Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@adriandroid sì, una volta portato il saldo bonus a zero puoi prelevare
-
Questo post è eliminato! -
@davide Spero di non dire una cavolata Se non ho capito male, non sarebbe meglio utilizzare questa procedura anzi che quella consigliata nella guida? Si avrebbero responsabilità minori così facendo e quindi la possibilità di giocare una quota più alta per cercare di perdere prima il bonus, o no?
-
@creso La guida è improntata per essere il più semplice ed immediata possibile. Se dimostri di aver capito il meccanismo sei comunque libero di optare per la strategia alternativa.
Seguendo la guida alla lettera com'è adesso non c'è possibilità di errore. Se invece iniziamo a diradare tutte le possibili varianti, un utente poco esperto sarebbe ancora più confuso rischiando di sbagliare -
Ciao a tutti.
Una volta versato i 100, quanto tempo ho per piazzare la prima scommessa?
Il rollover del bonus ho capito che è 90 gg.
Grazie. -
@sauron devi richiedere l'adesione al bonus entro 7 giorni dal deposito, poi hai tempo 90 giorni per completare il rollover.
Tuttavia, sembra che l'offerta di bet365 scada il 28 febbraio (probabilmente la rinnoveranno, ma non si sa) per cui converrebbe finire l'offerta entro quella data per sicurezza -
@davide ok, fatto deposito e già richiesto il bonus. vedrò di completare entro metà febbraio. Grazie.
-
Chiedo scusa per la mia richiesta, alla quale forse qualcuno ha già risposto, ma probabilmente mi è sfuggito. Volevo sapere se devo giocare il bonus da 100 in un'unica scommessa, o posso farne anche due da 50€? Non avendo al momento grande liquidità su Betfair volevo provare a farne 2 a quota abbastanza alta, in momenti diversi
-
@franchino è necessario che tu faccia due scommesse da 100€ in successione, senza aspettare che la prima termini, altrimenti non riuscirai a scommettere il bonus. Puoi anche dividere le scommesse in importi minori, ma devi comunque giocare il bonus prima che queste terminino. Altrimenti, potrai comunque fare l'offerta, ma sarai costretto a giocare tutti i 600€ del rollover interamente per prelevare il bonus
-
Scusate ho una domanda...ho perso la bancata su Betfair ed ho vinto le due scommesse a 2.35 che ho fatto su betfair quindi ora mi ritrovo con 470 euro su bet365...posso utilizzare direttamente questi soldi per fare un'altra scommessa da 400 e completare il rollover?
-
@wolfozzo sì, puoi anche fare più scommesse per raggiungere i 400€, l'importante è che rispetti la quota minima
-
@anonymous Va bene grazie mille...quindi i 100 euro bonus che ho utilizzato vanno anch'essi a coprire il rollover?
-
@wolfozzo se hai puntato 100 x 2 (quindi 100 bonus e 100 di credito reale, entrambe a quota minima di 1.50) allora sì
-
Scusate, io avrei intenzione di depositare 20€ e ricevere 20€ di bonus! il problema e' che per ricevere il bonus devo prima scommettere il mio deposito!! se ad esempio la mia scommessa del deposito perde cosa succede?? e se invece vince? non ho capito bene questo meccanismo @Anonymous @Davide @Claudio-NinjaBet @Passenger
-
@deejay_m scommetti i 20€ e subito dopo piazza un'altra scommessa da 20€ identica. poi banca su betfair inserendo 40 nell'importo puntata del calcolatore
-
@deejay_m accetta il mio consiglio, evita questa offerta per ora e aspetta quando avrai più liquidità, perderti 80€ di bonus è un vero peccato, sopratutto da un book che non offre ricorrenti
-
Per fortuna ho perso la scommessa bonus vincendo la bancata su betfair.
Per il saldo reale giocheranno domani in giornata, ma anche se dovessi vincerla (è un goal/nogoal quindi può succedere di tutto) non devo più fare rollover, giusto? -
@dacosmicegg se il bonus è azzerato allora sì, potrai prelevare
-
@anonymous scusa se scommetto i 20€ del mio deposito dove li prendo altri 20€? x caso il bonus lo accreditano instantaneo dopo la scommessa??
-
@deejay_m sì, il bonus viene accreditato appena piazzi la scommessa con il deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet