Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
solitamente quanto tempo passa dall'invio dei documenti alla loro validazione?
-
@chomp96 in genere 72 ore
-
@davide Per non incorrere nel rollover bisogna perdere sia la scommessa qualificante che quella bonus? O solo una delle due?
-
@thom basta perdere quella con il bonus
-
@davide Quindi si può anche piazzare la qualificante su un evento e il bonus su un altro evento?
-
@thom sì, purchè lo fai subito. Se aspetti di vincere la prima scommessa fatta con il deposito, non riuscirai più a perdere il bonus subito e dovrai finire il rollover
-
posso scommettere anche sul pareggio ?
-
Non ho capito bene il passaggio per ricevere il bonus, de attivare il bonus prima di depositare?, oppure deposito e poi lo richiedo?, inoltre dopo quanto arriva più o meno?
-
Ciao @stanrevis Prima depositi, poi lo richiedi navigando come indicato nella guida. L'accredito è praticamente immediato.
-
@vincenzogorgone Ciao, non capisco bene la domanda: puoi scommettere su qualunque scommessa purchè rispetti la quota minima di 1.5.
-
@passenger Ah perfetto, molte grazie
-
@passenger Un'altra cosa, non ci sono partite ne nel Dutcher, ne nell'Odsmatcher, mi da proprio nessun dato trovato, su altri book in vece si ma su bet365 0 manco una partita, non è che è in fase di aggiornamento?
-
@stanrevis riprova ora
-
@davide Perfetto, funziona grazie.
-
ma questo bonus e quello del deposito di 100 euro e ricevi 100 ?
-
@vincenzogorgone sì, basta che segui le istruzioni, il bonus viene erogato appena scommetti i 100€ del deposito
-
@davide prima scommetto e successivamente mi accreditano 100 euro di bonus da scommettere sempre nello stesso evento ? grazie in anticipo
-
@vincenzogorgone si, basta che segui le istruzioni alla lettera. C'è scritto tutto
-
@davide grazie mille molto gentile caro Davide ...
-
@davide Non mi hanno accreditato il bonus in chat mi dicono che prima devo scommettere 100 euro del mio saldo, è normale oppure ho capito male io?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet