Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ciao ragazzi non riesco a piazzare una scommessa su bet365 hanno inserito questa novita dell app di autenticazione e non mi funziona , voi come avete risolto . grazie aspetto consigli
-
@manulele74 c'è una discussione ufficiale al riguardo..
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/38045/bet365-app-verifica -
Questo post è eliminato! -
@iMaattt ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento. Nella guida per il bonus di Bet365 si propone una strategia alternativa che consiste nel piazzare due puntate consecutive: una qualificante e quote basse (per minimizzare la responsabilità della bancata) e una col saldo bonus a quote alte (per minimizzare il rischio di rollover). Sulla guida è specificato che "non si può attendere l'esito della scommessa qualificante: il saldo bonus va giocato immediatamente". Mi spiegate perché? Nelle condizioni sul sito di Bet365 non si fa menzione di questa necessità; anzi addirittura viene detto che il bonus viene erogato dopo aver raggiunto un importo totale di scommesse pari al primo deposito, anche in più tranche!
Viene proprio fatto l'esempio di un utente che deposita 25 euro e, potenzialmente, può ricevere 25 euro di bonus dopo aver piazzato 5 scommesse da 5 euro.Nessuno che riesce ad aiutarmi?
-
@iMaattt sì è così, in generale comunque ti suggeriamo di attenerti alle indicazioni delle guide senza obiettarle visto che, prima di essere pubblicate, vengono controllate più volte e soprattutto una guida storica come Bet365 è stata vista e rivista da moltissimi utenti.
-
@Freddie Certo, non stavo di certo obiettando! Volevo semplicemente capire quali fossero le motivazioni, cisto che non erano specificate. Grazie!
-
Ragazzi non c'è problema a depositare con revolut giusto? Grazie @Staff-NinjaBet
-
@SimoxXx ci risulta che quel metodo di pagamento non sia accettato
-
@Chomp96 ah no? Sulla guida non è presente tra gli esclusi
-
@SimoxXx inseriamo i metodi di pagamento generici non sfruttabili, non possiamo purtroppo inserire ogni tipo singolo di carta, le carte vanno bene, le revolut in particolare non ci risulta, ma in generale per questioni del genere è preferibile sentire il bookmaker in questione, solo loro possono sapere con esattezza se una particolare carta vada o meno sul loro sito
-
@Chomp96 Scusami per la rottura (e per la domanda magari banale): se concorre anche il saldo reale, una volta che entro nel rollover (anche se gioco utilizzando il secondo metodo della guida) sempre 400 euro devo rigiocare per completare il rollover giusto?
Ti spiego, peraltro facendo il secondo metodo, ho di fatto seguito il primo perchè ho giocato 100 su una partita e poi altri 100 sempre sulla stessa perchè era la più redditizia.
A questo punto, mi limito a giocare i 400 rimanenti e ho completato il rollover giusto? O devo giocarne 500 perchè i 100 iniziali della qualificante sono esclusi.
Mi pare di aver capito 400 ma per sicurezza ho chiesto.
E in caso, posso suddividere questi 400 in due schedine per avere maggiore liquidità?
Grazie e scusami. -
Altra domanda magari sciocca... bet365 fa giocare prima il saldo reale del bonus? Nel senso, se sono nel rollover e ho 840 euro (420 reale e 420 bonus), ne devo rigiocare 400, mi prende prima il saldo reale ma comunque trasforma alla fine della refertazione in saldo reale il bonus?
-
Buonasera a tutti, mi e' arrivato il messaggio che il mio conto e' stato verificato, pensate che se verso con paypal o altre limitazioni? grazie in anticipo
-
@anjel8 si, ti basta giocare i 400€ a quota minima di 1,5, e a scommessa concluse completerai il rollover, puoi farlo dividendoli in più scommesse, e bet365 prenderà in automatico prima il saldo reale, a fine refertazione diventerà tutto reale
-
@giocom41 che sia stato verificato non significa che versando con paypal tu possa attivare subito l'offerta senza passare per la verifica postale se non l'hai ancora fatta, per cui se non vorrai avere problemi ti consigliamo di depositare con carta
-
@Chomp96 Grazie mille, mi ero un po' preoccupato perchè vedevo che, rigiocando i 400, trovavo 20 di saldo reale e 420 di bonus ma alla fine della refertazione diventerà reale allora.
Grazie ancora e scusami. -
Ciao a tutti, è possibile che non ci siano partite con Bet365?
-
@giuliaterminator stiamo verificando un problema tecnico per le quote di questo sito, a breve saranno ripristinate dai programmatori
-
buongiorno scusate la mia inesperienza, ho versato 100 euro e' ho fatto la prima scommessa senza attivare il bonus (pensavo in automatico) a quota 3,50, ho vinto e adesso ho un saldo di 350, ho attivato l'offerta di benvenuto come conviene proseguire? giocare 350 a quota minima 1,5 e subito dopo il bonus a quota alta?
grazie. -
@giocom41 si, procedi in questo modo, puoi volendo anche giocare i 100€ bonus a quota minima di 1,5, visto che in ogni caso arriverai a 450€ di giocate valide per il rollover, se quindi poi vinci dovrai giocarne solo altri 150 a quota minima di 1,5 per completare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet