Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@chomp96 esatto, potrei scommettere i 100 euro ad una quota superiore a 1.5 qualunque e prelevarli in caso di vincita per poi scommettere i 100 di bonus a quote alte... o no?
-
@emann no, dovresti comunque scommetterei 100bonus subito dopo su una partita che magari finisce anche prima di quella del deposito, ma aspetta la risposta di davide, potrebbe comunque non funzionare in questo modo
-
@chomp96 Non è possibile. Come indicato nella guida, il prelievo azzera il salso bonus. Puoi scommettere a quota minima il deposito, ma devi comunque piazzare anche il bonus prima del termine della scommessa
-
-
@davide @emann ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Davide @Chomp96
quindi se scommettessi prima con il saldo reale su questa partita che termina il 18
e subito dopo i 100 di bonus su questa che termina oggi rispetterei tutti i termini giusto?così sarebbe giusto no?
-
@emann sì è corretto
-
amici ho giocato i primi 100€ a quota bassa e adesso vorrei giocare i 100€ di bonus a quota alta, ma non mi ritrovo più il bonus, come mai? devo aspettare che finisca la prima partita su cui ho scommesso?
-
@innodelperdersi capita che in alcuni casi non sia visibile nel saldo, ma se piazzi una scommessa a quota minima di 1.50 vedrai che verrà piazzata correttamente
-
mi dice che devo versare 100€
-
ho fatto questa procedura: ho versato i 100€, ho richiesto il bonus, che risultava attivo, e poi ho giocato 100€ a quota bassa, pensando di poter giocare i restanti 100€ a quota alta..ho sbagliato qualcosa?
-
@innodelperdersi prova a piazzare un'altra scommessa da 100 e vedi se te la accetta
-
Qualcuno me la spiega?la partita è finita 1 a 1 e ho vinto la contropuntata su leovegas Under 2,5...
-
Ragazzi ora ho 62 euro prelevabili e 100 di bonus. Se scommetto 100 euro, mi verranno scalati sicuramente PRIMA dal bonus? Così se perdo sul bookmaker ho completato l'offerta.
-
@supercheese No, verranno presi prima dal deposito. Dovevi scommettere subito il bonus una volta scommesso il deposito. Se vuoi perdere il bonus ora devi fare una scommessa da 162 €, oppure mirare a completare il rollover puntando a quota minima e rating alto
-
Ragazzi mi chiedo una cosa.. se gioco di seguito i 100 euro di deposito a quota bassa e i 100 di bonus a quota molto alta.. se perdo col bonus e vinco col deposito non avrò più saldo bonus e potrò prelevare? O invece ti fregano anche così e se vinci col deposito ti esce di nuovo 100€ di bonus?
Cioè basta perdere con il bonus, giusto? -
@giammix in quel caso potrai prelevare tutta la vincita perché hai azzerato il saldo bonus
-
entro quanto va giocata la scommessa qualificante e quella del bonus dal momento del deposito?
-
@innodelperdersi l'unico limite di tempo che indicano è 90 giorni per soddisfare tutto il rollover
-
Scusate, io ho depositato 100, ho richiesto il bonus, ma mi segna ancora 100 euro. Cosa devo fare?
-
@mattiastorero98 punta i 100€ depositati e poi subito dopo vedrai che puntando altri 100 ti accetta la scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet