Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@richemoro si tratta del rollover, è pari a 4 volte l'importo del bonus + deposito, nel tuo caso 40x4=160. Depositando 20€ hai ricevuto 20€, e quindi hai scommesso 40 come citato sopra. Nel caso tu avessi vinto con il bonus, avresti dovuto scommettere ancora 160-40=120€
Dato che però hai perso, hai saldo zero, quindi non ti può interessare questa scritta -
ho depositato 100€ e fatto richiesta del bonus, ma l'assistenza clienti dice che prima devo giocare i 100€ per ricevere il bonus di 100€.
Quindi non mi si accreditano prima? devo scommettere la stessa partita su bet365 e bancare 200 su betfair? -
@robbyz come scritto nella guida dovrai fare due scommesse da 100 separate sullo stesso esito, poi banchi un'unica volta inserendo 200 nel calcolatore
-
@davide perfetto, gentilissimo!
-
informazione: posso puntare i 100 di saldo reale su una partita a rating alto e qualsiasi quota e poi puntare i 100 bonus a quota più alta possibile per cercare di perderli?
-
@vugriz Sì, se vuoi puoi
-
@passenger no perché nella descrizione era spiegato di puntare 100reali+100bonus sulla stessa partita.
quindi confermi che posso procedere così?
(con i rollover corposi mi viene sempre l'ansia... hahahaha) -
@vugriz ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@passenger no perché nella descrizione era spiegato di puntare 100reali+100bonus sulla stessa partita.
quindi confermi che posso procedere così?
(con i rollover corposi mi viene sempre l'ansia... hahahaha)anche perche, correggimi se sbaglio, facendo così avrò una responsabilità complessiva inferiore
-
@vugriz Sì, per comodità consigliamo di fare così, ma niente ti vieta di spezzare le due scommesse. Giocale però a distanza ravvicinata (non aspettare in breve che la prima con saldo reale vinca, altrimenti bet365 ti farà puntare il saldo reale e non il bonus)
-
@passenger perfetto, grazie mille!
-
Chiaramente continuare il rollover ti fa perdere il guadagno: giocare altri 400 volente o nolente sono circa -40 in più alla prima fatta. Se tutto va bene ci guadagno un 30 euro
-
@rexmind1 -40€ vuol dire rating 90%..cerca qualcosa di superiore, ora che c'è anche il dutcher
-
Ragazzi scusate, ho fatto la puntata con i 100€ di credito reale, però non mi hanno lasciato fare l’anno puntata con n i 100€ bonus.
Devo aspettare dei tempi tecnici?
(Ho attivato il bonus nell’area personale) -
@vugriz prova a fare login logut e a rifare la scommessa. Dopo aver scommesso i primi 100€ dovresti poter scommettere subito anche il bonus
-
@davide non è che sia perché ho scommesso i 100 euro ad una quota inferiore di 1.50?
-
@vugriz ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@davide non è che sia perché ho scommesso i 100 euro ad una quota inferiore di 1.50?
in chat mi hanno detto che anche la puntata con i soldi reale doveva avere quota minima 1.50 cazzarola.......
-
Adesso che consigliate? Deposito altri 100?
-
@vugriz beh è così, c'è scritto anche nella guida di filtrare per quota minima di 1.5. assicurati con l'assistenza se depositando e rigiocando a quota minima puoi sbloccare il bonus
-
salve...è normale che il sito mi chieda di fare ulteriori verifiche al conto dopo l invio della carta di identita e della patente? ho 400 euro li non vorrei non mi facessero prelevare...
-
@marcodante99 può capitare che facciano ulteriori verifiche. fornisci loro la documentazione richiesta e vedrai che potrai prelevare senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet