Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Mr.-Cricket Ah, OK, non avevo capito che il saldo reale si trasformasse in bonus al momento dell'attivazione dell'offerta. Credevo fossero due cose separate
-
@Gustavo-Rol Actually non so se si trasforma in bonus, però te lo conta ai fini dei requisiti di rollover, rischiando di vincere per due volte sul book rischieresti di non riuscire a completare il rollover
-
@Mr.-Cricket OK, quindi in sostanza vincere una scommessa effettuata con il saldo "reale" non equivale a poterne prelevare le vincite, giusto? Io chiedevo perché, ad esempio, su Betaland si può fare (e difatti si può giocare il saldo "reale" a qualsiasi quota, in quanto è svincolato dal rollover)
-
@IlRaffo87 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Salve, ragazzi!
Qualcuno di voi, per caso, ha avuto modo di chiudere il proprio conto su bet365 e di ricevere nuovamente il bonus di benvenuto?
Possiedo già questo conto, da diverso tempo ormai, e l'opportunità di poter ricevere 100€ di bonus da riscattare è piuttosto allettante.
Attendo un vostro feedbackMi trovo nella stessa situazione, è fattibile secondo voi? @Claudio-NinjaBet
-
@Gustavo-Rol Sai che non lo so? Io ho vinto direttamente sul bookmaker. Il concetto è che se dovessi giocare solo 100 a quota che so, leggermente meno di 4, vinceresti meno di 400 (ed avresti scommesso 100) quindi ti rimarrebbe ancora qualcosa per finire il rollover.. Scusa se non mi spiego bene.. Che poi puoi risolvere giocando ad una quota più alta ancora, rating permettendo
-
@Gustavo-Rol su betaland puoi completare il rollover solo con saldo bonus. su bet365 non puoi prelevare prima di aver finito il rollover perchè ti cancellano il bonus. per semplicità conviene seguire la strategia delle istruzioni.
-
-
ciao Claudio,ho giocato una scommessa da 100 euro, e dopo un altra scommessa da 100 (bonus),in totale 200 euro,purtroppo ho vinto su bet365 650 euro. Per completare rollover quanto dovrei giocare? Grazie mille.
-
@Agnieszka Puoi controllare sul conto andando su archivio>offerte>archivio transazione bonus, ci sarà scritto prelievo bonus : Per prelevare il tuo bonus sono necessarie altre puntate concluse per un importo pari a EUR (e ci sarà scritto l'importo)
-
@Agnieszka devi puntare altri 400€ a quota minima
-
posso utilizzare i soldi che si trovano sul sito (i vinti 650 euro)?
-
Grazie mille!
-
@Agnieszka sì. gioca 400€ e poi potrai prelevare tutto.
-
quindi si possono i giocare i soldi vinti senza ricaricare altri 400? quota minima 1.5 e liquidità?
-
@costawilliam sì sì
-
la liquidità minima?
-
@costawilliam non filtrare per liquidità minima. se la tua bancata non viene abbinata interamente scrivi e ti aiutiamo noi.
-
per fare il calcolo del guadagno? al guadagno netto della prima scommessa tolgo la perdita della seconda scommessa? alla prima partita avevo un guadagno di 78.98 e in questa, puntando 400, ho una perdita di 28,04... devo fare 78.98-28.04?
-
@costawilliam esatto
-
ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet