Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao a tutti, sto effettuando questa offerte e mi chiedevo una cosa sul rollover.
Depositando 100 il rollover essendo x6 è 600,
questo vuol dire che posso prelevare le vincite solo quando raggiungo usando i 100 euro di bonus 600 euro di vincite, oppure
posso prelevare le vincite solo quando rigioco il bonus per 6 volte (ad esempio 6 scommesse da 100 euro, sempre riutilizzando il bonus che continuo a non perdere)?
Se fosse la seconda, si possono fare 6 scommesse con rating massimo e responsabilita minima su betfair? -
@lorenzoroma puoi prelevare solamente quando hai puntato in totale 600€ a quota minima di 1.50
scegli tu la strategia che preferisci, noi consigliamo di giocare subito a quota alta in modo da avere buone probabilità di vincere la bancata su betfair
-
@anonymous i 100 di deposito vanno giocati necessariamente insieme al bonus o posso giocare prima quello e successivamente il deposito per renderlo prelevabile?
-
@pedro la prima scommessa che farai sarà tramite il deposito e solo dopo aver scommesso interamente il deposito potrai giocare il bonus
quindi gioca 100 e subito dopo piazza la scommessa da 100 con il bonus. la prima scommessa puoi farla a quota minima di 1.50 mentre la seconda falla a quota alta in modo da cercare di perderla
-
@pedro i 100 ti arrivano dopo la scommessa col saldo reale quindi devi fare per forza prima quella e poi giochi gli altri 100 del bonus.
-
Salve, ho bisogno di una conferma:
Ho appena aperto il conto, depositato 100€ e giocati a quota 1.72, con una perdita di 6.63€. Ora ho il bonus da giocarmi.
E' corretto aprire l'oddsmetcher, metterlo in modalità BR e fare una normale puntata con i 100€?L'importo che guadagnerò sarà quello che visualizzo durante la seconda puntata, al netto della perdita della qualificante, no?
Ho timore a procedere vedendo la responsabilità così alta
P.s. la seconda puntata sarebbe a quota 3.75
-
@alil2096 se vinci su betfair sì. se vinci su bet365 dovrai continuare con il rollover e tutte le altre scommesse le metterai in modalità normale, dato che avrai delle ulteriori perdite
-
@davide Ottimo, grazie della delucidazione
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Buonasera,ho trovato le istruzioni non troppo chiare,ma ditemi se il ragionamento è giusto:
Deposito e Punto-Banco 100€ reali (posso farlo anche a quota inferiore di 1,50 giusto?) Oppure devo per forza puntarlo a Q>1,50?
[In caso di Q> 1,50 non vale per il Rollover,giusto?]Poi,Ricevo Bonus e faccio il Rollover come sempre.
-
@nonsoloninja Se lo fai a quota>1,5 vale per il rollover
Scommetti il bonus prima che finisca la prima partita che hai giocato o se la vinci continuerà a prendere il saldo prelevabile e non il bonus -
@darth-vader Bhe allora mi conviene giocare questi 100€ a quota inferiore,sbloccare gli altri 100 bonus e giocarli a quota alta,grazie
-
@nonsoloninja No, sia bonus che deposito vanno giocati a quota minima di 1.5, non inferiore. D'altra parte nelle istruzioni viene suggerito di fare due scommesse identiche da 100€.
Se giochi il deposito a quota inferiore, il bonus non verrà rilasciato. -
@davide Ed è preferibile che giochi i 100€ reali a quota più prossima a 1,50 oppure Alta o non cambia nulla (Nel senso,devo cercare di perderli?)
poi i 100€ Bonus a quota alta,come sempre
-
@nonsoloninja basta che sia a rating più alto possibile
-
Dunque sono incappato in un problemino: avevo puntato tutto su una partita scozzese ad una quota abbastanza alta e, sfortuna vuole che la partita sia stata rinviata e che mi sia stata inviata un email in cui mi si dice che sono limitato nelle promozioni. Adesso mi sono tornati indietro i 200 euro ma non posso scommettere a quote alte più di una ventina di euro. L'unico modo per scommettere 100 è alla quota di 1,6. Più salgo con le quote meno posso scomettere. A questo punto che faccio? Tento il rollover puntando a 1.6?
-
@michele42 sì, comunque alla fine del rollover ne uscirà in positivo. ovviamente cerca rating più alti possibile
-
@anonymous Ok, ma vado sempre di 200? O solo di 100 bonus?
-
@michele42 ti farà scommettere sempre prima il saldo reale nella benvenuto di bet365 quindi scommetti direttamente 200
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet