Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@DaviF il rollover rappresenta quante volte va giocato nel complesso il valore base del bonus per far si che eventuali sue vincite diventino poi saldo reale, nel caso di bet365 essendo il rollover 6x significa che per completarlo bisognerà arrivare a giocare 600€, una promozione con rollover si considera conclusa in due casi, o perdendo subito il bonus una volta giocato, e a quel punto avendo spostato tale valore sull'exchange vincendo la bancata hai concluso, oppure se invece vai a vincere sul bookmaker dove hai puntato, e quindi dove avevi il bonus con il rollover, tale vincita diventerà saldo bonus, e non sarà prelevabile, finché appunto non se ne completa il rollover arrivando nel caso di bet365 a scommettere nel complesso 600€, per questo come da guida se vinci con il bonus, avendo scommesso all'inizio 100€ reali + 100 bonus, ti mancheranno da scommettere ancora altri 400€ per arrivare ai 600 richiesti, a quel punto tutto il saldo diventerà reale e avrai concluso
-
Ho erroneamente fatto la domanda in un'altra discussione, anche se di bet365 ma non topic ufficiale della benvenuto e chiedo scusa
Un'altra domanda: non ho ben chiaro un punto, quando effettivamente viene il bonus?
Dalla guida ho inteso che il bonus, una volta richiesto, viene inserito automaticamente nella scommessa qualificante. Esempio: scommetto l'1 di (partita ipotetica) atalanta v napoli a 100 euro, ma una volta confermata mi risulta giocata 200 (100 miei e 100 bonus)
Anche perché nell'oddsmatcher mi dice di mettere puntata 200
Oppure il bonus viene dopo aver giocato la qualificante? -
@GaiusNB il bonus ti viene dato dopo che hai giocato la qualificante.
Giochi i 100€ tuoi, e poi ti danno 100€ da giocare nella stessa partita.
5.2) Su Bet365 sarà necessario puntare prima i 100€ depositati e subito dopo sarà possibile puntare anche i 100€ bonus (sarà necessario quindi piazzare 2 puntate identiche da 100€).
Li ricevi subito dopo aver scommesso i primi 100€.
-
Da app riesco.. come mai non lo so però funziona!
In rete ho comunque visto che questo authenticator ha fatto più danni che benefici
Intanto grazie! -
salve, avrei una domanda sui tempi che ci vogliono perchè mi approvino la scommessa con l'authenticator, che mi sembra sia il browser del telefono che l'app, comunichino bene, ma io ho smepre i soldi e la scommessa non c'è... fa davvero così schifo questo nuovo coso che hanno messo? cercano di fallire per caso? i soldi usati per ottenere il bonus sono bloccati, giustamente
quindi non posso nè scommettere nè prelevare, consigli? -
@Brodino ok forse ho risolto, scaricando l'app dal sito, il loro apk evidentemente lavora meglio con il sito, quindi la versione su app store non usatela.
ps. sono riuscito con l'pk del sito a piazzare la scommessa, senza problemi. -
Se deposito con carta, la carta deve essere per forza intestata alla stessa persona a cui è intestato il conto?
Se invece decido di depositare con paypal, e quindi fare la verifica postale, devo farla prima di fare la promo? oppure posso intanto validare i documenti, richiedere la promo e poi in caso devo prelevare faccio la verifica postale (mentre se perdo tutto non la faccio)? -
@soffosnaf certo, intestatario della carta e del conto devono sempre coincidere, e no, la verifica postale va fatta prima, senza di essa non ti si sbloccherà neanche l'opzione per poter attivare la promozione dopo il deposito se depositi con paypal
-
@Chomp96 Di solito in quanti giorni arriva la busta col codice?
-
@soffosnaf potrebbe impiegare anche più dei 7 giorni limite che si hanno per attivare la promozione dopo il deposito prima che scada, per questo sconsigliamo di usare paypal
-
quanto ci vuole per l'erogazione del bonus?
io ieri ho fatto la giocata qualificante, su milan-cagliari, ho puntato i 100 che avevo depositato, oggi ho richiesto il bonus dell' offerta e giusto per curiosità sono andato per l'ennesima volta a controllare il regolamento sul sito bet365 e diceva che il bonus andava richiesto dopo aver depositato i soldi, io l'ho fatto dopo aver puntato e a partita conclusa... quindi mi chiedo se il bonus me lo daranno lo stesso?
i soldi li ho caricati l'altro ieri, ho aspettato un giorno per fare la scommessa perchè mi dovevano verificare i documenti e non volevo avere complicazioni per la verifica, perchè ho letto su altri forum che a volte ci mettono tanto tempo per la verifica e avevo paura che magari avrei perso il bonus. -
@Brodino
3. Attivare l’Offerta
Per ricevere il bonus è necessario procedere all’attivazione dell’offerta, cliccando sull’icona del profilo e andando su “Offerte” quindi cliccando “Richiedi”. Il bonus è da richiedere entro 7 giorni dall’esecuzione del deposito qualificante.NB: questo passaggio attiverà soltanto la promozione, il bonus sarà invece erogato automaticamente nel momento in cui sarà piazzata la prima scommessa (fino ad allora non comparirà nel saldo).
-
@Brodino hai sbagliato, dovevi prima depositare, poi richiedere l'offerta e solo dopo fare la scommessa qualificante. La scommessa che hai fatto prima di attivare l'offerta è stata inutile quindi.
Dovrai fare un'altro deposito da 100, attivare l'offerta e poi rigiocare di nuovo tutto. Solo dopo questa esatta sequenza ti verrà dato il bonus da rigiocare immediatamente. -
@Davide @cortain88
grazie mille a tutti e due, va bene provvedo a fare un altro deposito... ma prima di farlo vorrei sapere se posso prelevare almeno i soldi che mi sono giocato prima o perdo il diritto al bonus? -
@Brodino se prelevi perderai il bonus, devi giocare i soldi che possiedi nel conto prima di usare il bonus. Una volta attivata la promozione, anche se sono soldi reali, conteranno lo stesso per i requisiti del rollover.
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ma li devo giocare tutti? perchè ora ne ho 153 sul bookmaker, o bastano 100?
-
devi usarli tutti prima di poter usare il bonus, che verrà utilizzato solo in assenza di qualsiasi saldo reale presente in quel momento nel conto gioco
-
@Davide deh che tristezza... va bene allora, procedo, grazie mille davide.
-
Salve, possibile depositare con bonifico bancario?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet