Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@marcodante99 può capitare che facciano ulteriori verifiche. fornisci loro la documentazione richiesta e vedrai che potrai prelevare senza problemi
-
@anonymous
ragazzi buongiorno
ho versato e fatto richiesta bonus ma nel saldo complessivo vedo solo i soldi versati.
in chat mi hanno detto che devo prima giocare l'importo versato e solo dopo avrò la disponibilità del bonus da poter giocare
vi risulta?aggiorno
ho giocato il mio 100 a quota >1.8
disponibile il bonus e giocato a quota >6
speriam -
@explorer è corretto, come nella guida, abbiamo indicato che prima bisogna scommettere i 100 del deposito, e solo dopo i 100 del bonus
-
ma si possono fare 4 giocate da 50 (casomai in 4 momenti diversi) ovviamente @1,50 oppure bisogna farne 2x100 obbligatoriamente?
-
Sto leggendo un po' la discussione e mi è venuto un dubbio.
Nel caso in cui decidessi di puntare il deposito a una quota bassa ma sufficiente per il rollover e immediatamente subito il bonus a quota alta, se perdo la quota alta ok, ho perso il bonus e non dovrei completare il rollover, ma se dovessi vincere entrambe le quote, le vincite della quota bassa si possono usare per il rollover? O ho bisogno di saldo reale 0 per giocare la somma bonus vinta a quota alta? -
Ragazzi ma quelli di bet 365 inviano ancora la lettera a casa per la convalida del conto ? qualcuno negli ultimi mesi l'ha ricevuta ?
-
@luxor3 devi piazzare la scommessa con il bonus appena piazzata quella con il deposito, non puoi aspettare che terminano, perchè se vinci non riuscirai ad usare il bonus prima di aver scommesso ancora il saldo reale, e saresti costretto a finire sicuramente il rollover.
Puoi dividere le scommesse come vuoi, ovviamente più ne piazzi con il bonus, più aumenta la possibilità di attivare il rollover -
@dacosmicegg puoi tranquillamente usare saldo reale e saldo bonus assieme, entrambi concorrono per il rollover se soddisfatta la quota minima di 1.5 (che dovrai rispettare anche per la prima scommessa del deposito)
-
Ragazzi ho un dubbio, il bonus viene accreditato nel momento in cui si piazza la scommessa oppure quando viene refertata? Perché avevo intenzione di giocare i 100 euro di saldo reale mio su una partita che però si disputa successivamente a quella a cui pensavo di puntare/bancare il bonus
-
@happydayz appena si piazza la scommessa con il saldo depositato puoi utilizzare il bonus
-
@anonymous Grazie mille per la risposta immediata!
-
Salve Ninjas, ho provato a trovare la risposta sulla discussione ma dopo una lunga lettura non l'ho trovata. Poniamo il caso che io punti 100 euro di credito reale a quota 1,50 e subito dopo il bonus a quota alta. Se vinco la prima e perdo il bonus posso prelevare? Perchè in teoria perdendo il bonus non devo fare più il rollover, giusto? Grazie in anticipo per la risposta
-
@adriandroid sì, una volta portato il saldo bonus a zero puoi prelevare
-
Questo post è eliminato! -
@davide Spero di non dire una cavolata Se non ho capito male, non sarebbe meglio utilizzare questa procedura anzi che quella consigliata nella guida? Si avrebbero responsabilità minori così facendo e quindi la possibilità di giocare una quota più alta per cercare di perdere prima il bonus, o no?
-
@creso La guida è improntata per essere il più semplice ed immediata possibile. Se dimostri di aver capito il meccanismo sei comunque libero di optare per la strategia alternativa.
Seguendo la guida alla lettera com'è adesso non c'è possibilità di errore. Se invece iniziamo a diradare tutte le possibili varianti, un utente poco esperto sarebbe ancora più confuso rischiando di sbagliare -
Ciao a tutti.
Una volta versato i 100, quanto tempo ho per piazzare la prima scommessa?
Il rollover del bonus ho capito che è 90 gg.
Grazie. -
@sauron devi richiedere l'adesione al bonus entro 7 giorni dal deposito, poi hai tempo 90 giorni per completare il rollover.
Tuttavia, sembra che l'offerta di bet365 scada il 28 febbraio (probabilmente la rinnoveranno, ma non si sa) per cui converrebbe finire l'offerta entro quella data per sicurezza -
@davide ok, fatto deposito e già richiesto il bonus. vedrò di completare entro metà febbraio. Grazie.
-
Chiedo scusa per la mia richiesta, alla quale forse qualcuno ha già risposto, ma probabilmente mi è sfuggito. Volevo sapere se devo giocare il bonus da 100 in un'unica scommessa, o posso farne anche due da 50€? Non avendo al momento grande liquidità su Betfair volevo provare a farne 2 a quota abbastanza alta, in momenti diversi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet