Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@passenger Ah perfetto, molte grazie
-
@passenger Un'altra cosa, non ci sono partite ne nel Dutcher, ne nell'Odsmatcher, mi da proprio nessun dato trovato, su altri book in vece si ma su bet365 0 manco una partita, non è che è in fase di aggiornamento?
-
@stanrevis riprova ora
-
@davide Perfetto, funziona grazie.
-
ma questo bonus e quello del deposito di 100 euro e ricevi 100 ?
-
@vincenzogorgone sì, basta che segui le istruzioni, il bonus viene erogato appena scommetti i 100€ del deposito
-
@davide prima scommetto e successivamente mi accreditano 100 euro di bonus da scommettere sempre nello stesso evento ? grazie in anticipo
-
@vincenzogorgone si, basta che segui le istruzioni alla lettera. C'è scritto tutto
-
@davide grazie mille molto gentile caro Davide ...
-
@davide Non mi hanno accreditato il bonus in chat mi dicono che prima devo scommettere 100 euro del mio saldo, è normale oppure ho capito male io?
-
@stanrevis se segui la guida c'è scritto chiaramente di fare due scommesse identiche da 100€, fatta la prima sblocchi il bonus e farai anche la seconda
-
@davide Si ma a livello di tempistica lo danno subito?
-
@stanrevis lo danno subito, come ho scritto basta fare 2 scommesse in successione, non te ne accorgi nemmeno
-
Salve ho un dubbio su questa benvenuto.
Dispongo di circa 500€ al momento.
La guida dice di dover fare 2 puntate identiche da 100€ (prima la puntata bonus poi quella con soldi depositati).
La responsabilità è troppo alta da poter coprire se punto a quota alta per non imbattermi nel rollover.
Non posso puntare prima i 100€ bonus, bancare, aspettare la fine della partita, sperando di perdere, e solo successivamente puntare sempre a quota alta i 100€ depositati con la stessa speranza?
@Claudio-NinjaBet -
@sventrapapere Non puoi farlo, perchè bet365 userà prima il saldo reale, se aspetti l'esito della prima partita, di fatto avrai ulteriore saldo reale e non riuscirai a scommettere il bonus per perderlo. Potresti solo completare il rollover scommettendo poco alla volta a quota minima i 600€ che servono, ma per farlo ti serve almeno 800€ di budget (500+300 di resposanbilità) ammettendo di vincere sempre su bet365
-
@Davide
Scusa non ho ben capito.
Se carico 100 e li gioco e perdo la scommessa mi ritrovo i soldi in betfair, e poi giocherei i 100€ restanti sempre a quota alta!
C'è qualcosa che mi sfugge probabilmente in questa benvenuto eheh
Comunque se non ci sono scappatoie per farlo poco alla volta puntando a perdere, mi sa che mi toccherà aspettare di avere piu fondi -
@sventrapapere il problema è che se giochi 100€ a quota 1.5 e vinci, avrai 150€ reali e 100€ bonus. Se vuoi usare il bonus dovrai prima giocare quei 150€ reali, e siamo al punto di partenza
-
Ma se gioco i 100€ bonus a quota 4 è sicuramente piu difficile vincerla (non impossibile) ma sarei in grado di coprire la responsabilità! @Davide
ps.: posso farti una domanda al volo sulla benvenuto di skybet? (ripiegherei su questa considerato l'alto rischio di far cazzate su bet365 eheh -
@sventrapapere difficile ma non impossibile. Metti che la vinci? avresti 400€ di saldo reale non prelevabili. Qui su ninjabet non devi fare affidamento sulle quote, devi sempre considerare il caso peggiore, perchè per quanto improbabile, può succedere, e se succede sei fregato se non hai più liquidità. per la domanda su skybet, per evitare confusione, scrivila sulla discussione di skybet
-
Salve, la prima scommessa con 200 euro puntati l'ho vinta e anche la seconda di 300.. ora per concludere il rollover mi basta scommettere 100 euro.. o no ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet