Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Danny74 questo è uno dei problemi di quella verifica, il fatto che può far scadere il bonus prima del suo arrivo, se questo dovesse risultare il caso, una volta che la verifica sarà completata puoi provare a contattare al riguardo spiegando la situazione e sperando ti venga accreditato il bonus, ma non è una cosa che consigliamo, invece, come hai anche già accennato tu, meglio depositare con carta altri 100€ e avrai la situazione subito sbloccata e potrai procedere
-
Ragazzi sto avendo diversi problemi con bet365 da ieri. Finisco la registrazione e da allora ho solo avuto problemi. Login mai fatto, sempre problemi. Mai utilizzato i loro servizi e già fatta due volte la segnalazione, ieri non sono stati capaci di risolvere la cosa e oggi mi dice che bet365 ha deciso così e che non potrò mai utilizzarli. Bell’aiuto del c…. Motivo ? Sconosciuto..
-
@heimdal1987 molto strano, sei certo di non aver utilizzato una vpn o qualcosa di simile? Spesso Bet365 crea problemi quando si utilizza un servizio del genere e non la normale connessione internet
-
Si ce l’ho sempre attiva.. dici che è quello?
-
@heimdal1987 si, è sicuramente stato quello il problema
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@heimdal1987 si, è sicuramente stato quello il problema
Ti ringrazio allora. Provvedo subito
Intanto stavo vedendo i bonus benvenuto su planetwin365 c’è sia quello play365 che play250. Seguo quello play250 come da guida ? -
@heimdal1987 si, quello è il più profittevole di planetwin attualmente disponibile, il 365 purtroppo non lo è
-
Ciao a tutti, sono nuovo in questo ambiente (scommesse in generale) e non ho capito bene come dovrebbe funzionare il bonus, io ho al momento depositato 100€, fatto la puntata, ricevuto altri 100€ bonus e fatto una seconda puntata sullo stesso risultato. Ho perso le puntate (2 da 100€ sullo stesso risultato) e vinto la bancata su Betfair, come dovrei procedere ora?
bet365
Betfair
Dovrei depositare altri 400€ per arrivare ai 600€ di rollover? Se sì in che modo dovrebbe venirmi accreditato il bonus se mi è già stato dato alla prima puntata?
Perdonate l'ignoranza ma non riesco a capire -
@xpoker no, non è necessario, se hai perso tutto su bet365 e hai già trasferito il bonus su betfair, hai già finito l'offerta e non devi fare altro
-
@Davide Perfetto, grazie
-
Buonasera, domandina serale: si possono fare più puntate e bancate su una stessa partita ? Con risultati diversi?
-
@heimdal1987 Solo se usi mercati totalmente indipendenti tra loro. Esempio puoi giocare 1 del mercato 1x2 e under2,5 del mercato under/over.
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@heimdal1987 Solo se usi mercati totalmente indipendenti tra loro. Esempio puoi giocare 1 del mercato 1x2 e under2,5 del mercato under/over.
Mettiamo come esempio la partita di oggi Francia Belgio. Ho già una puntata/bancata su risultato esatto. Posso giocare anche un over 2,5 e poi ancora un esito con Gol… giusto ? Senza “annullare” le altre
-
@heimdal1987 sì esatto
-
Solo a me non si carica il sito una volta iscritto?
-
-
@gabes22 molto strano, se stai usando una vpn prova a disattivarla
-
@Chomp96 no, nessuna vpn
-
Teoricamente si sta caricando la pagina per il deposito, ho cambiato anche browser ma fa la stessa cosa
-
@gabes22 molto strano, prova eventualmente da mobile, se il problema persiste riprova tra qualche ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet