Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@liuke va bene grazie
-
Sto cercando di giocare la scommessa di 200 ma vedo che ci sono liquidità di 30/40 euro. Casa conviene fare?
-
@nelloronni devi filtrare per liquidità minima di 200€, oppure dividere in più scommesse, oppure tentare di abbinare ad una quota diversa. Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@davide grazie
-
Scusate ma credo di aver notato un errore nella stesura della guida, i 100 euro del deposito iniziale vanno scommessi da soli per ricevere successivamente gli altri 100 bonus. Infatti ques'ultimi non vengono erogati subito ma dopo aver scommesso i 100 euro di saldo reale depositati
-
@pittarosso Ciao, la guida è corretta, se la rileggi bene, dice di fare 2 scommesse singole da 100€ (la prima sblocca il bonus per fare la seconda)
-
ragazzi per fortuna ho perso la scommessa, e di conseguenza niente rollover!! Volevo chiedervi, adesso comunque nella sezione le mie offerte, riporta ancora 200 su 600€ da scommettere, dopo quanto tempo si disattiva l'offerta benvenuto (nel caso uscisse qualche ricorrente e poterla sfruttare)?
-
ho vinto la scommessa da 100€ fatta con soldi reali (e ora risulta che ho 400€ prelevabili).
se perdo la scommessa da 100€ fatta con soldi bonus, i 400€ vinti li posso prelevare o devo finire il rollover? -
@doctorfabius91 se perdi la scommessa con il bonus, e quindi hai saldo bonus zero, hai finito e puoi prelevare
-
@danyxd prova a scrivere all'assistenza, probabilmente te la cancellano loro (di solito è automatico)
-
Ragazzi, purtroppo ho perso una bancata a quota 6, ora ho 520 euro su bet365 e 100 su betfair, che faccio? Qual è il metodo più pratico per riprendermi i soldi? A quale quota minima posso giocare il bonus di 525?
-
@ninjafigo dovrebbe essere quota minima di 2, comunque mi dispiace, brutta storia. Io ho rischiato molto, se perdevo la bancata dopo dovevo andare in giro a chiedere i soldi xD
-
Come faccio ora a riprendermi i soldi che sono andati a finire su bet365? Sto per sfiorare la povertà T_T
-
Questo post è eliminato! -
Salve ragazzi, quanto tempo ci mette bet365 a depositare il bonus?
Ho fatto un versamento da 100 euro appena ho fatto l'iscrizione per ancora nulla.
-
@gianne96 l'hai attivato sull'area clienti? A me ieri l'ha dato subito
-
ma come si attiva? -
@gianne96 L'hai già attivato da quanto si evince dallo screen. Per sbloccarlo, come da istruzioni, devi prima fare una scommessa da 100€ a quota minima. Nelle istruzioni infatti si dice di fare due scommesse da 100€ (la prima sblocca la seconda )
-
Ciao, se devo giocare altri 400 euro per completare il rollover posso piazzare diverse scommesse? Ad esempio 4 scommesse da 100 euro, tutte ovviamente a quota minima 1,5
-
@cirio5 Sì certo, puoi dividere gli importi come preferisci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet