Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
entro quanto va giocata la scommessa qualificante e quella del bonus dal momento del deposito?
-
@innodelperdersi l'unico limite di tempo che indicano è 90 giorni per soddisfare tutto il rollover
-
Scusate, io ho depositato 100, ho richiesto il bonus, ma mi segna ancora 100 euro. Cosa devo fare?
-
@mattiastorero98 punta i 100€ depositati e poi subito dopo vedrai che puntando altri 100 ti accetta la scommessa
-
Taaac mail di bet 365.
"Gentile Francesco,
A seguito della revisione del tuo conto da parte del nostro dipartimento quotisti, siamo spiacenti di informarti che, sebbene i nostri servizi online resteranno a tua disposizione, saranno applicate delle restrizioni sulle tue future scommesse.
Qualora desiderassi continuare a usufruire dei nostri servizi, non avrai più diritto alle seguenti offerte e promozioni nella sezione Sport: '0-0 - Bonus in caso di parità' e 'Offerta sulle Multiple'.
Tale provvedimento non riguarda le evenutali scommesse già piazzate nell'ambito di queste offerte.
Distinti saluti
Il Team di bet365"Attualmente stavo cercando di completare il rollover, mi restano circa 300 euro di scommesse da fare. Spero non sia un problema.
Che abbiano riconosciuto che ho commentato su questa pagina? Dovrei togliere (cambiare) nome utente e foto da ninjabet? -
@supercheese ma se provi a piazzare una scommessa te lo permette? hai fatto surebet per caso?
comunque se qui hai lo stesso username che utilizzi nei bookmakers è consigliabile cambiarlo. per cambiarlo mandaci una mail dicendo qual è quello attuale e quale vorresti, così procediamo alla modifica
-
@anonymous Al momento ho 0 € in conto (quindi non posso verificare se mi fanno scommettere). E sì, ho fatto surebet rating 101. E' rischioso?
-
@supercheese su bet365 sono molto rischiose le surebet
comunque se hai il conto a 0€ ok, pensavo avessi ancora 300€ di rollover da soddisfare
-
@anonymous Sì ho il conto a 0 ma scommesse in corso a rating basso.. quindi potrei trovarmi con 200 € in conto la settimana prossima. E con il rollover dell'offerta di benvenuto da completare
-
@supercheese ah ok, comunque dovresti riuscire a scommettere se dovessi vincere. la restrizione sembra essere solo sulle offerte
-
salve, sto completando il rollover per quest'offerta. sul conto ho raggiunto quasi un saldo di 800€. potrebbero farmi problemi in fase di prelievo?
-
@dema no, se hai soddisfatto il rollover e prelevi ti accrediteranno i fondi
-
fatte due scommesse diverse, entrambe sopra la quota di 1.50 e vorrei sapere se ho capito bene. Se la scommessa fatta con il saldo bonus perde e quella fatta con il mio deposito vince ho completato l'offerta e posso ritirare eventuali vincite, mentre se la scommessa fatta con il saldo bonus vinca devo scommettere altri 400€ a quota minima 1.50 e in seguito posso prelevare. Confermate?
-
@scurenza Esattamente. Ricorda che la scommessa fatta con il bonus è la seconda in ordine temporale.
-
@davide si certo. Ho preferito fare la prima a 1.90 e la seconda a 4.50 per mancanza di fondi. Grazie mille per le risposte sempre fulminee
-
ciao, posso scommettere i 100 euro reali e i 100 bonus in partite diverse anche lontane di qualche giorno per far fronte alla responsabilità?
-
@pisegallicus97 Ciao, puoi farlo, ma devi comunque scommettere subito sia i 100€ del deposito che i 100€ del bonus, non puoi aspettare che la prima termini, altrimenti non verrà usato il saldo bonus
-
ciao @Davide, volevo chiederti, se scommetto sia i 100€ di saldo reale che i 100€ di bonus nello stesso momento ma su partite diverse, i 100€ di saldo reale li posso scommettere anche a quota bassa? Cioè se vinco la scommessa con il saldo reale e (speriamo) perdo quella con il saldo bonus, entro comunque nel rollover?
-
@foreverducks923 Sì, i primi 100€ puoi scommetterli a quote basse, ma sempre minima di 1.5, altrimenti non verrà sbloccato il bonus
-
ninja una domanda abbastanza banale, avendo 984€ su betfair e naturalmente 100€ come deposito bet365, posso iniziare questa benvenuto no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet