Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Salve,vediamo se ho capito come funziona......deposito 100 e faccio una punta e banca a 1.5 minima. Poi ricevo bonus 100 che l-ho gioco a una quota superiore .Bonus perso tutto ok, bonus vinto rollover. E cosi.............. grazie
-
@pasquale27 deve finire la partita prima di poter prelevare. comunque banca sempre le puntate altrimenti perdi soldi
-
@gabri si, corretto
-
@anonymous @gabri
Quindi devo agire leggermente diverso dalla guida, non devo giocare 200 euro a quota alta, ma prima gioco i 100 depositati a quota 1.5 e dopo posso giocare i 100 euro di bonus a quota molto alta cercando di perderli. Se vinco il bonus allora devo fare il rollover. Giusto? -
@dignus93 sì, giusto
-
Questo post è eliminato! -
@davidsake non permettiamo la discussione di tale argomento, perchè al pari del multiaccount è una pratica sporca, e il book al 90% non ti eroga nuovamente il bonus
-
@davide oh, chiedo scusa allora. Non ne ero a conoscenza, in ogni caso grazie Davide, gentilissimo, come sempre.
-
scusate ma se ho piazzato la scommessa da 100€ e dopo ho attivato il bonus cosa succede?
-
@gscibs prova a scommettere subito il bonus, se ti accetta la scommessa va bene lo stesso
-
Scusate, ma l'idea del rollover non mi entra in mente. Ho fatto la doppia scommessa da 100€+100€, se perdo la puntata ok, ma se vinco? Quanto posso ritirare senza perdere il bonus? E quanto devo scommettere?
Se devo raggiungere rollover di 400, basterebbe una seconda scommessa da 300 o vanno tutte da 100 come il bonus? -
Buongiorno @matteofelici, se vinci come scritto anche nel primo post non puoi prelevare, o perdi il saldo bonus. Per quanto riguarda la seconda domanda, basta una singola scommessa da 300 (o 3 da 100, o 6 da 50... l'importante è il totale giocato nel rollover (rispettando la quota minima), non l'importo delle singole scommesse
-
Ma i primi 100€, con relativa vincita (eventuale), posso anche non riscommetterli, aspettare di perdere il bonus (o di finire il rollover) e ritirare tutto? O devo ogni volta riscommettere tutto sperando di perdere?
-
@matteofelici su bet365 il saldo bonus è in coda al saldo reale, per cui se con i primi 100€ vinci e con i secondi perdi allora potrai prelevare. se invece con i primi vinci e con i secondi vinci allora ti ritroverai con la vincita dei 100€ iniziali che sta "davanti" alla vincita con i 100€ bonus
quindi dovrai o perdere tutto il saldo reale che sta "davanti" per poi poter scommettere il Saldo Bonus, oppure finire il rollover
-
Ok, chiarissimo. A questo punto, nel caso vinca la puntata, dato che è a quota > 3, mi sa che conviene puntare altri 300€ a quota minima e finire il rollover. Sei d'accordo con la strategia?
-
@matteofelici sì, assolutamente d'accordo
-
@Anonymous grazie mille dell'aiuto, mi hai schiarito le idee!
-
Buongiorno, su bet365 ho depositato i 100€, li ho giocati e ho vinto. Ora la prossima scommessa che piazzo prenderanno il bonus o il mio credito? Non ho capito cosa fare. Grazie
-
Vorrei segnalare che nella guida non sono riportati i metodi di pagamento validi per il bonus... Perchè io ho depositato con skrill e non ho ricevuto niente, magari cosi non succede a nessun altro
-
@LeodeGen nella guida è specificato che skrill non è un metodo di pagamento valido
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet