Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Bettina scusa posso chiederti come hai risolto?
-
@matteomangia hai depositato con iban? ti ha cercato la verifica postale?
-
@nennysart dici per l'authenticator o la richiesta del bonus?
-
@nennysart ho scaricato la loro app bet 365 authenticator, dopo scaricata ti devi registrare e poi attivare tutte le autorizzazioni. quando scommetti dal browser ti compare il qr code, basta aprire l'app ed inquadrarlo. Chiaramente se stai usando lo stesso telefono non riesci a farlo. Da telefono a pc.
-
@Davide ho risolto, non scorrevo fino in fondo la barra, poi ho trovato la sezione offerte, grazie comunque.
-
@Bettina per l'autentichator. hai detto di aver risolto? in che senso? sei riuscita ad evitare che compaia? o ogni volta che si scommette si deve inquadrare questa seccatura di qrcode?
-
@Alex7 si, devi aggiornarla quando completi la partita nel profit tracker, allora ti darà il guadagno positivo
-
ciao a tutti! mi ero iscritto il 25/04 a Bet365 ma poi non lo ho più usato. Qualcuno mi sa dire se il bonus benvenuto spetta dal momento in cui si fa il versamento e quindi, non avendo versato nulla finora, è ancora valido? Leggendo sembra di si ma vorrei essere sicuro. grazie
-
@LucaBert89 la sicurezza non c'è perchè nei Termini non vi è una dicitura di scadenza dalla registrazione per il primo deposito. Il sito però potrebbe decretare che non sei più un nuovo iscritto e quindi non farti attivare l'offerta. Per sicurezza non ci si deve mai registrare ad un sito se non hai la certezza di poterlo fare subito, ad ogni modo verifica con la loro assistenza chiedendo se per te l'offerta di benvenuto è ancora attiva essendoti registrato quasi 3 settimane fa.
-
sto facendo il bonus di benvenuto, ho scommesso i 100 miei più i 100 di benvenuto su bet365 e ho bancato su betfair, però purtroppo ho vinto 660 euro su bet365, per fare il rollover quali soldi devo scommettere? l intera vincità? grazie in anticipo
-
@cagedo in realtà la guida dice che basta giocare solo altri 400€ per finire il rollover
-
@Davide quindi basta che gioco 400 euro su una partita con quota superiore o uguale a 1.50 e la banco rispettivamente su betfair giusto?
-
@cagedo sì
-
Solo a me non funziona Bet365? Provo a puntare 100€ e mi da errore ogni volta che ci provo, anche ricaricando in continuazione il sito. Succede anche a voi?
-
Forse nella guida è opportuno specificare che per giocare su bet365 è obbligatorio scaricare una app.
-
@Davide grazie mille per la risposta!
-
Ciao a tutti, non riesco a capire una cosa quindi per evitare di sbagliare vorrei prima chiedere a voi.
La guida dice che una volta fatto il primo versamento si potrà subito scommettere il bonus insieme ai soldi versati ma leggendo i termini e le condizioni dell'offerta benvenuto dul sito di bet365 sembra invece che si debba scommettere l'ammontare del primo versamento per ottene il bonus. Voi cosa dite? -
@ettapoll la guida stessa di Ninjabet dice di fare così, leggi bene il punto 5.2) delle istruzioni
-
@Davide grazie mille, non avevo letto bene
-
Buonasera, sto seguendo la procedura alternativa ma cliccando su "oddsmatcher bet365" la schermata che segue esce direttamente con un laconico "nessun risultato". Ovviamente qualsiasi filtro da la stessa risposta. Potete aiutarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet