Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
a che quota consigliate di giocare per avere buone possibilità di non finire nel rollover ma di avere comunque un buon guadagno?
-
@sasyriccardo consigliamo di giocare almeno a quota 3
-
@nennysart si ogni volta se scommetti da browser, sia da pc che da telefono. Infatti se scommetti da browser dal telefono devi avere l'app su un altro telefono.La soluzione è solo avere l'app.
-
Ragazzi buon pomeriggio, con bet365 ultimamente mi è capitata una situazione abbastanza inusuale. Mentre provo ad effettuare l'accesso sull'app mobile, quest'ultima mi porta codice error 520 e precisamente web server is returning an unknown error. Non penso sia un problema di interne, perche sugli smartphone dei miei familiari l'app funziona correttamente con la stessa linea internet. Inoltre ho provato a disinstallare e rinstallare l'app ma sempre con il medesimo risultato e anche l'authenticator non mi funziona. Qualcuno sa come aiutarmi gentilmente? Sono abbastanza disperato.
-
Io possiedo due telefoni personali e nel giro di pochi giorni mi è capitata la stessa cosa su entrambi i dispositivi.
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ah ok, avevo letto ma non mi ero soffermato sul punto 4. Faccio una seconda domanda (se vogliamo più generale): anche usando la strategia alternativa, per la seconda scommessa in modalità bonus richiede comunque 350/400€ di responsabilità... consigliate quindi di depositare su betfair un "gruzzoletto" da usare in modo stabile con questo fine? Grazie
-
@scrib07 il deposito su betfair è immediato, quindi fallo quando ti servirà effettivamente bancare la partita, non ha senso farlo prima
-
non mi è chiara una cosa, seguendo il metodo classico se finisco nel rollover e cioè dovendo puntare altri 400 si possono scommettere in un'unica scommessa a quota 1,5? dicamo punto 400euro una partita rating 94 e quota 1,6 nel profit tracker quei circa 23 euro di perdita vanno segnati così come compaiono nel calcolatore giusto?
io comunque ho puntato i 100 +100 nello stesso risultato a quota 3,40, bancando a quota 3,50 mi è venuta una responsabilità di circa 493 euro.
Se dovesse vincere la puntata, dovendo puntare altri 400 euro a quota 1,5, la responsabilità mi porterebbe comunque a sforare il budget necessario che segnate in guida, visto che non si può prelevare. Vi risulta? -
@Zip_close si, tutto giusto, per utilizzare un budget totale più basso era possibile utilizzare la strategia alternativa della guida
-
quindi per esempio se dai primi 200 euro scommessi, il PT mi segna un guadagno netto di 87 euro circa, se dovessi dover completare il rollover di 400, perdendo diciamo 24 euro circa, dall'offerta di benvenuto avrò guadagnato in totale 87-24= 63 euro. giusto? scusate le mille domande sciocche ma non voglio rischiare di incasinarmi con i numeri
-
@Zip_close si corretto
-
quanto tempo ho, dalla registrazione, per fare il deposito e non far scadere la promo?
-
-
@il_meos quando dallo stesso dispositivo loggi su più conti bet365 appare questo problema e non ti fa più entrare nel conto dall'app.
-
@DanCo_97 tecnicamente hai tempo fino alla scadenza stessa della promozione per poter depositare, ovviamente come sempre conviene iscriversi al bookmaker solo quando si è pronti per sfruttarne l'offerta subito.
-
@GufettoH grazie mille, quindi non c'è nulla che possa fare per risolvere questo problema?
-
Quando dice "non è stato possibile processare il tuo versamento" nel primo deposito significa che bisogna aspettare la verifica dei documenti?
edit: documenti verificati ma non fa depositare con la virtuale di revolut
edit edit: l'assistenza dice che con la revolut non si può depositare.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet