Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Buonasera a tutti, ma è normale che l'oddsmatcher di bet365 mi trova solo 7 partite ?
-
@Gabry91 siamo a conoscenza della problematica, i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere il problema quanto prima
-
@Gabry91 il problema è stato risolto
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Ragazzi Vi è mai capitata una cosa simile ? ieri faccio la registrazione su Bet365, verifico il conto e deposito i 100 euro. Oggi entro per fare la prima scommessa e scopro che mi hanno bloccato il conto. Quando chiedo il perchè mi rispondono che non sanno dirmi nulla e che è stata una scelta manageriale.
-
@Gabry91 ultimamente lo stanno facendo spesso a quanto pare
-
@Santurello98 Per caso avete qualche idea su come fare a risolvere la situazione? Praticamente io mi sono bruciato bet365 non avendo fatto praticamente nulla
-
@Gabry91 magari
-
Ho trovato il numero dell'assistenza. Magari provo a chiamarli
-
Buongiorno, volevo segnalare che stamattina su Oddsmatcher vengono segnalate solo due opzioni (a rating abbastanza basso)
-
@kelaa il problema è stato risolto, a breve torneranno tutti gli altri risultati
-
Buongiorno, ci tenevo a far notare che scommettere da browser su bet365 mi è risultato impossibile, richiede di usare l' autenticazione con un' applicazione che non funziona (e non solo a me a giudicare dalle recensioni), quindi ho dovuto scaricare l' applicazione, magari sarebbe bene aggiungerlo alla guida in modo che non accada agli altri di andare nel panico come è accaduto a me (che prima ho bancato e poi ho puntato)
-
Buonasera a me dopo la vittoria della puntata hanno bloccato il conto
-
Questo post è eliminato! -
Mi hanno detto che per motivi manageriali possono chiudere il conto e mi hanno accreditato solo la vincita dell’accredito non quella del bonus,in pratica ho perso 60€ su Betfair
-
Bloccato il conto automaticamente appena dopo l'apertura dell'account..
-
Buongiorno, è possibile depositare tramite bonifico bancario?
-
@giosy98 si, è possibile farlo
-
Ho provato a depositare con la carta Tinaba ma, pur essendo tutti i dati corretti, mi dicono di riprovare o cambiare carta.
Ho contattato la chat e mi hanno detto che a loro non risulta alcun problema con questa carta.
Stessa cosa mi ha detto Tinaba relativamente a Bet365.Mi sapreste aiutare?
-
@giosy98 A me non ha mai fatto depositare tramite carta, ho usato paypal senza problemi invece.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet