Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Sto seguendo la guida. Il sito di BET365, una volta effettuato il login mi butta fuori dopo circa 30 secondi. Non riesco a piazzare la scommessa di 200€. Qualcuno ha lo stesso problema?
-
@LLEIOSAN molto strano, se non l'hai ancora provato, prova cambiando browser o da mobile
-
@Chomp96 grazie. Ho contattato il supporto di BET365. Mi dicono che hanno riscontrato un problema tecnico loro e che risolveranno a breve... però che 2 scatole...
Spero mi rispondano presto e poi vi aggiorno -
@LLEIOSAN ciao ho avuto lo stesso problema nemmeno 30 secondi ed alla fine mi hanno chiuso il conto. Email : servizi di bet365 non sono e non saranno più disponibili per Lei. In considerazione della natura della Sua attività, abbiamo deciso di chiudere il Suo conto con effetto immediato. Mah, non ho capito cosa significa natura della sua attività.
-
@Alex970 eh, ho capito. Ma io ho appena versato 100 euro. Lo voglio almeno recuperare
-
@LLEIOSAN se ti chiudono il conto comunque te lo restituiscono ma non sarà una cosa veloce.
-
Volevo fare questa benvenuto ma ho il timore mi chiudano il conto che faccio?
-
@RaffaelePioppi se non fai nulla di vietato come il multiaccount, e giochi si partite di competizioni importanti, non avrai problemi
-
ok grazie
-
Carissimi,
riassumo quanto mi è successo e gli ultimi sviluppi:
1- Apro il conto Bet 365 e deposito 100€ per la benvenuto
2- passano 5 minuti, tempo per rileggere la guida ninjabet e torno su bet365. Il sito mi aveva già fatto log-out
3- provo a fare log-in e il sito mi dice che ci sono problemi tecnici e che devo contattare il servizio clienti
4- contattati 3 volte, ricevo supporto dopo 72 ore. Sostanzialmente mi dicono di inviare via mail i documenti e attendere istruzioni
5- mi mandano una mail dicendomi che bet365 ha deciso "date la Sua attività" di chiudere il mio conto (e tra l'altro mi hanno chiesto di nuovo i documenti)
6- il deposito mi verrà restituito entro 15 giornithat's all. spero resti un caso isolato perchè davvero ho avuto accesso al sito per pochissimo tempo, manco il tempo di uploadare i documenti.
Vi confesso un po' di nervosismo per come sono stato trattato però non mi faccio condizionare da questo evento e sono sicuro che mi ridaranno il deposito come hanno detto. -
Buonasera, ho solo un dubbio... Avendo vinto 720 su Bet365... Scommettedo i 200...se ho capito bene, devo rigiocarmi i 400 per terminare il rollover... La. Domanda è.. li devo giocare tutti in una volta? Grazie
-
@Frensisco puoi giocarli come preferisci, puoi anche volendo dividerli in 4 scommesse da 100€, quello che ti conviene fare in ogni caso è giocare a quota minima di 1,5 e rating alto, visto che ora non dovrai più puntare a perdere, dovendo completare in ogni caso il rollover, la promozione si concluderà quanto tutte le scommesse piazzate per concludere il rollover si concluderanno effettivamente
-
@Chomp96 grazie mille
-
@rosalbaro per le domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "Domande? Vai alla discussione".
-
Ciao, mi sono registrato a BET, dopo aver fatto l registrazione non mi ha fatto mai accedere, in seguito mi è arrivata una mail secondo la quale “a causa delle sue attività non è possibile aprire un conto gioco”
-
@Roberto-18 sei stato limitato ancora prima di depositare
-
-
Invece a me mi è arrivato ora un messaggio, dove mi dicono che hanno. Chiuso il conto... Bonus già preso
-
@Claudio-NinjaBet ciao ho fatto l'accesso da pc ma non mi mostra l'oddsmatcher per le partite di bet365, io utilizzo Betfair in caso potesse essere utile a risolvere
-
conto bloccato subito dopo la registrazione senza mai avervi fatto accesso, chiedo spiegazioni e dicono che ce stata una revisione degli organi di competenza. mah!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet