Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@HeyRicardo Grazie!
-
Buonasera, non vedo BET365 nell'oddsmatcher. E' risolvibile? grazie
-
@andre125 non è risolvibile, usa l’oddsmatcher di better/eurobet/snai che hanno le quote peggiori sul mercato, una volta trovata una partita che può andare bene apri il calcolatore e sostituisci la quota che hai trovato con quella presente su bet365 che sarà quasi sicuramente migliore
-
Ciao ragazzi, sto facendo il bonus benvenuto bet365 e ho messo 100 euro piu 100 euro bonus. Ho vinto su bet365 circa 600 euro, quindi 300 euro bonus, per fare il rollover e vincere i soldi devo scommettere tutti e 300 euro bonus? E inoltre devo per quote alte puntare su betfair almeno 6 700 euro per forza?
-
@GianmarcoLuci2 ti abbiamo risposto al riguardo via mail
-
Buongiorno, scusate lo stordimento ma dopo aver effettuato il deposito io non riesco a trovare sul sito (sto da pc) il menù per attivare l'offerta. Potete aiutarmi? Grazie.
-
@Bettina hai guardato nei tuoi messaggi privati su bet365?
-
@Claudio-NinjaBet si non c'è nulla, nella chat mi hanno detto di aprire il menù servizi che io non vedo.ma ora il problema è un altro, non mi fa scommettere senza autenticare il qr code, il mio telefono lo legge ma mi da link non valido. Cosa posso fare?
-
ora l'ho scaricata digitando manualmente la directory vediamo che succede
-
mi rimanda ad un altro sito di scommesse, sono parecchio confusa, potete aiutarmi con questo procedimento?
-
Per l'autenticazione ho risolto.
-
Quanto tempo ho per giocare il deposito una volta richiesto il bonus
-
@gabrieldap hai tempo 30 giorni, che sono anche il lasso di tempo che hai ora per giocare il bonus e completarne il potenziale rollover
-
Una curiosità perché quando salvo sul profit mi da una perdita di 15€ e rotti ? Si aggiorna poi quando finisce la partita? Ho inserito 100 soldi reali e 100 su bonus nel profit.
-
ma che è sta cafonata dell'authenticator per poter scommettere su bet365 browser? Dovreste segnalarle queste cose nelle guide credo.
-
scusate ma per la benvenuto è possibile depositare i 100 euro tramite bonifico?
-
@Bettina scusa posso chiederti come hai risolto?
-
@matteomangia hai depositato con iban? ti ha cercato la verifica postale?
-
@nennysart dici per l'authenticator o la richiesta del bonus?
-
@nennysart ho scaricato la loro app bet 365 authenticator, dopo scaricata ti devi registrare e poi attivare tutte le autorizzazioni. quando scommetti dal browser ti compare il qr code, basta aprire l'app ed inquadrarlo. Chiaramente se stai usando lo stesso telefono non riesci a farlo. Da telefono a pc.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet