Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@angy83 allora purtroppo dovrai completare il rollover, perchè viene preso in automatico il saldo reale, quindi ti verranno restituiti i 100€ di bonus, ma per perderli dovresti prima impegnare tutto il saldo non bonus che hai. TI conviene giocare tutti i soldi a quota minima di 1.5, e in caso di vincita, finire il rollover con una scommessa ulteriore a quota minima e rating alto.
-
@lolbetlol Cioè ti hanno limitato? Se è così purtroppo non potrai sfruttare il bonus di benvenuto, per cui gioca il deposito a qualsiasi quota a rating alto e prelevalo
-
@davide A seguito della revisione del tuo conto da parte del nostro dipartimento quotisti, siamo spiacenti di informarti che, sebbene i nostri servizi online resteranno a tua disposizione, saranno applicate delle restrizioni sulle tue future scommesse.
Qualora desiderassi continuare a usufruire dei nostri servizi, non avrai più diritto alle seguenti offerte e promozioni nella sezione Sport: '0-0 - Bonus in caso di parità' e 'Offerta sulle Multiple'.
Tale provvedimento non riguarda le evenutali scommesse già piazzate nell'ambito di queste offerte.
Distinti saluti
Il Team di bet365Dopo 5 minuti dalla registrazione senza fare nessuna giocata
-
@davide No scusa davide forse mi sono espresso male, invece di scommettere sia il deposito reale che il bonus a quota alta, posso scommetter il deposito a 1.50 per avere responsabilità minime, e poi subito dopo aver ricevuto il bonus scommetterlo a quota alta? E posso scommettere il bonus su una partita diversa da quella usata per la qualificante?
-
@franchecco sì certo puoi fare così
-
Ma per vedere comparire il bonus in servizi-area clienti-offerte per poterlo richiedere, devo prima giocare il versato e dopo appare e lo posso richiedere?
-
@lolbetlol prima lo attivi nell'area personale, poi scommetti il deposito, poi compare il bonus e lo scommetti. Se non lo trovi nell'area personale per attivarlo, contatta l'assistenza di bet365
-
@davide ok....ma la giocata fatta con i 100 euro depositati......valgono già in termini di rollover......o in pratica ora dovrò giocare come se iniziassi ora?.....
E poi considerando che attualmente sul conto ho 200+100 di bonus......posso fare una scommessa unica di 300 euro? -
@angy83 se i 100€ depositati li hai scommessi a quota pari o superiore a 1.50 allora sì, rientrano nel conteggio del rollover. Comunque sì, puoi scommettere 300
-
@anonymous ok grazie
-
@passenger infine facendo i conti della serva ho depositato 50 euro su Bet365 e bonus di 50, puntato 50 Racing Club v Cruzeiro a 4.50 più bonus sulla stessa partita, ho bancato (quota 4.50 puntata 47,19 responsabilità 165,16 profitto 47,19) e (quota 4.50 puntata 23,00 responsabilità 80,50 profitto 23,00) il tutto con un profitto di 16,68, ho cercato di salvare il salvabile..
-
Cmq morale della favola io (forse) sono l'unico nuovo utente che iscritto non può ricevere il bonus benvenuto.
Ho contattato l'assistenza, hanno verificato e mi hanno risposto che bet365 è una cortesia che fa ai nuovi utenti di dare un bonus benvenuto e che il bonus viene dato a discrezione di bet365. Io gli ho risposto, che se una volta iscritto ricevo l'email che mi dice di fare un versamento e richiedere il mio bonus benvenuto, significa che bet365 per me ha previsto di darmi il bonus o no? Mi rispondono, per lei nessun bonus.
Senza parole. -
ma quindi bisogna effettuare una puntata da 100 per sbloccare il bonus?
-
@lorenzo-g sì, come scritto nelle istruzioni
-
avevo capito che potevo fare direttamente la puntata con 200 euro e perderla subito. Allora farò la qualificante, grazie
-
@lorenzo-g nelle istruzioni c'è scritto di fare due scommesse identiche da 100€
-
Salve ho depositato 60€ perché non ho molta disponibilità e quindi dopo aver depositato ho richiesto il bonus pero ho solo 60€ che ho depositato
-
@stefy9899 devi prima scommettere i 60€ depositati a quota minima, poi scommetterai anche i 60 del bonus. Devi fare due scommesse
-
Buonasera, ho scommesso i 100€ iniziali su una partita che però poi è stata rinviata, nel frattempo ho scommesso i 100€ di bonus perdendo la puntata e trasferendo quindi i soldi sul conto betfair, adesso mi hanno rimborsato i 100€ che avevo depositato inizialmente, volevo sapere se posso in qualche modo richiedere l'annullamento dell'offerta per poter puntare questi 100€ e, in caso di vincita della puntata poterli prelevare senza bisogno di effettuare il rollover.
-
@gimilnz ti consiglio di chiedere all'assistenza se l'offerta risulta terminata o meno. la soluzione più rapida è quella di scommettere anche quei 100 e di trasferirli su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet