NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    3.0k
    17.9k
    242.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • E
      Emanuele c Ninja Novizio [0-15] @RONALDINHO
      ultima modifica di

@RONALDINHO Anche a me è capitata praticamente la stessa cosa.
      Qualche giorno fa mi sono registrato sul sito, ma sin da subito ho avuto problemi a fare il login.
      Ieri ho ricevuto la mail della chiusura del conto "data la natura della Sua attività". Specifico che NON ho multiaccount, NON ho fatto la registrazione da IP pubblici, NON ho usato VPN, ecc.
      Ho letto molto nel forum su limitazione/profilazione, ma in questo caso non ho neanche avuto modo di depositare.
      Non riesco proprio a capire quale sia stato l'errore.
      Grazie a chi vorrà dare pareri/consigli al riguardo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Cobra KaiC
        Cobra Kai
        ultima modifica di

Questa offerta è ancora attiva?

Ciao, sono Cobra Kai, quarto peggior ninja nel torneo di briscola della sezione Super Ninja, creatore del magheggio "leone" e pessimo nello scrivere descrizioni per la firma.
        [METODO "LEONE" - SOLO PER UTENTI ESPERTI] cerca le briciole x trovare il metodo

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • FreddieF
          Freddie Staff NinjaBet @Cobra Kai
          ultima modifica di

@Cobra-Kai certo, tutte le offerte presenti su ninjabet.it/benvenuto sono attive.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

Cobra KaiC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Cobra KaiC
            Cobra Kai @Freddie
            ultima modifica di

@Freddie ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:

@Cobra-Kai certo, tutte le offerte presenti su ninjabet.it/benvenuto sono attive.

Grazie, sto cercando di orientarmi dopo tanti anni di inattività 🙂

Ciao, sono Cobra Kai, quarto peggior ninja nel torneo di briscola della sezione Super Ninja, creatore del magheggio "leone" e pessimo nello scrivere descrizioni per la firma.
            [METODO "LEONE" - SOLO PER UTENTI ESPERTI] cerca le briciole x trovare il metodo

DeanWinchesterD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • B
              batman1000000 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

ho provato ad aprire il conto su bet365,ma dopo due giorni che sono registrato e non sono mai riuscito ad entrare, oggi l assistenza mi ha detto che il conto è stato cancellato in merito a decisioni aziendali

• N
                nikenopuma69 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

buongiorno sapreste dirmi che carte vengono utilizzate da bet365 per il deposito (postepay) non mi funziona

• A
                  a.difraia Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

stanno bloccando tutti i nuovi utenti bet365. manco il tempo di registrarti che ti chiudono il conto

Paolo_Falcao10P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Paolo_Falcao10P
                    Paolo_Falcao10 Ninja Base [+15] @a.difraia
                    ultima modifica di

@a-difraia mi sono registrato e subito dopo mi hanno chiuso il conto

Lascia un 🫶🏼se ti sono stato utile!

• A
                      aleb5 Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Ho depositato 100 euro e giocati, ricevuto 100 euro bonus e giocati, ho vinto entrambe le scommesse (quota 4), mi sono trovato quindi con 800 euro di saldo. Ho rigiocato 100 euro (quota 1.8) e vinto anche quella. Ora mi trovo con 880 euro di saldo, quante altre volte devo giocare per prelevare?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Chomp96C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @aleb5
                        ultima modifica di

@aleb5 come da guida dopo le prime due scommesse da 100€ bisognerà scommettere 400€ per completare il rollover, ne hai scommessi altri 100, dovrai scommetterne altri 300 a quota minima di 1,5 e rating alto, e a scommesse concluse tutto il saldo bonus diventerà reale e avrai concluso

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                        __
                        Anima d'argento

• A
                          artallo Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Salve a tutti, mi sono iscritto su Bet365 prima di fare MB per guardare le partite (ho fatto un primo versamento), ma ho notato che andando sui bonus ho un messaggio che mi lascia il dubbio. Posso ancora fare il bonus di benvenuto o no?
                          2ed8369f-f3de-47aa-b649-26ecd6fdad4c-image.png

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @artallo
                            ultima modifica di

@artallo non te lo sappiamo dire noi, dovresti verificare con la loro assistenza se effettivamente hai ancora disponibile il bonus di benvenuto pur essendoti registrato tanto tempo fa.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• Cobra KaiC
                              Cobra Kai
                              ultima modifica di

@Davide

Non ho capito bene come funziona il bonus, fai un versament odi 100 euro accettando tutto e ti vengono dati subito 100 euro bonus? (per questo si scommettono 200 euro subito?)

• Chomp96C
                                Chomp96 Staff NinjaBet @Cobra Kai
                                ultima modifica di

@Cobra-Kai no, come indicato nella guida, nella pratica giocherai due scommesse da 100€ una dopo l'altra, in quanto il bonus viene accreditato subito dopo aver giocato il deposito, ma appunto è già scritto nella guida

__
                                Anima d'argento

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • D
                                  deska Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di deska

buonasera, volevo sapere se era possibile prelevare una 50ina di anche se la puntata con i 100 euro bonus non e ancora chiusa. rischio che mi annullino il bonus?

• D
                                    deska Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                    ultima modifica di

@Chomp96 comunque se ti interessa ho trovato un altro modo per ottenere il bonus senza puntare i 100 di deposito euro se vuoi te lo spiego.

DeanWinchesterD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • DeanWinchesterD
                                      DeanWinchester Super Ninja [+1000] @deska
                                      ultima modifica di

@deska come scritto nella guida:

IMG_0170.jpeg

“Saving people, hunting things, the family business.”

• D
                                        ultima modifica di

Capito, grazie per l'aiuto.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • D
                                          ultima modifica di

Buonasera, ho appena chiuso la scommessa con o 100 euro bonus. Purtroppo ho vinto con bet365 (in totale ho 500€ nel conto) e avrei necessità di ritiralo per il bonus con PlanetWin. Come faccio a ritirarlo senza avere problemi mi servirebbero tutti i 500€ però non so se ritirandolo tutto in una volta mi possano bloccare il conto o peggio bloccare il prelievo.

• Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @deska
                                            ultima modifica di

@deska se questi sono soldi reali, a seguito del fatto di averne completato il rollover, ti consigliamo di prelevare in due volte

__
                                            Anima d'argento

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet