Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao, non ho capito la strategia rollover. Se ho 700 euro su bet365 li devo perdere come nelle scommesse qualificanti precedenti e dopo scommettere un'altra da 400 euro o come devo fare?
-
@carlorizzolo no, se hai già scommessi i primi 200€, ti basta ora scommetterne solo altri 400, a quota minima di 1,5 e rating alto in modalità normale, e a scommessa conclusa avrai terminato a prescindere dall'esito
-
Si allora, ho fatto i primi passaggi con i 200 euro su bet365 e ho vinto purtroppo su questo sito e ora ho 700 euro, come devo fare ora? Prima li perdo tutti come dice la guida o ne scommetto 400 come dici te e a scommessa conclusa prelevo i 300?
-
@carlorizzolo come detto, basta giocarne ora 400 a quota minima di 1,5 in normale e avrai concluso
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@carlorizzolo come detto, basta giocarne ora 400 a quota minima di 1,5 in normale e avrai concluso
Ok perfetto grazie
-
Salve, sto cercando una partita con rating alto e quota alta per evitare di entrare in rollover. Le partite che trovo con quota alta hanno un rating basso (sui 70-80). Cosa consigliate di fare? aspetto di trovare una patita con rating e quota alta o procedo con rating intorno ai 70-80?
-
@Francesco-B-1 devi stare sopra i rating del 90%, e ci risulta ce ne siano molti per quote alte, dove per quote alte parliamo di quota da 3/3,5 in su, non giocare su quote altissime
-
@Chomp96 chomp potresti rispondermi nella sezione bwin esclusive scadute? grazie di tutto scusa se scrivo qua
-
@Chomp96 facendo la ricerca con quota minima 1.50 e liquidità minima 200€ trovo solo queste. Mi sto perdendo qualcosa?
-
Raga ma riuscite a collegarvi al sito? Sono tre ore che nn va....mi dice di aggiornare ma poi nn me lo fa fare
-
domanda per il rollover: dei 700 euro su bet365, 350 sono prelevabili mentre gli altri 350 sono bonus, posso prelevare 350 per bancare su betfair e gli altri 350 di bonus per scommettere a quota minima 1.50 per completare il rollover o perdo il bonus?
-
@carlorizzolo no, non puoi prelevare o perderai il bonus
-
Se deposito con carta per la verifica del conto basta 1 documento?
-
@burges90 esatto
-
Buongiorno volevo capire se c'è qualche errore.
Io ho seguito l'offerta alternativa ho puntato i 100 1.5 su bet365 e poi subito dopo i 100 del bonus a quota 3
Ora succede questo che la scommessa con il bonus é stata vinta su betfair prima della scommessa dei 100 euri reali che si terrà sabato.
Quindi mi sembra di capire che il rollover sia finito giusto?
Devo attendere solo quella di sabato 1.5 dove però su betfair dopo aver puntato i 98 mi da una responsabilità di 58
Quindi se in questa partita vinco su bet365 ne vinco 150 e quindi ho incassato l'offerta , mentre se vinco su betfair ne vinco circa 56, ma ne perdo 4.
Non so se mi avete capito.
Grazie per un chiarimento -
@torrettamichele si è corretto, avendo perso con la scommessa bonus tu hai concluso a prescindere dall'esito che avrà il punta e banca fatto con il saldo reale
-
Avendo vinto la scommessa per prelevare tutto su paypal alla fine del rollover posso depositare tipo 10 con paypal e alla fine prelevare tutto lì?
-
@burges90 non te lo consentono di fare se hai depositato inizialmente con carta, per certo ti si attiva l'opzione in automatico del prelievo con paypal dopo aver effettuato un deposito prova da 10 euro, ma non te lo elaborano e mandano tipo una email in cui ti avvisano che parte del prelievo verrà processato su carta
-
Quindi come dovrei fare per prelevare su paypal?
-
@burges90 niente, quello che hai depositato con carta devi prelevarlo con carta, al massimo con paypal se depositi potrai prelevare una cifra pari al saldo sul conto meno il saldo depositato con carta, almeno così funziona solitamente, ma il consiglio è sempre quello di prelevare prima tutto con il metodo iniziale, e poi iniziare a depositare e prelevare con l'eventuale nuovo metodo, per evitare possibili problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet