Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ragazzi sto avendo diversi problemi con bet365 da ieri. Finisco la registrazione e da allora ho solo avuto problemi. Login mai fatto, sempre problemi. Mai utilizzato i loro servizi e già fatta due volte la segnalazione, ieri non sono stati capaci di risolvere la cosa e oggi mi dice che bet365 ha deciso così e che non potrò mai utilizzarli. Bell’aiuto del c…. Motivo ? Sconosciuto..
-
@heimdal1987 molto strano, sei certo di non aver utilizzato una vpn o qualcosa di simile? Spesso Bet365 crea problemi quando si utilizza un servizio del genere e non la normale connessione internet
-
Si ce l’ho sempre attiva.. dici che è quello?
-
@heimdal1987 si, è sicuramente stato quello il problema
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@heimdal1987 si, è sicuramente stato quello il problema
Ti ringrazio allora. Provvedo subito
Intanto stavo vedendo i bonus benvenuto su planetwin365 c’è sia quello play365 che play250. Seguo quello play250 come da guida ? -
@heimdal1987 si, quello è il più profittevole di planetwin attualmente disponibile, il 365 purtroppo non lo è
-
Ciao a tutti, sono nuovo in questo ambiente (scommesse in generale) e non ho capito bene come dovrebbe funzionare il bonus, io ho al momento depositato 100€, fatto la puntata, ricevuto altri 100€ bonus e fatto una seconda puntata sullo stesso risultato. Ho perso le puntate (2 da 100€ sullo stesso risultato) e vinto la bancata su Betfair, come dovrei procedere ora?
bet365
Betfair
Dovrei depositare altri 400€ per arrivare ai 600€ di rollover? Se sì in che modo dovrebbe venirmi accreditato il bonus se mi è già stato dato alla prima puntata?
Perdonate l'ignoranza ma non riesco a capire -
@xpoker no, non è necessario, se hai perso tutto su bet365 e hai già trasferito il bonus su betfair, hai già finito l'offerta e non devi fare altro
-
@Davide Perfetto, grazie
-
Buonasera, domandina serale: si possono fare più puntate e bancate su una stessa partita ? Con risultati diversi?
-
@heimdal1987 Solo se usi mercati totalmente indipendenti tra loro. Esempio puoi giocare 1 del mercato 1x2 e under2,5 del mercato under/over.
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@heimdal1987 Solo se usi mercati totalmente indipendenti tra loro. Esempio puoi giocare 1 del mercato 1x2 e under2,5 del mercato under/over.
Mettiamo come esempio la partita di oggi Francia Belgio. Ho già una puntata/bancata su risultato esatto. Posso giocare anche un over 2,5 e poi ancora un esito con Gol… giusto ? Senza “annullare” le altre
-
@heimdal1987 sì esatto
-
Solo a me non si carica il sito una volta iscritto?
-
-
@gabes22 molto strano, se stai usando una vpn prova a disattivarla
-
@Chomp96 no, nessuna vpn
-
Teoricamente si sta caricando la pagina per il deposito, ho cambiato anche browser ma fa la stessa cosa
-
@gabes22 molto strano, prova eventualmente da mobile, se il problema persiste riprova tra qualche ora
-
@gabes22 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Chomp96 no, nessuna vpn
A me hanno bloccato l’accesso per la vpn ( deve essere per forza quello il problema) E mi hanno detto che mi verrà cancellato definitivamente l’account entro 15gg.
Ps avrei bisogno di una consulenza privata con un utente esperto nel settore matched betting
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet