Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Poi scusate un altro dubbio, la guida dice di aprire il calcolatore in modalità normale con 200 euro a quote superiori a 1.5, il mio dubbio è questo, dato che devo fare due scommesse da 100, per avere gli importi giusti per bancare su betfair, perché non devo mettere 100 nel calcolatore? Grazie e scusatemi ma ho iniziato adessso
-
@Frensisco si, 2 volte lo stesso risultato della stessa partita
-
@Frensisco se metti 100 euro 2 volte o 200 euro una volta sola è lo stesso. In entrambi i casi bancherai il medesimo importo
-
@Marco1010 ok grazie
-
@Frensisco grazie a te del +1
-
Come mai sull'oddsmatcher di bet365 non trovo nessuna scommessa ?
-
@Tommaso-2 non funziona, ho provato a scrivere nella sezione apposita ma nessuno dello staff risponde
-
Quando hai scritto ?
-
@dialo9 speriamo che lo aggiustino presto
-
@Tommaso-2 ci stiamo lavorando, speriamo anche noi di risolvere il prima possibile.
-
Va bene , grazie
-
salve , l'oddsmatcher di bet365 di nuova non da nessuna partita
-
@Tommaso-2 a breve torneranno le quote di Betfair. Nel frattempo puoi usare Betflag https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
Grazie mille
-
Sto seguendo la guida. Il sito di BET365, una volta effettuato il login mi butta fuori dopo circa 30 secondi. Non riesco a piazzare la scommessa di 200€. Qualcuno ha lo stesso problema?
-
@LLEIOSAN molto strano, se non l'hai ancora provato, prova cambiando browser o da mobile
-
@Chomp96 grazie. Ho contattato il supporto di BET365. Mi dicono che hanno riscontrato un problema tecnico loro e che risolveranno a breve... però che 2 scatole...
Spero mi rispondano presto e poi vi aggiorno -
@LLEIOSAN ciao ho avuto lo stesso problema nemmeno 30 secondi ed alla fine mi hanno chiuso il conto. Email : servizi di bet365 non sono e non saranno più disponibili per Lei. In considerazione della natura della Sua attività, abbiamo deciso di chiudere il Suo conto con effetto immediato. Mah, non ho capito cosa significa natura della sua attività.
-
@Alex970 eh, ho capito. Ma io ho appena versato 100 euro. Lo voglio almeno recuperare
-
@LLEIOSAN se ti chiudono il conto comunque te lo restituiscono ma non sarà una cosa veloce.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet