Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@madagascar sì, ma se continui a vincere finirai comunque presto i soldi su betfair. ti servono almeno 200/250€ per giocare 400€ a quote minime di 1.5-1.6
-
Grazie mille, vedrò cosa posso fare
-
emergenza: come si fa ad annullare una scommessa su bet365? a partita già iniziata? vi prego aiutatemi, ho giocato il bonus da 100 euro ma non ho potuto bancare su betfair perchè non posso più depositare... cosa faccio??
-
@dantealighieri Una volta piazzata nessuna puntata può essere annullata (a differenza dell'exchange che ti permette di fare cash out se c'è sufficiente liquidità), mi dispiace. Dobbiamo sperare che vinca la tua puntata
-
@dantealighieri L'Inferno ti attende
-
@anonymous Ok, perché la guida non è molto chiara a riguardo, prima dice di puntare 200 euro, poi però dice di puntare 100 due volte.
-
@andrist92 devi leggere con attenzione: il fatto che la guida dica di impostare il calcolatore con 200, non significa che dovrai fare una puntata da 200. Il calcolatore ha un'unica funzione: fare i calcoli di quanto dovrai bancare.
Quindi, che tu scommetta 200 in un unica scommessa, o 200 divisi in 2 scommesse da 100€, o 200 divisi in 100 scommesse da 2€, l'importo da bancare totale sarà sempre quello che ti indica il calcolatore.Successivamente invece, ti viene detto dettagliatamente come e quanto dovrai puntare, ovvero 2 puntate identiche da 100€ (in totale scommetterai quindi 200€)
-
Le scommesse a quota esatta di 1.50 valgono per il rollover? ??
-
@davide ma anche il deposito è soggetto a rollover ?
-
@fabio9715 si
-
@fabio9715 Ciao! Sì, 1.5 è quota minima, quindi uguali o maggiori di 1.50 valgono
@peppet93 no, solo il saldo bonus. Tuttavia il bonus lo ricevi solo se scommetti il deposito a quota minima, e in questo caso vale ai fini del conteggio per il rollover.
Tieni presente che al primo prelievo l'eventuale saldo bonus viene azzerato, quindi devi prima perdere tutto il bonus per prelevare, o completare il rollover. -
@davide io potrei piazzare i 100 € del deposito a quota 1.5 e poi piazzare i 100€ del bonus a quota 3.5 ad esempio. In questa maniera la responsabilità è minore rispetto a giocare 200€ a quota 3.5
-
@peppet93 esattamente, nella guida abbiamo tenuto una strategia semplice ed immediata dato che non tutti possono capire bene questo meccanismo. L'importate è che la seconda scommessa del bonus la fai appena fatta la prima, dato che bet365 da priorità al saldo reale, e usa quello bonus solo se il primo è zero.
-
@davide e se dovessi vincere sia la scommessa fatta col deposito e sia quella del bonus come faccio a completare il rollover ? visto che prende prima il saldo reale
-
@peppet93 per il rollover non importa quale saldo usi, basta che sia a quota minima. Paradossalmente puoi completare il rollover usando solo il saldo reale. Il discorso è che se vuoi provare a perdere il bonus al primo turno, sei obbligato a giocare il bonus
-
@davide ok ho capito !!! quindi male che va una volta giocati i 600€ del rollover il saldo bonus diventa saldo reale e quindi prelevabile ?
-
@peppet93 esattamente
-
ciao ho depositato per avere 37 euro di bonus ma purtroppo ho vinto la scommessa su bet365, da come ho capito dovrei scommettere altri 185 euro per sbloccare il bonus giusto?
e dato che ho bisogno di liquidità su betfair posso prelevare una parte del saldo su bet 365? -
@pasquale27 no, potrai prelevare solamente dopo aver scommesso altri 185€ a quota minima di 1.50
-
Vi sarei grato se mi aiutaste a capire: ho scommesso 100 euro su una partita che si è svolta oggi e che era a quota 7! L'ho vinta per cui ora mi ritrovo ben 700 euro sul book e ho praticamente svuotato betfair. La seconda scommessa da 100 euro che ho piazzato è su una partita che si svolgerà domani. Ora, questi 700 euro li posso prelevare prima che inizi l'altra partita? o devo fare il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet