Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 Di solito in quanti giorni arriva la busta col codice?
-
@soffosnaf potrebbe impiegare anche più dei 7 giorni limite che si hanno per attivare la promozione dopo il deposito prima che scada, per questo sconsigliamo di usare paypal
-
quanto ci vuole per l'erogazione del bonus?
io ieri ho fatto la giocata qualificante, su milan-cagliari, ho puntato i 100 che avevo depositato, oggi ho richiesto il bonus dell' offerta e giusto per curiosità sono andato per l'ennesima volta a controllare il regolamento sul sito bet365 e diceva che il bonus andava richiesto dopo aver depositato i soldi, io l'ho fatto dopo aver puntato e a partita conclusa... quindi mi chiedo se il bonus me lo daranno lo stesso?
i soldi li ho caricati l'altro ieri, ho aspettato un giorno per fare la scommessa perchè mi dovevano verificare i documenti e non volevo avere complicazioni per la verifica, perchè ho letto su altri forum che a volte ci mettono tanto tempo per la verifica e avevo paura che magari avrei perso il bonus. -
@Brodino
3. Attivare l’Offerta
Per ricevere il bonus è necessario procedere all’attivazione dell’offerta, cliccando sull’icona del profilo e andando su “Offerte” quindi cliccando “Richiedi”. Il bonus è da richiedere entro 7 giorni dall’esecuzione del deposito qualificante.NB: questo passaggio attiverà soltanto la promozione, il bonus sarà invece erogato automaticamente nel momento in cui sarà piazzata la prima scommessa (fino ad allora non comparirà nel saldo).
-
@Brodino hai sbagliato, dovevi prima depositare, poi richiedere l'offerta e solo dopo fare la scommessa qualificante. La scommessa che hai fatto prima di attivare l'offerta è stata inutile quindi.
Dovrai fare un'altro deposito da 100, attivare l'offerta e poi rigiocare di nuovo tutto. Solo dopo questa esatta sequenza ti verrà dato il bonus da rigiocare immediatamente. -
@Davide @cortain88
grazie mille a tutti e due, va bene provvedo a fare un altro deposito... ma prima di farlo vorrei sapere se posso prelevare almeno i soldi che mi sono giocato prima o perdo il diritto al bonus? -
@Brodino se prelevi perderai il bonus, devi giocare i soldi che possiedi nel conto prima di usare il bonus. Una volta attivata la promozione, anche se sono soldi reali, conteranno lo stesso per i requisiti del rollover.
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ma li devo giocare tutti? perchè ora ne ho 153 sul bookmaker, o bastano 100?
-
devi usarli tutti prima di poter usare il bonus, che verrà utilizzato solo in assenza di qualsiasi saldo reale presente in quel momento nel conto gioco
-
@Davide deh che tristezza... va bene allora, procedo, grazie mille davide.
-
Salve, possibile depositare con bonifico bancario?
-
@giosy98 si è possibile
-
@Chomp96 quindi verrebbe accreditato il bonus, giusto?
-
@giosy98 si
-
@Chomp96 bene, quindi il bonus può essere attivato con quel metodo di pagamento?
Che voi sappiate, bet365 può ricevere bonifici istantanei? -
@giosy98 come detto, quel metodo andrà bene, e purtroppo no, non sappiamo se vengono accettati bonifici istantanei, per domande del genere legate ai metodi di pagamento consigliamo di sentire direttamente il bookmaker
-
@RONALDINHO Anche a me è capitata praticamente la stessa cosa.
Qualche giorno fa mi sono registrato sul sito, ma sin da subito ho avuto problemi a fare il login.
Ieri ho ricevuto la mail della chiusura del conto "data la natura della Sua attività". Specifico che NON ho multiaccount, NON ho fatto la registrazione da IP pubblici, NON ho usato VPN, ecc.
Ho letto molto nel forum su limitazione/profilazione, ma in questo caso non ho neanche avuto modo di depositare.
Non riesco proprio a capire quale sia stato l'errore.
Grazie a chi vorrà dare pareri/consigli al riguardo -
Questa offerta è ancora attiva?
-
@Cobra-Kai certo, tutte le offerte presenti su ninjabet.it/benvenuto sono attive.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet