Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@passenger ho avuto una botta di [censored] devastante alla fine , posso dirlo?
-
@anonymous ok grazie, avevo un altro dubbio, ora mi restano 34 euro da piazzare per sbloccare il bonus, se li gioco senza bancare mi fa prelevare subito tutto oppure deve finire la partita qualificante?
-
Offerta completa!! Anche se ho guadagnato 28€ sono soddisfatto! Stasera grazie a Watford che ha battuto il Chelsea ho evitato il rollover, menomale comunque riguardo betfair ho fatto 2 depositi per 2 responsabilità sulla stessa partita e mi erano rimasti 48€ non prelevabili... Strano di solito a me dopo la partita mi ritorna indietro responsabilità + guadagno ed è tutto prelevabile @Davide @Anonymous @Passenger come mai?
-
@deejay_m forse sono depositi che non hai ancora giocato. Comunque su betfair ti serviranno molto di più per le prossime scommesse.
-
@illyrianking impossibile non avevo nulla su betfair! Ho fatto apposta i 2 depositi per le 2 responsabilità ed il saldo doveva risultare 0 dopo le 2 scommesse. Invece è diventato di 48€ non prelevabili.. in pratica la prima scommessa aveva una responsabilità di 98€ la seconda scommessa responsabilità di 30€ ed io ho caricato Giusto 130€
-
@deejay_m E' solo un'ipotesi, ma se hai scommesso su due esiti differenti (esempio bancato 1 per una scommessa e poi 2 per un'altra) le responsabilità si annullano a vicenda (betfair sottrae in quei casi anche le commissioni relative alle porzioni coinvolte), magari è quella la differenza che ti ritrovi.
-
Salve,vediamo se ho capito come funziona......deposito 100 e faccio una punta e banca a 1.5 minima. Poi ricevo bonus 100 che l-ho gioco a una quota superiore .Bonus perso tutto ok, bonus vinto rollover. E cosi.............. grazie
-
@pasquale27 deve finire la partita prima di poter prelevare. comunque banca sempre le puntate altrimenti perdi soldi
-
@gabri si, corretto
-
@anonymous @gabri
Quindi devo agire leggermente diverso dalla guida, non devo giocare 200 euro a quota alta, ma prima gioco i 100 depositati a quota 1.5 e dopo posso giocare i 100 euro di bonus a quota molto alta cercando di perderli. Se vinco il bonus allora devo fare il rollover. Giusto? -
@dignus93 sì, giusto
-
Questo post è eliminato! -
@davidsake non permettiamo la discussione di tale argomento, perchè al pari del multiaccount è una pratica sporca, e il book al 90% non ti eroga nuovamente il bonus
-
@davide oh, chiedo scusa allora. Non ne ero a conoscenza, in ogni caso grazie Davide, gentilissimo, come sempre.
-
scusate ma se ho piazzato la scommessa da 100€ e dopo ho attivato il bonus cosa succede?
-
@gscibs prova a scommettere subito il bonus, se ti accetta la scommessa va bene lo stesso
-
Scusate, ma l'idea del rollover non mi entra in mente. Ho fatto la doppia scommessa da 100€+100€, se perdo la puntata ok, ma se vinco? Quanto posso ritirare senza perdere il bonus? E quanto devo scommettere?
Se devo raggiungere rollover di 400, basterebbe una seconda scommessa da 300 o vanno tutte da 100 come il bonus? -
Buongiorno @matteofelici, se vinci come scritto anche nel primo post non puoi prelevare, o perdi il saldo bonus. Per quanto riguarda la seconda domanda, basta una singola scommessa da 300 (o 3 da 100, o 6 da 50... l'importante è il totale giocato nel rollover (rispettando la quota minima), non l'importo delle singole scommesse
-
Ma i primi 100€, con relativa vincita (eventuale), posso anche non riscommetterli, aspettare di perdere il bonus (o di finire il rollover) e ritirare tutto? O devo ogni volta riscommettere tutto sperando di perdere?
-
@matteofelici su bet365 il saldo bonus è in coda al saldo reale, per cui se con i primi 100€ vinci e con i secondi perdi allora potrai prelevare. se invece con i primi vinci e con i secondi vinci allora ti ritroverai con la vincita dei 100€ iniziali che sta "davanti" alla vincita con i 100€ bonus
quindi dovrai o perdere tutto il saldo reale che sta "davanti" per poi poter scommettere il Saldo Bonus, oppure finire il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet