Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ho fatto adesso le due scommesse da 100 qualificante e 100 bonus + 200 bancata. Ho dovuto scaricare 1000 app per scommettere su bet365, autenticazione, geolocalizzazione, ecc.. a altri è risultato cosi complicato?
Ps: a me il reting non va oltre il 95.3% purtroppo. Un buon reting sarebbe da 90% in poi?
-
@Maicol-0 quello a cui hai giocato è un ottimo rating, e si, per giocare è necessaria quella prassi
-
salve ho giocato 80€ su bet 365 e 80 di bonus quindi in tutto 160, ho bancato su betfair ma ho vinto la scommessa su bet365 quindi ora ho su bet 365 332€ di bonus. cosa dovrei fare ora
-
@lucagiova dovrai giocare quanto ti manca per il rollover. Se hai ricevuto 80€ di bonus, il rollover finale era 6x8 = 480€
Tu ne hai già giocati 160, quindi 480-160= 320€ da giocare ancora, a quota minima di 1.50. Punta e banca quindi 320€ e al termine della partita potrai prelevare tutto -
Ciao, nella guida è scritto "completare la verifica postale mediante codice inviato all’indirizzo di residenza via posta", ma chiedendo all'assistenza non risulta loro. Si può evitare la verifica via posta?
-
salve, ho vinto la scommessa su bet365. adesso ho 340e prelevabili e 340e bonus. posso giocare direttamente 400e (340 bonus + 60 reali) per fare subito 400 euro e completare il rollover in un unica scommessa? ( magari ne faccio 4 da 100 euro). posso anche farla live per essere sicuro di perdere?
-
@Maicol-0 si puoi farlo, e giocare live non ti da nessuna garanzia di perdere, ma aumenta solo i rischi di sbagliare la giocata, gioca quindi normalmente in prematch
-
@alb_pasqua se depositi con carta, tale verifica non si dovrà fare, la si dovrà invece fare se depositi con paypal, cosa che appunto sconsigliamo di fare
-
@Chomp96 Grazie!
-
@Chomp96 ho giocato 200 euro intanto per raggiungere i famosi 400 euro mancanti ( non avevo tutti i fondi per coprire la bancata). Da bet 365 però mi ha scalato i soldi dal prelevabile non dal bonus. Una volta raggiunto i 400 euro di giocata il bonus diventa prelevabile?
-
@Maicol-0 sì, diventerà tutto prelevabile al termine delle scommesse che completano i 400€ del rollover.
-
@Davide ok grazie mille
-
Ciao, ho appena aperto il conto e ho proceduto all’invio dei documenti prima di depositare.
Mi sono arrivate rispettivamente questa mail e ho trovato questo messaggio nella posta.Mi sapreste dire se la verifica del conto è andata a buon fine posso proseguire con il deposito o mi hanno verificato solo il documento di identità e vogliono altri documenti?
-
@DicGian c'è scritto che è andata a buon fine, procedi al deposito con carta come da guida
-
Salve, mi sono iscritto a Bet365, poi mi hanno indirizzato alla pagina dei versamenti e ho inserito i dati della mia carta Hype.
Non hanno accettato il versamento dei 100 euro e mi hanno dato errore SD01-
Ho chattato con l'operatore, prima bot e poi umano, e dopo verifica mi ha scritto questo:In merito la Sua richiesta, sono spiacente di comunicarLe che i depositi non sono più disponibili nel Suo conto gioco, per tale ragione I servizi di bet365 non saranno più disponibili per Lei.
Le confermo che essendo una decisione interna, non vi sono ulteriori informazioni che posso fornirLe, sono spiacente. Confido nella Sua comprensione e collaborazione.Tutto ciò in meno di 15 minuti, dall'inizio dell'iscrizione ai saluti finali...
-
Ciao ragazzi, mi era stato bloccato il conto per verifiche sul "gioco responsabile". Mi hanno fatto delle e un questionario di autovalutazione a cui ho risposto e mi hanno riattivato il conto. Secondo voi é un problema adesso sfruttare la benvenuto?
-
Ciao a tutti, l'oddsmatcher non filtra su Bet365. Riuscireste a ripristinarlo? Grazie!
-
@matiuu no non è un problema
-
Salve ragazzi. Mi sono dimenticato di richiedere l’offerta e ho scommesso i primi 100 euro senza richiederla quindi. Come posso rimediare? Perché i 100 bn non sono arrivati
-
@Saci dovrai richiedere l'offerta, se ancora non lo hai fatto, e giocare nuovamente 100€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet