Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Marco_110799 la cosa è molto strana, ne è mai successa prima, a meno che tu non abbia fatto cose vietate come il multiaccount, o ti sei connesso con connessioni pubbliche, la cosa non accade, se non è questo il tuo caso, prova a scrivergli ancora al riguardo
-
@Marco_110799 non c'è nulla da fare purtroppo, ti restituiscono SOLTANTO il saldo reale tramite bonifico bancario ovviamente ad un IBAN di un conto intestato alla stessa persona del conto di gioco (e lo fanno anche abbastanza velocemente, sono seri al riguardo). Le scommesse ancora aperte verranno pagate regolarmente eventualmente (anche su questo sono seri, non te le annullano), ma per quanto riguarda il saldo bonus va perso.
Posso chiederti la tua fascia d'età? Giusto per capire come mai si stanno comportando così ultimamente
-
salve non so se è gip stata fatta la domanda..ma il bonus per essere ricevuto dopo che si è fatta la richiesta ha bisogno di una scommessa qualificante con saldo reale per ricevere il bonus?perche a me stanno dicendo cosi...pensavo che bastasse far richiesta per essere visualizzato e disponibile...
-
e comunque si, non ci sono partite per bet365
-
@marok1992 come da guida, devi prima giocare la prima scommessa con saldo reale, e subito dopo apparirà il bonus che dovrai giocare anch'esso.
Finchè non scommetti il saldo reale è normale che non vedi il bonus -
@Marco_110799 su che partite hai giocato?
-
Ragazzi buona sera a tutti, io ho provato diverse volte questi ultimi 3-4 giorni ma non mi fà depositare con il mio conto Paypal , nè con la carta Flowe....è capitato a qualcun'altro?
-
@haliotis se disponi di una postepay utilizza quella, come da guida PayPal è sconsigliato mentre Flowe talvolta dà problemi.
-
Ciao! Appena creato l'account, ma mi sta dando rogne a depositare con Postepay Evolution. Anche a qualcun altro è successo?
"Non è stato possibile processare il tuo versamento
Controlla i tuoi dati e riprova, oppure cambia il metodo di pagamento con cui effettuare il versamento."Ovviamente la postepay è abilitata agli acquisti online, tra cui scommesse, ed i soldi ci sono. Volevo solo capire se è un problema che riscontrano altri, altrimenti ho una Hype da cui poter provare.
EDIT: lascio qui perché non si sa mai; ma il problema era di poste: il deposito ha triggherato l'antifrode ma per qualche motivo a questo giro l'SMS di conferma non mi è mai arrivato. Ho risposto "SI" al numero dell'antifrode anche se non avevo ricevuto niente e si è sbloccato tutto. Poste Italiane colpisce ancora bet365 è innocente!
-
@dubiousfox molto strano, se stai ancora riscontrando questo problema ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza indicando la problematica, solo loro possono effettivamente verificare la presenza di possibili problemi al riguardo
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti.
Ho diviso l'importo in 2 scommesse da 100€ seguendo la strategia alternativa.La prima scommessa (quella con il saldo reale) è terminata e l'ho vinta su bet365.
Posso prelevare intanto la vincita oppure si rischia che la scommessa che deve ancora giocare (quella col saldo bonus) venga annullata?
-
@axlsc97 @Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Durante l’offerta è possibile prelevare?
No, non è possibile prelevare prima di aver soddisfatto i requisiti di Rollover o il saldo bonus verrà azzerato. -
Ciao, non ho capito la strategia rollover. Se ho 700 euro su bet365 li devo perdere come nelle scommesse qualificanti precedenti e dopo scommettere un'altra da 400 euro o come devo fare?
-
@carlorizzolo no, se hai già scommessi i primi 200€, ti basta ora scommetterne solo altri 400, a quota minima di 1,5 e rating alto in modalità normale, e a scommessa conclusa avrai terminato a prescindere dall'esito
-
Si allora, ho fatto i primi passaggi con i 200 euro su bet365 e ho vinto purtroppo su questo sito e ora ho 700 euro, come devo fare ora? Prima li perdo tutti come dice la guida o ne scommetto 400 come dici te e a scommessa conclusa prelevo i 300?
-
@carlorizzolo come detto, basta giocarne ora 400 a quota minima di 1,5 in normale e avrai concluso
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@carlorizzolo come detto, basta giocarne ora 400 a quota minima di 1,5 in normale e avrai concluso
Ok perfetto grazie
-
Salve, sto cercando una partita con rating alto e quota alta per evitare di entrare in rollover. Le partite che trovo con quota alta hanno un rating basso (sui 70-80). Cosa consigliate di fare? aspetto di trovare una patita con rating e quota alta o procedo con rating intorno ai 70-80?
-
@Francesco-B-1 devi stare sopra i rating del 90%, e ci risulta ce ne siano molti per quote alte, dove per quote alte parliamo di quota da 3/3,5 in su, non giocare su quote altissime
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet