NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    3.0k
    17.9k
    242.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • E
      Emann Ninja Novizio [0-15] @Davide
      ultima modifica di

@davide eh ho 630 di liquidità e mi trovo davanti al bivio di giocare 2 scommesse a quota 4-5 o i 200 euro su una sola scommessa ma su quote come 3.8 (il pareggio tra torino e juve che però lo vedo un risultato possibilissimo)

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @Emann
        ultima modifica di

@emann @Davide potrebbe anche scommettere i 100 reali a una quota bassa e subito dopo i 100 bonus a una quota più alta? nel caso si vincano entrambe le scommesse i soldi vinti da quella fatta a quota bassa con il deposito dovrebbero essere subito prelevabili giusto?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

E DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • E
          Emann Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
          ultima modifica di

@chomp96 esatto, potrei scommettere i 100 euro ad una quota superiore a 1.5 qualunque e prelevarli in caso di vincita per poi scommettere i 100 di bonus a quote alte... o no?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @Emann
            ultima modifica di

@emann no, dovresti comunque scommetterei 100bonus subito dopo su una partita che magari finisce anche prima di quella del deposito, ma aspetta la risposta di davide, potrebbe comunque non funzionare in questo modo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DavideD
              Davide Staff NinjaBet @Chomp96
              ultima modifica di

@chomp96 Non è possibile. Come indicato nella guida, il prelievo azzera il salso bonus. Puoi scommettere a quota minima il deposito, ma devi comunque piazzare anche il bonus prima del termine della scommessa

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • E
                Emann Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di Emann

@Davide @Chomp96
                quindi se scommettessi prima con il saldo reale su questa partita che termina il 18 0_1518782789324_saldo.JPG
                e subito dopo i 100 di bonus su questa che termina oggi rispetterei tutti i termini giusto? 0_1518782821299_bonus.JPG

• E
                  Emann Ninja Novizio [0-15] @Davide
                  ultima modifica di

@davide @emann ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:

@Davide @Chomp96
                  quindi se scommettessi prima con il saldo reale su questa partita che termina il 18 0_1518782789324_saldo.JPG
                  e subito dopo i 100 di bonus su questa che termina oggi rispetterei tutti i termini giusto? 0_1518782821299_bonus.JPG

così sarebbe giusto no?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @Emann
                    ultima modifica di

@emann sì è corretto

• I
                      Innodelperdersi Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

amici ho giocato i primi 100€ a quota bassa e adesso vorrei giocare i 100€ di bonus a quota alta, ma non mi ritrovo più il bonus, come mai? devo aspettare che finisca la prima partita su cui ho scommesso?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • AnonymousA
                        Anonymous @Innodelperdersi
                        ultima modifica di

@innodelperdersi capita che in alcuni casi non sia visibile nel saldo, ma se piazzi una scommessa a quota minima di 1.50 vedrai che verrà piazzata correttamente 😉

• I
                          ultima modifica di

mi dice che devo versare 100€

• I
                            ultima modifica di

ho fatto questa procedura: ho versato i 100€, ho richiesto il bonus, che risultava attivo, e poi ho giocato 100€ a quota bassa, pensando di poter giocare i restanti 100€ a quota alta..ho sbagliato qualcosa?

• AnonymousA
                              ultima modifica di

@innodelperdersi prova a piazzare un'altra scommessa da 100 e vedi se te la accetta

• Steve1989S
                                Steve1989 Ninja Avanzato [+50]
                                ultima modifica di

0_1518898933644_IMG_4926.PNG

Qualcuno me la spiega?la partita è finita 1 a 1 e ho vinto la contropuntata su leovegas Under 2,5...

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo

• ?
                                  Un Ex Utente
                                  ultima modifica di Un Ex Utente

Ragazzi ora ho 62 euro prelevabili e 100 di bonus. Se scommetto 100 euro, mi verranno scalati sicuramente PRIMA dal bonus? Così se perdo sul bookmaker ho completato l'offerta.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @Un Ex Utente
                                    ultima modifica di

@supercheese No, verranno presi prima dal deposito. Dovevi scommettere subito il bonus una volta scommesso il deposito. Se vuoi perdere il bonus ora devi fare una scommessa da 162 €, oppure mirare a completare il rollover puntando a quota minima e rating alto

• G
                                      giammix
                                      ultima modifica di giammix

Ragazzi mi chiedo una cosa.. se gioco di seguito i 100 euro di deposito a quota bassa e i 100 di bonus a quota molto alta.. se perdo col bonus e vinco col deposito non avrò più saldo bonus e potrò prelevare? O invece ti fregano anche così e se vinci col deposito ti esce di nuovo 100€ di bonus?
                                      Cioè basta perdere con il bonus, giusto?

• AnonymousA
                                        Anonymous @giammix
                                        ultima modifica di

@giammix in quel caso potrai prelevare tutta la vincita perché hai azzerato il saldo bonus

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • I
                                          ultima modifica di

entro quanto va giocata la scommessa qualificante e quella del bonus dal momento del deposito?

• AnonymousA
                                            ultima modifica di

@innodelperdersi l'unico limite di tempo che indicano è 90 giorni per soddisfare tutto il rollover

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet