NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    3.0k
    17.9k
    242.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • P
      pepbet Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Buonasera sto cercando di completare il bonus di benvenuto di bet365. Ho seguito il metodo alternativo quindi ho puntato l'importo pari al versamento su una quota non alta e il relativo bonus ad una quota più alta. Adesso vorrei fare il cash out della seconda scommessa perchè penso che possa vincere(quindi vorrei evitare il rollover) e mi chiedevo se ciò è possibile senza perdere il bonus stesso e poterlo quindi utilizzare su di un altra quota.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @pepbet
        ultima modifica di

@pepbet no, non devi fare cashout durante le promozioni, rischi la limitazione del conto. Lascia tutto così, se vincerai basterà completare il rollover come da guida giocando a rating alto per ridurre le perdite del gioco del bonus.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • M
          mikyloglisci Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Raga non trovo il pulsante "richiedi"
          Screenshot_20230926_112550_Chrome.jpg

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @mikyloglisci
            ultima modifica di

@mikyloglisci clicca in alto a destra sull'icona del tuo profilo, in quella piccola schermata che ti si apre scorri verso il basso, e li troverai la sezione offerte, cliccaci sopra e da li potrai attivarla

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • M
              mikyloglisci Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
              ultima modifica di

@Chomp96 tutto bene così?Screenshot_20230926_114208_Chrome.jpg

• Chomp96C
                ultima modifica di

@mikyloglisci si tutto corretto

__
                Anima d'argento

• M
                  mikyloglisci Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Raga stavo puntando su bet365 ma mi dice questo
                  E comunque sta autorizzata la posizione su google chromeScreenshot_20230926_134200_Chrome.jpg

Chomp96C HeyRicardoH 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Chomp96C
                    ultima modifica di

@mikyloglisci devi abilitare la geolocalizzazione sul tuo cellulare

__
                    Anima d'argento

• HeyRicardoH
                      HeyRicardo Ninja Esperto [+200] @mikyloglisci
                      ultima modifica di HeyRicardo

@mikyloglisci un modo per risolvere è cambiare i dns. Se non sei pratico e/o non riesci manualmente (te li scrivo: 1.1.1.1 / 1.0.0.1), basta che scarichi ad esempio "dns changer" (icona blu, scritta DNS in bianco), e selezioni i dns di cloudflare. Stamattina è successo a me.
                      Chiaramente se hai un router wifi con quei dns va bene lo stesso...ovviamente.

• M
                        mikyloglisci Ninja Novizio [0-15] @HeyRicardo
                        ultima modifica di

@HeyRicardo il problema persiste anche dopo aver fatto come mi diciScreenshot_20230926_195526_DNS Changer.jpg

HeyRicardoH 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • M
                          mikyloglisci Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                          ultima modifica di

@Chomp96 a chrome??? L'ho fatto

• HeyRicardoH

@mikyloglisci come accedi a bet, hai scaricato l'app? O dal browser?
                            Scaricati l'app da qui:
                            https://www.bet365.it/olp/open-account

A me funziona anche da browser (brave), se ti può servire.
                            Se entri da browser ti propone comunque di scaricare l'app.

• M
                              mikyloglisci Ninja Novizio [0-15] @HeyRicardo
                              ultima modifica di

@HeyRicardo ho scaricato l'app ma l'unica schermata che vedo(che non posso cambiare) mi fa aprire la fotocamera per inquadrare un codice qr

• HeyRicardoH

@mikyloglisci È la conseguenza del fatto che non ti riesce a localizzare. Se riesci a disattivarla per fare in modo che te la ri-chiede, rimettendola magari la accetta. (ps: se non riesci, reinstalla l'app coi giusti dns attivi e senza localizzazione, purtroppo si devono fare le cose col giusto ordine, sono app scritte coi piedi ...evidentemente)
                                Comunque, a questo punto, per procedere col qr, se puoi fai così:
                                fai login da pc e piazza la scommessa, e quando ti mostra il qr lo inquadri.

G M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • G
                                  Gianmarco05 Ninja Novizio [0-15] @HeyRicardo
                                  ultima modifica di

@HeyRicardo ma l oddsmatcher non va di bet365 solo a me o a tutti?

• A
                                    amico23
                                    ultima modifica di

Io mi chiedo come faccia uno scommettitore normale a giocare in una schifezza simile 😓😓😓🤣

Se ti sono stato utile ti prengo di darmi un +1 🙏

• HeyRicardoH
                                      HeyRicardo Ninja Esperto [+200] @Gianmarco05
                                      ultima modifica di

@Gianmarco05 ogni tanto saltano le quote
                                      https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • M
                                        martinaberton Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

L'oddsmatcher non trova alcuna partita con i requisiti necessari :(, come si fa?

• Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @martinaberton
                                          ultima modifica di

@martinaberton ti confermiamo che siamo a conoscenza del problema, i nostri tecnici sono al lavoro per risolverlo quanto prima

__
                                          Anima d'argento

• S
                                            strakiki Ninja Novizio [0-15] @Claudio NinjaBet
                                            ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet
                                            Ciao purtroppo non si vede alcuna partita nell odds matcher, potreste sistemare la cosa prima che scada il bonus per cortesia ?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet