Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@burges90 niente, quello che hai depositato con carta devi prelevarlo con carta, al massimo con paypal se depositi potrai prelevare una cifra pari al saldo sul conto meno il saldo depositato con carta, almeno così funziona solitamente, ma il consiglio è sempre quello di prelevare prima tutto con il metodo iniziale, e poi iniziare a depositare e prelevare con l'eventuale nuovo metodo, per evitare possibili problemi
-
@Chomp96 ah ok va bene grazie!
-
Per il metodo alternativo secondo voi basta un budget massimo di 400€?
-
@EdoBeth no, risulterebbe comunque un budget troppo basso, a meno che tu fin dall'inizio giochi a quota minima di 1,5 puntando a completare il rollover, e comunque potresti starci stretto, ti consigliamo di provare a fare qualche simulazione con qualche giocata, simulando le loro vittorie su bet365 e il successivo completando del rollover, considerando sempre il caso peggiore di vincere su bet365
-
Sapete quanto impiega il prelievo su carta?
-
@burges90 dipende dalla carta, in genere 3-5 giorni lavorativi
-
Buonasera a tutti, ma è normale che l'oddsmatcher di bet365 mi trova solo 7 partite ?
-
@Gabry91 siamo a conoscenza della problematica, i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere il problema quanto prima
-
@Gabry91 il problema è stato risolto
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Ragazzi Vi è mai capitata una cosa simile ? ieri faccio la registrazione su Bet365, verifico il conto e deposito i 100 euro. Oggi entro per fare la prima scommessa e scopro che mi hanno bloccato il conto. Quando chiedo il perchè mi rispondono che non sanno dirmi nulla e che è stata una scelta manageriale.
-
@Gabry91 ultimamente lo stanno facendo spesso a quanto pare
-
@Santurello98 Per caso avete qualche idea su come fare a risolvere la situazione? Praticamente io mi sono bruciato bet365 non avendo fatto praticamente nulla
-
@Gabry91 magari
-
Ho trovato il numero dell'assistenza. Magari provo a chiamarli
-
Buongiorno, volevo segnalare che stamattina su Oddsmatcher vengono segnalate solo due opzioni (a rating abbastanza basso)
-
@kelaa il problema è stato risolto, a breve torneranno tutti gli altri risultati
-
Buongiorno, ci tenevo a far notare che scommettere da browser su bet365 mi è risultato impossibile, richiede di usare l' autenticazione con un' applicazione che non funziona (e non solo a me a giudicare dalle recensioni), quindi ho dovuto scaricare l' applicazione, magari sarebbe bene aggiungerlo alla guida in modo che non accada agli altri di andare nel panico come è accaduto a me (che prima ho bancato e poi ho puntato)
-
Buonasera a me dopo la vittoria della puntata hanno bloccato il conto
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet