Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@itachix su bet365 prende prima il saldo reale e poi quello bonus, per questo nella guida viene detto di fare 2 scommesse identiche da 100€: la prima fatta con il deposito sblocca l'accredito del bonus.
-
@nickberto Beh, se non hai più saldo bonus, non ci dovrebbero essere problemi no ? Se proprio ti da fastidio, puoi chiedere alla chat la cancellazione dell'offerta
-
@davide basta che mi facciano prelevare senza farmi storie. poi per me può rimanere li per sempre l'offerta
-
@Davide si del deposito iniziale lo sapevo,si fa la prima da 100 con il saldo reale e poi compaiono i 100 bonus, ma quindi questo vale anche per il rollover? perchè avevo provato a scommettere solo il saldo bonus per cercare di evitarmi tutto il rollover ma non mi è stato preso appunto
-
@itachix utilizzerà sempre prima il saldo reale e se lo scommetti a quota minima di 1.50 allora servirà per soddisfare il rollover
-
Ciao, vorrei avere la conferma di aver ragionato giusto. Per cercare di aver meno responsabilità su betfair, ho pensato di giocare i 100 euro depositati a quota 1.50 circa e successivamente di giocare i 100 euro bonus a quota 3/4. In questo modo dovrebbe esserci un guadagno maggiore (la prima scommessa, avendo una quota più bassa, generalmente ha rating più alto di quelle a quota alta) e una minore responsabilità su betfair (gioco solo 100 euro a quota elevata e non 200). Alla fine delle due scommesse: se le vinco entrambe devo giocare altri 400 euro a quota minima; se le perdo entrambe ho finito; se vinco solo quella bonus dovrò puntare sempre 400 a quota minima; se vinco solo quella con saldo reale posso prelevare tutto avendo perso i soldi bonus. Tutto giusto o ho sbagliato qualcosa?
-
@chri1996 tutto giusto
-
Salve a tutti! Ho due domandine. Esempio: deposito 100 euro su Bet365. Ricevo i 100 euro di bonus. Piazzo due scommesse da 100 euro su Bet 365 e intanto banco su Betfair.
A ) Se perdo su Bet365, perfetto! perché ho "trasferito" il bonus su Betfair.
B ) Se vinco su Bet365 male, perché avrò perso la responsabilità su Betfair (circa 600 euro)Dato che devo ripetere i punti 3 e 4, cioè puntare su Bet 365 e bancare su Betfair, dovrò ricaricare nuovamente il conto Betfair con altri 600 euro circa, nevvero? Quindi se alla prima puntata perdo su Bet365 dovrò avere una disponibilità più alta di 600 euro, dato che devo ricaricare il conto, giusto?
Grazie mille
-
@lequib se vinci su bet365 la puntata dopo la fai a quota minima per soddisfare il rollover, quindi non ha bisogno di 600€ di responsabilità, te ne servirà la metà circa.
-
@steve1989 aaah ok, mi era sfuggito questo passaggio. Grazie mille!
-
buongiorno, volevo fare una domanda che forse è gia stata fatta ma non riesco a trovarla:
posso depositare- depositare 100 euro e ricevere il bonus di 100 euro
- scommettere i 100 euro di saldo reale
- scommettere 100 euro di saldo bonus
in caso si potesse, la prima scommessa, la conteggerebbero con il saldo bonus o quello reale?
-
@lorenzo-trasca Ciao, il saldo bonus viene sbloccato solo dopo aver scommesso interamente il saldo reale, quindi viene preso prima il deposito e solo se il saldo reale è a zero viene usato il bonus
-
ok perfetto grazie!!
-
Buongiorno, sto facendo la Benvenuto di Bet365. Ho ricevuto il bonus, purtroppo ho vinto la scommessa bonus su bet365 e stò facendo il rollover. Ieri ho ricevuto questa email:
A seguito della revisione del tuo conto da parte del nostro dipartimento quotisti, siamo spiacenti di informarti che, sebbene i nostri servizi online resteranno a tua disposizione, saranno applicate delle restrizioni sulle tue future scommesse.Qualora desiderassi continuare a usufruire dei nostri servizi, non avrai più diritto alle seguenti offerte e promozioni nella sezione Sport: '0-0 - Bonus in caso di parità' e 'Offerta sulle Multiple'.
Tale provvedimento non riguarda le eventutali scommesse già piazzate nell'ambito di queste offerte.
Sono stata limitata, infatti come massimo di scommessa mi ha fatto giocare 12€. Cosa posso fare? ho ancora 200€ di rollover. Anche perchè non ho fatto niente di particolare, semplicemente ho effettuato scommesse. Grazie
-
@blumary Ciao, ci dispiace ovviamente di quanto successo quello che ti resta da fare è terminare il rollover facendo tutte scommesse di importo massimo che ti permette di fare, per arrivare ai 200 che ti mancano, tutte sempre a rating alto
-
Mi devo prima registrare poi attivare il bonus come dice la guida e poi posso depositare i 100 euro, ho capito bene?
-
@claudio-ninjabet
una domanda... mi viene spontanea (scusate perchè sono nuovo). Mettiamo caso che io volessi giocare la vittoria dell' Udinese contro la juve su bet 365 di €200 giusto? presumibilmente augurandomi di perderla... successivamente al posto di bancare su betfaire la stessa udinese ( spendendo una fortuna in liquidità) non potrei solo giocare la doppia chance opposta (risparmiando quindi un sacco di soldi?) grazie... -
@fujiko87 Ciao, puoi farlo, ma su di un altro sito. Tuttavia al 99% non conviene perchè sono più competitive le quote di betfair per bancare, è sempre meglio bancare all'inizio, perchè ti permette di calcolare con precisione gli importi, non corri rischi di incappare in limiti di puntata ecc.
Se intendevi puntare e coprirti direttamente su bet365, ovviamente non puoi mai farlo, è chiaro abuso del bonus e ti limitano subito il conto.
-
Normale che il saldo bonus resti a 0? Ho attivato il bonus.
-
@giotto segui le istruzioni alla lettera, devi fare due scommesse identiche da 100€, la prima sblocca la seconda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet