Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 quindi visto che ho fatto il deposito ieri, se la leettera arrivasse decorsi i 7 giorni non potrei attivarla
-
@PaoloBet-0 esatto, questo è il principale problema che porta a sconsigliare l'utilizzo di paypal, ti ricordiamo comunque che se dovessi ora depositare con carta potrai attivarla subito e supererai questo problema
-
@Chomp96 grazie mille, però dovrei depositare 100 euro per ottenere il massimo dle bonus visto che il precedente deposito con paypal non sarebbe considerato, corretto?
-
@PaoloBet-0 esatto
-
qualcuno ha fatto la benvenuto di bet365 con bbva? con revolut non funziona (nb non ho postepay)
-
@matteomangia bbva non ti permette di depositare con carta su bet365.
Puoi fare però bonifico con iban -
@GufettoH però dovrei fare la verifica postale giusto?
-
Quanto tempo si ha per scommettere il deposito dal momento dell'erogazione? Ho un problema tecnico che attualmente mi impedisce di scommettere. Mi richiede di usare l'app bet365 authenticator per inquadrare un codice, ma l'app non mi funziona sul telefono.
-
@AnnibaleBarca i requisiti di puntata, incluso il rollover, vanno completati entro 30gg dall'attivazione. Se ti serve, ti allego le istruzioni complete per ovviare al problema dell'app.
https://ibb.co/tHrV3nX
https://ibb.co/QF2Tr9k -
@HeyRicardo Grazie!
-
Buonasera, non vedo BET365 nell'oddsmatcher. E' risolvibile? grazie
-
@andre125 non è risolvibile, usa l’oddsmatcher di better/eurobet/snai che hanno le quote peggiori sul mercato, una volta trovata una partita che può andare bene apri il calcolatore e sostituisci la quota che hai trovato con quella presente su bet365 che sarà quasi sicuramente migliore
-
Ciao ragazzi, sto facendo il bonus benvenuto bet365 e ho messo 100 euro piu 100 euro bonus. Ho vinto su bet365 circa 600 euro, quindi 300 euro bonus, per fare il rollover e vincere i soldi devo scommettere tutti e 300 euro bonus? E inoltre devo per quote alte puntare su betfair almeno 6 700 euro per forza?
-
@GianmarcoLuci2 ti abbiamo risposto al riguardo via mail
-
Buongiorno, scusate lo stordimento ma dopo aver effettuato il deposito io non riesco a trovare sul sito (sto da pc) il menù per attivare l'offerta. Potete aiutarmi? Grazie.
-
@Bettina hai guardato nei tuoi messaggi privati su bet365?
-
@Claudio-NinjaBet si non c'è nulla, nella chat mi hanno detto di aprire il menù servizi che io non vedo.ma ora il problema è un altro, non mi fa scommettere senza autenticare il qr code, il mio telefono lo legge ma mi da link non valido. Cosa posso fare?
-
ora l'ho scaricata digitando manualmente la directory vediamo che succede
-
mi rimanda ad un altro sito di scommesse, sono parecchio confusa, potete aiutarmi con questo procedimento?
-
Per l'autenticazione ho risolto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet