroppo ho vinto su bet365 (a quota 5,25!!). Nel dettaglio del mio saldo però, mi da una parte sotto la voce "prelevabile", che è quanto ho vinto con la scommessa dei primi 100 reali. Quindi volendo la posso prelevare senza problemi o perdo il bonus?
EDIT: mi sono accorta ora che Triter ha fatto più o meno la stessa domanda poco prima di me, chiedo venia Leggerò la risposta data a lui
-
Tra le altre cose, avendo depositato con hype che è Mastercard, mi dicono che posso prelevare solo con un conto bancario che non ho e non posso aprire. Posso fare il bonifico sul conto di un parente? Oppure si può fare un deposito di magari pochi euro con PayPal in modo da farlo risultare come un metodo di deposito e quindi poterlo poi usare per depositare?
-
Ciao ragazzi,
mi sono iscritto su Bet365, ho depositato 100 euro e attivato il Bonus da 100 euro.
Ora, prima di puntare i 200 euro (suddivisi in due tranche da 100 come scritto nella guida) ho un dubbio:- Quando viene accreditato il Bonus? In chat mi hanno risposto dopo che la partita è esitata (terminata).
Ma allora come faccio a puntare 100 +100 con puntate identiche come mi pare di capire scritto nella guida nel seguente paragrafo?
4.2) Su Bet365 dovrai prima puntare i 100€ depositati e subito dopo riuscirai a puntare anche i 100€ bonus (quindi dovrai piazzare 2 puntate identiche da 100€).
- Quando viene accreditato il Bonus? In chat mi hanno risposto dopo che la partita è esitata (terminata).
-
@vitops32 come descritto giustamente nella guida tu appena punti i tuoi 100 €, hai subito la possibilità di giocare sempre sulla stessa partita i 100 € bonus che saranno già disponibili! Tranquillo l'ho già fatto anche io seguendo tranquillamente la guida
-
Ho vinto la scommessa del deposito posso prelevare o mi azzerano il bonus? Ho letto nei termini e c'è scritto questo. Nel caso non possa prelevare se gioco 100 euro prende il bonus automaticamente?
Se viene effettuato un prelievo dal conto dopo aver richiesto l'offerta e aver giocato una volta (x1) l'ammontare del versamento qualificante, ma prima di aver rispettato l'ulteriore requisito di puntata, i fondi presenti nel saldo bonus verranno azzerati e l'offerta non sarà più disponibile
-
@matteoz Ciao, se hai Hype puoi prelevare su bonifico vi Hype stessa, basta che gli dai il tuo IBAN
-
-
@liuke grazie, quindi la guida in chat si sarà confusa
-
@davide ho vinto la scommessa con il deposito e ora mi ritrovo 280 euro, se gioco 100 mi punta direttamente i soldi bonus?
-
@triter No, punta prima il deposito, per questo devi completare il rollover. Vinta la prima partita non riesci più a perdere solo il bonus.
-
@davide ah... non lo sapevo cavolo io pensavo che la puntata del deposito era distaccata dal bonus.. ora praticamente devo giocare 500 euro...
-
@triter Ma chiariamo, anche le scommesse fatte con deposito o saldo reale concorrono al rollover se fatte a quote minime. Semplicemente non riesci a perdere il bonus al primo tentativo e devi completarlo interamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet