Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Non va l'oddsmatcher
-
@gallo3 @simonepustizzi L'odds è operativo, vi taggo così avete il remind
-
Salve, supponendo che la puntata su Bet365 vinca anche scegliendo una quota di 4 o superiore, quando c'è scritto ripetere i punti 3 e 4 fino a quando avrai perso i soldi che hai in Bet365 o avrai scommesso altri 400€ per completare il requisito di rollover di 600€. Ricorda di puntare a quota minima di 1.50.
Quando si intende "fino a quando avrai perso i soldi" devo sempre inserire come importo puntata su bet365 tutto il saldo che mi è rimasto su bet365? E di conseguenza bancare su betfair, giusto? Esempio, se vinco le due puntate da 100 su Bet365 e mi ritrovo ad esempio 500€ su Bet365 in totale, devo puntare tutti e 500€ su bet365 e bancando su betfair, giusto?
Oppure semplicemente mi conviene puntare 400€, e dopo aver puntato i 400€ completando rollover di 600€ cosa dovrei fare?
Scusate l'ignoranza
-
@sunrisesunset Se vinci conviene giocare solo i 400€ (anche se magari ne hai di più nel saldo) per completare il rollover. Terminata la partita (o le partite, dato che puoi dividere i 400 in più scommesse di importo minore) tutto il saldo bonus verrà trasformato in reale e prelevabile
-
buongiorno, purtroppo non mi ero accorto del limite di deposito su betfair, e quindi non riesco a bancare la scommessa dopo aver già effettuato la giocata di 200 euro su bet365.
ho una disponibilità di 586.79 a fronte di una liquidità richiesta di 612.34. Come posso fare? Tra l'altro ho poco tempo perchè la partita è oggi alle 17.30 -
@marconaples89 puoi bancare quanto riesci con betfair, e poi aprire betflag e bancare il rimanente lì, oppure coprire la parte mancante con un punta v punta
-
@davide ti ringrazio. Quindi per essere chiaro, banco una cifra che mi fa arrivare alla mia liquidità massima su befair, e la differenza tra questa cifra e quella che il calcolatore mi dice di bancare, la banco su betflag giusto?
-
@marconaples89 esattamente. Se la quota è diversa, usa la funzione bancata non abbinata del calcolatore ps: su betflag dovrai arrotondare per 50 centesimi
-
@davide ops, questo non l'avevo letto. Era di 0.04 più alta su betflag, vabe ma non credo ci siano problemi. Poi cmq la differenza che dovevo puntare su betflag era di appena 10 euro...cmq grazie mille!
-
@marconaples89 puoi comunque puntare i 10€ di bancata che mancano
-
salve ho un piccolo problema ho giocato i primi 100 euro con quota abbastanza alta 5.25 appena effettuato la puntata il sistema mi ha buttato fuori dicendo di riprovare più tardi a rientrare... allora ho bancato e sto provando da mezz'ora a rientrare ma da errore.
la mia domanda è la seguente: se nel frattempo cambiano troppo le quote posso poi scommettere i 100 euro di bonus su un altra partita? o devo per forza puntare su quella iniziale ? -
Non è stato possibile portare a termine la tua richiesta in quanto al momento non siamo in grado di connetterci al sistema dell'ADM. Riprova più tardi. n sostanza continua a dami questo messaggio
Non è stato possibile portare a termine la tua richiesta in quanto al momento non siamo in grado di connetterci al sistema dell'ADM. Riprova più tardi. -
@polatti tutti i siti sono in manutenzione, sembra fino alle 11.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1561/bookmakers-in-manutenzione/231se hai già bancato a quota alta.. personalmente ormai aspetterei, e vedrei alle 11 la quota punta. Se è cambiata, potrebbe convenire puntare comunque o fare cashout..
La funzione cashout che perdita ti darebbe ora?
-
che fortuna.... comunque come chiesto sopra se nel frattempo cambiano troppo le quote posso poi scommettere i 100 euro di bonus su un altra partita? o devo per forza puntare su quella iniziale ?
-
@polatti Ciao, ti consiglio di non bancare mai prima di aver controllato che la puntata sia andata a buon fine, deve essere sempre l'ultimo passaggio da fare
In ogni caso dato che hai bancato, cercad di scommettere su quella partita, se la quota iniziale è cambiata di tanto, valutiamo assieme se è il caso di annullare la bancata di betfair e farne un'altra -
ho risolto comunque avevo fatto la puntata di 100 euro e bancato 100 euro. successivamente sono ripartiti i siti e ho puntato 100 e bancato 100. l'unica cosa che ho sbagliato dovevo bancare in totale 196 e ho bancato 200... incasserò qualcosina meno...
-
@polatti puoi annullare quei 4€ puntando 4€ sull'exchange di betfair della stesso esito (hai bancato 200€ sul pareggio, punti 4€ sulla quota blu del pareggio)
-
ok grazie
-
spero che con quota 5.25 riesca a perdere su bet365... grazie per l'aiuto
-
L'odds di Bet365 non mi dà nessun match...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet