Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Volevo fare questa benvenuto ma ho il timore mi chiudano il conto che faccio?
-
@RaffaelePioppi se non fai nulla di vietato come il multiaccount, e giochi si partite di competizioni importanti, non avrai problemi
-
ok grazie
-
Carissimi,
riassumo quanto mi è successo e gli ultimi sviluppi:
1- Apro il conto Bet 365 e deposito 100€ per la benvenuto
2- passano 5 minuti, tempo per rileggere la guida ninjabet e torno su bet365. Il sito mi aveva già fatto log-out
3- provo a fare log-in e il sito mi dice che ci sono problemi tecnici e che devo contattare il servizio clienti
4- contattati 3 volte, ricevo supporto dopo 72 ore. Sostanzialmente mi dicono di inviare via mail i documenti e attendere istruzioni
5- mi mandano una mail dicendomi che bet365 ha deciso "date la Sua attività" di chiudere il mio conto (e tra l'altro mi hanno chiesto di nuovo i documenti)
6- il deposito mi verrà restituito entro 15 giornithat's all. spero resti un caso isolato perchè davvero ho avuto accesso al sito per pochissimo tempo, manco il tempo di uploadare i documenti.
Vi confesso un po' di nervosismo per come sono stato trattato però non mi faccio condizionare da questo evento e sono sicuro che mi ridaranno il deposito come hanno detto. -
Buonasera, ho solo un dubbio... Avendo vinto 720 su Bet365... Scommettedo i 200...se ho capito bene, devo rigiocarmi i 400 per terminare il rollover... La. Domanda è.. li devo giocare tutti in una volta? Grazie
-
@Frensisco puoi giocarli come preferisci, puoi anche volendo dividerli in 4 scommesse da 100€, quello che ti conviene fare in ogni caso è giocare a quota minima di 1,5 e rating alto, visto che ora non dovrai più puntare a perdere, dovendo completare in ogni caso il rollover, la promozione si concluderà quanto tutte le scommesse piazzate per concludere il rollover si concluderanno effettivamente
-
@Chomp96 grazie mille
-
@rosalbaro per le domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "Domande? Vai alla discussione".
-
Ciao, mi sono registrato a BET, dopo aver fatto l registrazione non mi ha fatto mai accedere, in seguito mi è arrivata una mail secondo la quale “a causa delle sue attività non è possibile aprire un conto gioco”
-
@Roberto-18 sei stato limitato ancora prima di depositare
-
-
Invece a me mi è arrivato ora un messaggio, dove mi dicono che hanno. Chiuso il conto... Bonus già preso
-
@Claudio-NinjaBet ciao ho fatto l'accesso da pc ma non mi mostra l'oddsmatcher per le partite di bet365, io utilizzo Betfair in caso potesse essere utile a risolvere
-
conto bloccato subito dopo la registrazione senza mai avervi fatto accesso, chiedo spiegazioni e dicono che ce stata una revisione degli organi di competenza. mah!
-
Scusate ma non ci sono partite nell'oddsmatcher
-
@nico92308 stesso mio problema, registrato 20min fa:
ti hanno sbloccato?
Il problema è che durante la registrazione ti chiedono/impongono subito un deposito, ho depositato e ciaone xD
Ho guadato bene se c'era un "salta questo passaggio", ma non c'era.E' successo a qualcun altro? @Alex970 @Gabry91 @daniele-a7 come è finita la storia a voi?
@LLEIOSAN ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
po' di nervosismo per come sono stato trattato però non mi faccio condizionare da questo evento e sono sicuro che
Ciao alla fine dopo 15 gg ti sono tornati i cash a casa?
-
Questo post è eliminato! -
@RONALDINHO per ora no. Siamo al 13esimo giorno... domani mattina li ricontatto.
-
@LLEIOSAN che maialini che sono xD
-
@RONALDINHO ciao, no conto bloccato , ho parlato anche con il loro servizio clienti ma non ho risolto niente e non ti dicono neanche la motivazione e non è possibile sbloccarlo , io non avevo ancora depositato per fortuna, ma comunque se te lo bloccano e ti mandano un e-mail dopo un po’ di giorni ti dicono che se avevi del saldo di avvisare che vieni rimborsato , poi non so se sia vero o le tempistiche , ma teoricamente sono obbligati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet