Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 no, nessuna vpn
-
Teoricamente si sta caricando la pagina per il deposito, ho cambiato anche browser ma fa la stessa cosa
-
@gabes22 molto strano, prova eventualmente da mobile, se il problema persiste riprova tra qualche ora
-
@gabes22 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Chomp96 no, nessuna vpn
A me hanno bloccato l’accesso per la vpn ( deve essere per forza quello il problema) E mi hanno detto che mi verrà cancellato definitivamente l’account entro 15gg.
Ps avrei bisogno di una consulenza privata con un utente esperto nel settore matched betting
-
Ciao a tutti, ho visto che ci sono due strategie per monetizzare il bonus. Se utilizzo la seconda per limitare la responsabilità, il guadagno atteso resta lo stesso o è piu' basso?
-
@gabasr581 sarà lo stesso
-
@Chomp96 Grazie!
-
Anni fa (si parla del 2017) ero registrato a bet365 ora entrando però non mi fa accedere neanche provando a resettare la password, se mi iscrivo nuovamente (con un altra email) posso andare sul sicuro?
-
@rambo6 dopo diversi anni di totale inattività, il conto ti viene chiuso, se è questo il caso, procedi pure effettuando nuovamente la registrazione
-
@Chomp96 cioè posso usufruire del bonus benvenuto?
-
Ciao a tutti! Ho depositato i 100€ iniziali 5 giorni fa... Quanto tempo ho ancora per fare la giocata prima che il bonus non sia più valido? Grazie mille
-
@rambo6 la cosa non è certa, questi sono casi limite, puoi sicuramente registrarti nuovamente, e al massimo provare il deposito, e vedere se ti viene riconosciuta la promozione
-
@gzthearcher se dopo il deposito non hai ancora scommesso, ma hai comunque richiesto la promozione, cosa da dover fare entro 7 giorni dal deposito, hai 30 giorni di tempo in generale da quel momento per concludere la promozione
-
Attualmente a qualcuno risultano problemi in fase di iscrizione?
-
Scusate per la domanda sciocca...sono un neofita. Ho vinto la scommessa Bonus ed ora ho un saldo bonus di 383 euro e un saldo prelevabile di 155 euro. Per sbloccare il bonus devo giocare 390 euro. Ora ho visto che piazzando due scommesse da 100 euro è stato preso il saldo del bonus e non quello prelevabile. Se dovessi vincere queste due scommesse il saldo bonus crescerebbe lasciando invariata la quota che devo giocare per sbloccarlo (390euro) peggiorando la mai situazione?l'unico modo per scalfire quei 390 euro è perdere tutto il bonus?
-
@gabasr581 no, il saldo reale conta allo stesso modo di quello bonus per completare il rollover, per cui una volta raggiunto il requisito di rollover, a prescindere che tu lo faccia con saldo reale o bonus, a scommesse concluse il saldo bonus diventerà reale e avrai concluso
-
@Chomp96 grazie mille! il dubbio mi è venuto perchè nelle transazioni bonus ho visto che in corrispondenza delle due puntate fatte non corrisponde nessun progresso versoi 390 eur "sbloccanti". Le scommesse sono a 1.50 percio' forse vedrò l'aggiornamento dopo che le scommesse saranno refertate
-
@gabasr581 si, vedrai i progressi a scommesse refertate
-
Chiedo scusa se è già stato chiesto ma non ho trovato nulla nello specifico..
La verifica postale è obbligatoria oppure se utilizzo solo carta di credito è sufficiente la verifica del documento per poter prelevare le eventuali vincite? -
@scooby147 se depositi con carta non dovrai fare nessuna verifica postale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet