Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Santurello98 per ricevere assistenza il tuo amico deve contattarci dal suo account Premium.
-
Buonasera, scusate ancora se disturbo, ma col fatto che ho seguito la strategia alternativa volevo vedere di aver capito giusto. Le due scommesse piazzate (quella col deposito a quota bassa e quella bonus a quota alta) sono risultate entrambe perdenti e quindi su questo conto gioco ora ho 0. Quindi posso considerare chiusa questa promo giusto?
-
@kloklo81 si esatto
-
Salve, ho piazzato le puntate su Bet365 e su Betfair, andando sulle mie scommesse di Betfair vedo che ci sono 3 puntate, una da 550 circa e altre due da 10 e 20€ circa. Come mai? È normale? La mia era da circa 680 con la responsabilità.
Inoltre, adesso andando nella sezione scommesse aperte/chiuse non trovo nessuna scommessa, ma il saldo è 0.
-
@Kevin-Mazzolena se dovevi puntare/bancare circa 580€, sì, è normale. Significa che la tua giocata è andata a coprire quelle di diversi scommettitori su Betfair, perchè nessuno di loro aveva una giocata aperta dell'importo che serviva a te
-
Ok grazie!
-
Salve volevo chiedere un parere su un dubbio che ho sul rollover, in pratica se vinco la prima scommessa su bet365 e perdo su Betfair, dovrò nuovamente puntare e bancare (ricaricando Betfair nuovamente) e il dubbio nasce proprio qui , ossia quanti soldi dovrò puntare e bancare ?
-
@forexample033 la cosa ti è sempre indicata dal calcolatore, in ogni caso, se dovessi entrare nel rollover dovrai poi scommettere 400€ per completarlo, giocando però a quota minima di 1,5 e rating alto, così da usare su betfair responsabilità di circa 250€
-
Raga ho piazzato 2 volte la stessa scommessa una con il saldo qualificante e un altra con il saldo bonus, la scommessa è stata vincete. Adesso non posso prelevare la scommessa del saldo qualificante oppure perdo il bonus, come devo fare posso giocare solo il saldo bonus oppure entrambe?
-
@marcobet1351 devi semplicemente procedere come da guida, e quindi scommettere ora per completare il rollover, e il saldo reale conta per il rollover, ti basterà quindi giocare 400€ a quota minima di 1,5 e rating alto
-
Ciao ragazzi, stamattina mi dice che il territorio in cui sto provando ad accedere è soggetto a restrizioni, qualcuno sa perchè? Sono in italia.. @Staff-NinjaBet
-
@FlorinVrabie Si, è un problema di Iliad nato nelle scorse settimane; in pratica qualche volta ti assegnano un IP francese.
L'unica cosa che puoi fare è mettere e togliere la modalità aereo più volte finché non ti assegna un IP italiano. -
@DeanWinchester scusami, quindi mettendo e togliendo la modalità Aereo, ti cambia sempre IP? Un po' come quando spegni e riaccendi il modem di casa?
-
@MezBar Esatto.
-
Salve, ho fatto la registrazione e richiesto il bonus, al momento di piazzare la scommessa prima mi ha detto che in pratica ero in territorio non italiano, e successivamente mi ha obbligato a verificare il conto mandando la foto della carta d'identità. Dopo aver verificato mi sbloccheranno il conto, è successo ad altri?
-
Ora è stato verificato ma al momento di puntare mi dice per giocare abilita i servizi di geolocalizzazione pur avendo dato i permessi
-
Ho fatto adesso le due scommesse da 100 qualificante e 100 bonus + 200 bancata. Ho dovuto scaricare 1000 app per scommettere su bet365, autenticazione, geolocalizzazione, ecc.. a altri è risultato cosi complicato?
Ps: a me il reting non va oltre il 95.3% purtroppo. Un buon reting sarebbe da 90% in poi?
-
@Maicol-0 quello a cui hai giocato è un ottimo rating, e si, per giocare è necessaria quella prassi
-
salve ho giocato 80€ su bet 365 e 80 di bonus quindi in tutto 160, ho bancato su betfair ma ho vinto la scommessa su bet365 quindi ora ho su bet 365 332€ di bonus. cosa dovrei fare ora
-
@lucagiova dovrai giocare quanto ti manca per il rollover. Se hai ricevuto 80€ di bonus, il rollover finale era 6x8 = 480€
Tu ne hai già giocati 160, quindi 480-160= 320€ da giocare ancora, a quota minima di 1.50. Punta e banca quindi 320€ e al termine della partita potrai prelevare tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet