Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao, ho appena aperto il conto e ho proceduto all’invio dei documenti prima di depositare.
Mi sono arrivate rispettivamente questa mail e ho trovato questo messaggio nella posta.Mi sapreste dire se la verifica del conto è andata a buon fine posso proseguire con il deposito o mi hanno verificato solo il documento di identità e vogliono altri documenti?
-
@DicGian c'è scritto che è andata a buon fine, procedi al deposito con carta come da guida
-
Salve, mi sono iscritto a Bet365, poi mi hanno indirizzato alla pagina dei versamenti e ho inserito i dati della mia carta Hype.
Non hanno accettato il versamento dei 100 euro e mi hanno dato errore SD01-
Ho chattato con l'operatore, prima bot e poi umano, e dopo verifica mi ha scritto questo:In merito la Sua richiesta, sono spiacente di comunicarLe che i depositi non sono più disponibili nel Suo conto gioco, per tale ragione I servizi di bet365 non saranno più disponibili per Lei.
Le confermo che essendo una decisione interna, non vi sono ulteriori informazioni che posso fornirLe, sono spiacente. Confido nella Sua comprensione e collaborazione.Tutto ciò in meno di 15 minuti, dall'inizio dell'iscrizione ai saluti finali...
-
Ciao ragazzi, mi era stato bloccato il conto per verifiche sul "gioco responsabile". Mi hanno fatto delle e un questionario di autovalutazione a cui ho risposto e mi hanno riattivato il conto. Secondo voi é un problema adesso sfruttare la benvenuto?
-
Ciao a tutti, l'oddsmatcher non filtra su Bet365. Riuscireste a ripristinarlo? Grazie!
-
@matiuu no non è un problema
-
Salve ragazzi. Mi sono dimenticato di richiedere l’offerta e ho scommesso i primi 100 euro senza richiederla quindi. Come posso rimediare? Perché i 100 bn non sono arrivati
-
@Saci dovrai richiedere l'offerta, se ancora non lo hai fatto, e giocare nuovamente 100€
-
Vorrei raccontare la mia esperienza e magari ricevere un aiuto sul da farsi.
Ieri mi sono registrato ho depositato 100 euro e richiesto il bonus da 100 come da guida dopodiché vinco la scommessa su bet365 sia con saldo che con bonus 320 e 320, riprovo ad accedere per giocare gli altri 400 e mi dice utente o password errata. Stamattina stesso problema li contatto in chat e mi dicono che hanno bloccato il conto per decisione aziendale con bonus non completato e da annullare e posso prelevare solo 320 di saldo reale.
Lo possono fare? Non è un comportamento scorretto? Questo metterebbe in discussione il bonus stesso perché all'improvviso potrebbero chiudere l'account e ciao ciao saldo bonus. Non ho avuto il tempo materiale per giocare gli altri 400 perché hanno bloccato al concludersi della scommessa dopo che ho vinto. Cosa faccio? -
@Marco_110799 la cosa è molto strana, ne è mai successa prima, a meno che tu non abbia fatto cose vietate come il multiaccount, o ti sei connesso con connessioni pubbliche, la cosa non accade, se non è questo il tuo caso, prova a scrivergli ancora al riguardo
-
@Marco_110799 non c'è nulla da fare purtroppo, ti restituiscono SOLTANTO il saldo reale tramite bonifico bancario ovviamente ad un IBAN di un conto intestato alla stessa persona del conto di gioco (e lo fanno anche abbastanza velocemente, sono seri al riguardo). Le scommesse ancora aperte verranno pagate regolarmente eventualmente (anche su questo sono seri, non te le annullano), ma per quanto riguarda il saldo bonus va perso.
Posso chiederti la tua fascia d'età? Giusto per capire come mai si stanno comportando così ultimamente
-
salve non so se è gip stata fatta la domanda..ma il bonus per essere ricevuto dopo che si è fatta la richiesta ha bisogno di una scommessa qualificante con saldo reale per ricevere il bonus?perche a me stanno dicendo cosi...pensavo che bastasse far richiesta per essere visualizzato e disponibile...
-
e comunque si, non ci sono partite per bet365
-
@marok1992 come da guida, devi prima giocare la prima scommessa con saldo reale, e subito dopo apparirà il bonus che dovrai giocare anch'esso.
Finchè non scommetti il saldo reale è normale che non vedi il bonus -
@Marco_110799 su che partite hai giocato?
-
Ragazzi buona sera a tutti, io ho provato diverse volte questi ultimi 3-4 giorni ma non mi fà depositare con il mio conto Paypal , nè con la carta Flowe....è capitato a qualcun'altro?
-
@haliotis se disponi di una postepay utilizza quella, come da guida PayPal è sconsigliato mentre Flowe talvolta dà problemi.
-
Ciao! Appena creato l'account, ma mi sta dando rogne a depositare con Postepay Evolution. Anche a qualcun altro è successo?
"Non è stato possibile processare il tuo versamento
Controlla i tuoi dati e riprova, oppure cambia il metodo di pagamento con cui effettuare il versamento."Ovviamente la postepay è abilitata agli acquisti online, tra cui scommesse, ed i soldi ci sono. Volevo solo capire se è un problema che riscontrano altri, altrimenti ho una Hype da cui poter provare.
EDIT: lascio qui perché non si sa mai; ma il problema era di poste: il deposito ha triggherato l'antifrode ma per qualche motivo a questo giro l'SMS di conferma non mi è mai arrivato. Ho risposto "SI" al numero dell'antifrode anche se non avevo ricevuto niente e si è sbloccato tutto. Poste Italiane colpisce ancora bet365 è innocente!
-
@dubiousfox molto strano, se stai ancora riscontrando questo problema ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza indicando la problematica, solo loro possono effettivamente verificare la presenza di possibili problemi al riguardo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet