Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Mi hanno detto che per motivi manageriali possono chiudere il conto e mi hanno accreditato solo la vincita dell’accredito non quella del bonus,in pratica ho perso 60€ su Betfair
-
Bloccato il conto automaticamente appena dopo l'apertura dell'account..
-
Buongiorno, è possibile depositare tramite bonifico bancario?
-
@giosy98 si, è possibile farlo
-
Ho provato a depositare con la carta Tinaba ma, pur essendo tutti i dati corretti, mi dicono di riprovare o cambiare carta.
Ho contattato la chat e mi hanno detto che a loro non risulta alcun problema con questa carta.
Stessa cosa mi ha detto Tinaba relativamente a Bet365.Mi sapreste aiutare?
-
@giosy98 A me non ha mai fatto depositare tramite carta, ho usato paypal senza problemi invece.
-
Buongiorno, quando la guida dice di piazzare due scommesse da 100 euro identiche, significa che posso giocare due volte juve-roma....per dire . Grazie
-
Poi scusate un altro dubbio, la guida dice di aprire il calcolatore in modalità normale con 200 euro a quote superiori a 1.5, il mio dubbio è questo, dato che devo fare due scommesse da 100, per avere gli importi giusti per bancare su betfair, perché non devo mettere 100 nel calcolatore? Grazie e scusatemi ma ho iniziato adessso
-
@Frensisco si, 2 volte lo stesso risultato della stessa partita
-
@Frensisco se metti 100 euro 2 volte o 200 euro una volta sola è lo stesso. In entrambi i casi bancherai il medesimo importo
-
@Marco1010 ok grazie
-
@Frensisco grazie a te del +1
-
Come mai sull'oddsmatcher di bet365 non trovo nessuna scommessa ?
-
@Tommaso-2 non funziona, ho provato a scrivere nella sezione apposita ma nessuno dello staff risponde
-
Quando hai scritto ?
-
@dialo9 speriamo che lo aggiustino presto
-
@Tommaso-2 ci stiamo lavorando, speriamo anche noi di risolvere il prima possibile.
-
Va bene , grazie
-
salve , l'oddsmatcher di bet365 di nuova non da nessuna partita
-
@Tommaso-2 a breve torneranno le quote di Betfair. Nel frattempo puoi usare Betflag https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet